Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: impanda    27/02/2012    1 recensioni
Volevano cambiare la loro stupida,insignificante vita.
Sarebbero partite per Londra,stanche di tutto.
Ma non sapevano a cosa sarebbero andate incontro.
Erano semplicemente stanche e desiderose di qualcosa di migliore.
Perchè ci doveva essere qualcosa di migliore,per forza.
E loro lo avrebbero trovato.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Above the clouds there's always the sun.


Prologo.

Volevano cambiare la loro stupida,insignificante vita.
Sarebbero partite per Londra,stanche di tutto.
Ma non sapevano a cosa sarebbero andate incontro.
Erano semplicemente stanche e desiderose di qualcosa di migliore.
Perchè ci doveva essere qualcosa di migliore,per forza.
E loro lo avrebbero trovato.


 

#1

«I threw a wish in the well,don’t ask me, 
I’ll never tell,I looked to you as it fell,
and now you’re in my way.»
-Carly Rae Jepsen,Call me maybe.

-Sunshine.
Faceva abbastanza freddo a Londra,nonostante stesse per arrivare la primavera. Arivammo all'aereoporto di Londra alle sei di mattina,quando ancora era buio.In Italia dovevano essere circa le sette.
Prendemmo le nostre valigie e ci dirigemmo fuori dall'aereoporto e notammo che faceva ancora più freddo.
-Grazie-disse con voce seccata Lindsay a Cameron.
-E che ne potevo sapere io che faceva tutto questo freddo- si lamentò Cam. Sorrisi vedendole stuzzicarsi come al solito,in questo consisteva la loro amicizia infondo.
-Dai,calme ragazze.Sta arrivando un taxi- sorrisi alzando la mano per fermare la macchina gialla che sfrecciava verso di noi.Si fermò.
Caricammo i nostri bagagli in macchina e e ci accomodammo nei sedili posteriori del taxi che pur non essendo propriamente caldo era il paradiso in confronto all'esterno.
Cameron disse al tassista dove portarci,ovvero a casa degli On Direction.Bhè,vi sembrerà strano,ma ero la migliore amica di Niall Horan da quando una volta ero venuta quì in Estate con i miei genitori,prima che morissero.Avevo sette anni,poi ero stata mandata in un orfanotrofio dove avevo conosciuto Cameron e Lindsay.Eravamo state adottate tutte e tre all'età di 12 anni ed eravamo cresciute insieme.E insieme avremmo cambiato la nostra vita.
Lindsay era movimentata,ma non troppo.Aveva i capelli rossicci e gli occhi azzurri e aveva un carattere a dir poco solare,ci rallegrava sempre.
Cameron era famosa per la sua faccia tosta,invece.Era castana non occhi grandi marroni e nonostante quella sua aria da dura io e Lindsay sapevamo bene che era molto fragile,più di quanto non avrebbe mai ammesso.
Io ero la più calma del gruppo,certo non stavo sempre zitta e immobile,ma era la più calma.Avevo gli occhi verdi e i capelli biondi ed ero chiusa in me stessa perchè avevo capito una cosa nella vita:in molti sarebbero entrati nella mia vita e il 99% di essi se ne sarebbe andato lasciandomi sola,quindi che senzo aveva aprire il mio cuore?Nessuno.
-Sono in ansia- mi disse Lindsay torturandosi le mani-tra poco incontreremo gli OneDirection,non so come comportarmi.E sicuramente andrò nel panico.Aiutatemi.-
-Innanzitutto inizia a non parlare di continuo che quelli ci buttano fuori di casa,ok?-
le rispose Cameron ridendo e anche io risi.Ma vedendo Lindsay mettere il broncio Cameron la'bbracciò-Scherzavo,dai-
-Sono più normali di quanto pensi.Basta comportarti normalmente.-
io non li avevo mai conosciuti per davvero,tranne che Niall.Li avevo sentiti per telefono tante volte,attraverso il mio amico.
-Okok,cercherò di respirare e di contenermi.- disse affannosamente Lindsay.Subito dopo il taxi si fermò davanti ad una casa bianca con giardindo.La mia amica si bloccò fissandola e iniziò a respirare affannosamente-Non ce la posso fare.- disse e io e Cameron scoppiammo a ridere.
-Su,forza andiamo.-scossi la testa scendendo e prendendo i bagagli.Pagammo il tassista e risalimmo il vialetto fino alla loro porta.
-Ci siamo,ricorda di respirare-intimò Cam a Linds.Io suonai il campanello.
La porta si aprì dopo qualche istante e mi ritrovai davanti un ragazzo biondo con gli occhi del colore del cielo,proprio come quelli di Lindsay,Niall.Restammo a guardarci per qualche secondo,poi lui mi abbracciò forte.
