Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Alessandra_Lali    27/02/2012    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazze che realizzano il proprio sogno e......... scoprite voi la storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto iniziò in Italia, io e la mia migliore amica Martina decidemmo di partire e di andare a Londra, Alessandra è il personaggio principale e Martina è la sua migliore amica, per incontrare i nostri idoli. Avendo 18 anni potevamo partire senza problemi ma i nostri genitori non volevano perchè non erano abituati a non vivere senza di noi, alla fine si convinsero e noi eravamo le ragazze più felici del mondo. Iniziammo a fantasticare, ma sapevamo che sarebbe stata dura ma eravamo così felici che la prima cosa che mi venne in mente che ci venne in mente era di andare a fare shopping, andare a comprare i biglietti e le valige. Eravamo pronte, all'areoporto salutammo i nostri genitori con una lacrima in viso perchè prima di allora non eravamo partite senza i nostri genitori, il ricordo di mio padre che piangeva era vivo in me. Ma dovevamo andare, sentimmo una voce "i signori passegeri sono sono pregati di imbarcarsi " prendemmo i nostri bagagli salutammo i nostri genitori e andammo verso l'aereo. Mettemmo le notre valige a posto e ci sedemmo ai nostri posti, il nostro sogno si stava realizzando. Presi il mio iPod dalla borsa e come facevo sempre misi una canzone dei 1D, mi addormentai come sempre, dalla mia famiglia ero soprannominata la bella addormentata nel bosco, mi svegliai e c'era Martina che dormiva, strano lei non dormiva mai e iniziai a ridere. Quando vidi che stavamo scendendo svegliai Martina "Martina svegliati siamo arrivati " e lei dopo pochi minuti "Alessandra stiamo atterando !" eravamo euforiche e felici, stavamo quasi per piangere. L'aereo atterò prendemmo subito le valige e uscimmo, stavamo piangendo era più forte di noi dopo tutti questi anni a progettare questo viaggio ed eravamo arrivate. Ero abbituata a piangere, ma Martina non lo faceva mai ci guardammo e mi fa "ce l'hai un fazzoletto "io "come sempre ovviamente" e iniziammo a ridere. Eravamo amiche dalle prima media eravamo come sorelle ci dicevamo sempre tutto ovviamente non avevamo tutti gli idoli incomune c'erano cose che a me piacevano e lei no ma eravamo gradissime fan dei One Direction. Prendemmo un taxi e ci portò davanti al nostro appartamento sallimmo le scale e aprimmo la porta ed era stupendo era il più bel appartamento più bello del mondo. Eravamo entusiaste perchè il giorno dopo alle 19:00 avevamo il concerto dei One Direction. Poggiammo i bagagli e scendemmo subito per fare shopping e vedere monumenti che c'erano a Londra, era tutto stupendo, sembrava una favola. Dopo una giornata lunghissima e con tante buste in mano andammo al nostro appartamento, mangiammo una lasagna riscaldata, la mia preferita, e adammo a dormire. Perchè sapevamo che il giorno dopo sarebbe stata la giornata più felice e stupenda del mondo. Questa è la mia prima fan fiction e spero che vi piaccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alessandra_Lali