Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: MusicInTheAir   Capitolo: 1
Rieccomi, con una FF a quattro mani con, l' orami di casa, eos xD Spero vi piaccia.
Quando aprì il portone, che lo divideva dalla strada, una ventata gelida gli fece venire la pelle d’ oca e gli scompigliò i capelli tendenti ad una tanto calda quanto particolare tonalità d’ arancio.
Il portone, non lo chiuse nemmeno. Si precipitò in fretta sulla zona pedonale, delimitata solo da una spessa e consumata linea bianca dipinta sull’ asfalto, correndo a perdifiato, con quella nuvoletta umida che gli usciva dalla bocca e dal naso.
(...)
In un qualche misterioso modo, quella voce lo tranquillizzava, ed immaginare quella esile figura seduta su quella sedia di plastica, con lo sguardo perso oltre l’ orizzonte, lo rendeva sicuro delle sue azioni.
Diede un’ occhiata all’ orologio, posando il fono, dato che i capelli si erano asciugati.
Era quasi ora di andare.
Personaggi: Choi Siwon, Donghae, Eunhyuk, Leeteuk, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Vai alla pagina dell'autore: MusicInTheAir