-Da quanto tempo-mi disse mentre io ricambiavo l'abbraccio sorridendo.Restammo così qualche secondo di troppo,così dopo poco mi staccai schiarendomi la gola e presentaia a Niall le mie due amiche.
-Queste sono Cameron e Lindsay-indicai la castana e la rossa.-Ragazze,lui è Niall- Cameron si sporse e diede subito la mano a Niall mentre Linds restò ferma qualche istante con gli occhi lucidi a fissarlo.Lui,senza fare troppe cerimonie,si sporse e abbracciò anche lei che rimase comunque immobile.Temetti che le potesse venire un infarto,ma dopo qualche secondo ricambiò l'abbraccio.Già,Linds era una Directioner.Quando si staccò era tutta rossa e abbassò la testa per non farsi vedere.
Niall ci fece entrare in casa,aiutandoci con le valige, e ci portò in salotto dove ci aspettavano gli altri quattro ragazzi.Sorrisi spontaneamente.
-Lei è Sunshine- mi presentò ai ragazzi con i quali avevo parlato al telefono da circa tre anni.Si scambiarono uno sguardo.
-Felice di conoscerti,finalmente!-disse Louis entusiasta abbracciandomi forte.Subito dopo di lui arrivò Liam.
-Posso toccarti i capelli?-chiesi ad Harry che mi si stava avvicinando.-Me l'avevi promesso l'altro giorno al telefono- dissi ridacchiando,notando il suo sguardo un po sorpreso.
-Ok,ma attenta a non rovinarmeli.- ridacchiai e affondai una mano nei suoi riccioli morbidi,poi abbracciai anche lui.
Subito dopo di lui arrivò Zayn, che era quello che più mi intrigava.Mi sorrise risposi al suo sorriso.Abbracciai anche lui.
-Ok,loro sono Cameron e Lindsay-dissi notando che i ragazzi le stavano osservando.E notai come Harry guardava Cameron e come Cameron ricambiava lo sguardo.
Quest'ultima salutò tutti senza impiegarci troppo,invece Lindsay,che si vergognava, ci mise un pò di più.
-Niall,accompagnala nella sua stanza-sussurrai al mio amico rivolta a linds-Sei il più calmo e magari con te si vergogna di meno- lui sorrise.
-Ok- andò vicino a Linds,le rivolse qualche parola,le prese le valige e la condusse al piano di sopra.
Naturalmente Harry accompagnò Cameron,facendo l'occhiolino a Louis che se la rise.Scossi la testa.
-Se vuoi ti accompagno nella tua stanza- mi disse invece Zayn.Io annuì sorridendogli.-Quando siete partite?-mi chiese mentre salivamo le scale.
-Circa tre ore fa-
-Spiegami un'ultima volta come fate a parlare bene l'inglese-
mi chiese Zayn aprendo la porta di quella che sarebbe stata la mia stanza.Era davvero grande,con le pareti viola,un letto a due piazze al centro della stanza,un'armadio e una scrivania e qualche pouff.
-Fin da piccole ci piaceva l'inglese e quando all'orfanotrofio aprirono un corso d'inglese ci iscrivemmo subito.Poi lo imparammo sempre meglio e infatti qualche mese fa abbiamo fatto un test in Ialia- era andato a tutte e tre bene,a dirla tutta.
-Io non so se ce la farei e imparare un'altra lingua- disse scuotendo la testa Zayn posando le mie valige sul letto.
-Non ti interessa più di tanto.Se lo vorresti con tutto il tuo corpo,fidati,impareresti anche altre tre lingue- mi sedetti.
-E tu lo hai desiderato con tutto il tuo corpo?-
-Anche di più-
scossi le spalle e guardai i lacci rose delle mie converse.Mi piacevano un casino quelle scarpe.
-Bhè,ora sei quì.Hai realizzato il tuo sogno.-mi sorrise e lo feci anche io-Comunque,quella tua amica,Lindsay, è una Directioner?-
-Lo si capisce molto,vero?-
-Quando mi ha abbracciato ha quasi smesso di respirare,fai conto.E' sempre bello però vedere quanto bene possano volerti i fan,sai?-
mi disse perso tra i suoi pensieri e gli sorrisi annuendo.-Bhè,ora ti lascio sola a cambiarti,posare i tuoi vestiti o a fare qualsiasi altra cosa vuoi.-sorrise alzandosi dal letto-A dopo!-
Feci come mi disse e posai i miei vestiti nell'armadio e posai alcune fotto sulla scrivania e mi cambiai. Poi mi affacciai alla finestra,dalla quale potevo osservare buona parte di Londra.
Sarebbe stato bello vivere lì,doveva esserlo.



Me.
Buonsalve! Si lo sò, ho una effeffe in corso è che non so...non mi piace molto,ma forse la continuo,ci devo pensare.
Nel frattempo vi prorpongo questa che parla di queste tre ragazze in viaggio a Londra. I capitoli saranno raccontati un pò da una e un pò da un'altra,questo è stato raccontato da Sunshine,che sarà comunque il personaggio principale  C:
Bhè,commentate che posterò al più presto il secodno capitolo,grazie a tutti *u*
Notte,notte :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: impanda