Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: DrPepperIsTheWay    27/02/2012    2 recensioni
E se Lavi arrivasse all'Ordine come un bambino di undici anni, proprio come Kanda, come andrebbe a finire il loro incontro?
Hai deciso, è solo uno stupido ed irritante coniglio dalla chioma di un colore ancora più irritante.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rabi/Lavi, Yu Kanda | Coppie: Rabi/Kanda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione, tagliarsi fa male! A Yuu Kanda sono sempre piaciuti gli oggetti taglienti.

A undici anni in mensa lisciavi più volte con le dita la lama del coltello.
Eri da poco arrivato all'Ordine, qualche tempo dopo era arrivato anche un cespuglio rosso.
Fastidioso, da fare sicuramente a fette. Ecco che già trovava un pretesto per utilizzare la sua katana.
Quella prima volta il rosso si era seduto a mensa allo stesso tavolo. Irritante.
"Non si gioca con il coltello, potresti tagliarti." Che sorriso premurosamente irritante.
Ti aveva forse scambiato per un bambino che non sa quel che fa? Tu sai di essere speciale, non ti servono quelle premure.

E' un bambino anche lui, ma in quel momento solo in quel momento ti ha ricordato una mamma premurosa.
Ricordato? Tu hai ricordi di una madre? No, non ne hai e non te ne frega niente.
Hai deciso, è solo uno stupido ed irritante coniglio dalla chioma di un colore ancora più irritante.

Ti fai un taglietto al dito, per dispetto. Quel taglio è il dolore di un momento. Non è niente per te.
Lui non sa quel che hai passato. Ora lo fissi indifferente, un po' ti dispiace vedere la sua espressione cambiare.
Non sorride più.
Però è più forte di te, non vuoi fargli sapere che tu sei speciale, non ancora.
Stringi il pugno nascondendo quel piccolo taglietto che già si sta rimarginando, e te ne vai.
Lavi da quella volta, ogni volta che ti vede armeggiare con oggetti taglienti non dice niente.
Ha paura. Ha paura che la prossima volta potresti fare di più. Solo per averla vinta.
Però non riesce a lasciarti solo, ogni volta che ti vede si avvicina. Ma è diventato lui la vittima della lama.
Ora spesso scappa, fugge da un Kanda un pò troppo irritato che puntualmente estrae Mugen.

Kanda e Lavi cresciuti in questi litigi, hanno imparato a conoscersi, hanno scoperto i segreti l'uno dell'altro.
Hanno scoperto anche qualcosa che a entrambi risultava estraneo, per un motivo o per l'altro.
E ora non sanno stare lontani. Non riescono più a farne a meno. L'amore è diventato essenziale.

Il loro modo di scambiarsi amore inizia con quei litigi, un amore così unico e particolare.
Quello che succede dopo.. è tutta un'altra storia.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: DrPepperIsTheWay