Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 1Dreamoflove    28/02/2012    1 recensioni
Una ragazza di 17 anni, Helen, è sconvolta da una notizia appena appresa, ma a farle tornare il sorriso ci sono loro, i suoi idoli, 5 bellissimi ragazzi, i one direction...
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi trovo in ospedale. Non ho avuto nessun incidente. Quello in confronto non è niente. Il mio ginecologo mi ha appena finito di visitare e mi ha detto che non potrò avere figli. E' una notizia devastante per me che ho 17 anni e una incredibile passione per i bambini. Mi dirigo verso l'uscita aspettando però nell'atrio per essere sicura di non scoppiare in lacrime appena uscita fuori. Sento provenire un baccano assordante dall'altra parte della porta e la mia curiosità, fin troppo simile a quella dei bambini, mi spinge ad uscire, senza aspettare che il mio umore si stabilizzi. Mi avvicino alla porta automatica e questa si apre e, come sempre, mi vengono alla mente i bambini che, vedendola aprire, rimangono impauriti e subito dopo si divertono a farla aprire e chiudere. Una volta fuori noto l'origine del rumore. Un orda di fan che circondano 5 ragazzi bellissimi, guarda caso proprio i miei idoli, i one direction. Per un attimo sorrido, poi la tristezza torna ad invadermi e inizio a piangere e abbasso la testa per non farmi vedere dalle persone che mi circondano. Ma uno stupendo ragazzo biondo e con dei bellissimi occhi azzurri dove spesso sono annegata, mi nota. 
-Hey perchè piangi?- alzo lo sguardo per vedere chi ha parlato e mi ritrovo di fronte al riccioluto Harry, al misterioso Zayn, all'intelligente Liam, allo spassoso Louis e a lui, colui che ha parlato, il dolce Niall.
-Non è nulla di cui preoccuparsi. Ho solo avuto una brutta notizia, tutto qui- dico sorridendo anche se le lacrime continuano a scorrere.
-Non è vero. Se non è nulla di che allora non dovresti piangere.- dice Niall.
-No sul serio, non preoccupatemi per me. Sicuramente avete altro da fare che preoccuparvi per me. Ora devo andare, voi godetevi l'Italia, spero vi piaccia.- dico e faccio per andarmene quando qualcuno mi afferra il polso. Mi giro e vedo che è Niall, per niente intenzionato a farmi andare via senza una spiegazione alle mie lacrime. Mi guarda con gli occhi da cucciolo che ho visto già altre volte in foto. Ma dal vivo è ancora più sensazionale e, nonostante la tristezza mi strappa un sorriso.
-D'accordo se insistete tanto ve lo dico, in fin dei conti sfogarmi mi farà bene. Vedete questo ospedale?- dico indicandolo col dito. -Bhe sono appena uscita di li e la mia dottoressa mi ha detto che non potrò avere bambini. E io mi sento devastata perchè, sapete, per una donna avere dei figli è la cosa più bella del mondo e sapere che non potrò mai sentmi chiamare mamma... bhe sono devastata, scusate- dico soffocando delle altre lacrime. Distolgo lo sguardo dall'ospedale per guardare loro che mi guardano con un aria sconvolta, di chi vuole aiutare una persona ma non sa come fare.
-Non sarebbe meglio chiedere vari pareri?- chiede liam.
-Credo sia inutile e mi porterebbe solo ulteriore sofferenza. Le analisi sono quelle, non cambieranno al cambiare dei dottori.- gli rispondo sempre più avvilita.
Rimaniamo in silenzio, un silenzio quasi assillante durante il quale sento qualcosa urtarmi la gamba. Abbasso lo sguardo e vedo un bambino bruno di circa 8 anni con degli splendidi occhi verdi molto simili a quelli di Harry, che fissavano i miei con aria impaurita.
-Hey piccolo, ti sei perso? Dov'è la tua mamma?- gli chiedo accovacciandomi per guardarlo negli occhi. Il piccolo mi guarda tutto impaurito ma vedendomi sorridere si tranquillizza.
-Stava li.- mi dice indicando la strada gremita di persone.
-Posso?- gli chiedo allungando le mie braccia per fargli capire che lo volevo prendere in braccio. Risponde semplicemente aggrappandosi a me e lo porto in alto per ossevare le persone in strada in cerca di quella giusta.
-Sarai una splendida mamma, non mi interessa quello che dicono i dottori. Io la penso cosi, noi la pensiamo cosi.- mi sussurra Niall all'orecchio facendomi sorridere per la loro infinita dolcezza. Torno ad aiutare il bambino continuando a guardarmi intorno. Una mamma che non trova più il suo bambino dovrebbe essere facile da individuare.
-Dimmelo se vedi la tua mam...- inizio a dire ma vengo stoppata.
-Eccola!- urla il bambino indicando, tutto felice, una donna disperata che si stava guardando intorno. Attraverso la strada diretta verso di lei.
-Mi scusi, questo è suo figlio?- chiedo mentre il piccolo già si sta allungando verso la madre.
-Mario! Tesoro mio scusa per essermi distratta! Grazie mille, non so come ringraziarla.- mi dice la donna dopo aver abbracciato stretto suo figlio.
-Non si preoccupi di ringraziarmi. Sono felice di aver aiutato lei e il suo piccolo Mario.- dico sorridendo al bambino. Inizio ad arretrare per tornare dai ragazzi, sempre che siano ancora li, ma non mi giro subito, continuando a salutare con la mano mamma e figlio. Improvvisamente mi sento spingere di nuovo verso il marciapiede mentre vedo la signora portarsi una mano alla bocca stringendo più forte il suo bambino. Poi uno stridio di ruote sull'asfalto e un tremendo tonfo. Mi giro e vedo Niall steso sull'asfalto davanti alla macchina scura che lo ha appena investito.

Spazio autrice
Salve a tutti.  Questa è il primo capitolo della mia prima fan fiction. Spero vi piaccia anche se non è tanto lungo ma ecco la buona notizia: visto che finisce in un modo talmente brutto pubblicherò il secondo capitolo a breve, se mi è possibile proprio oggi. :D.
Se avete consigli da dare, critiche da fare o anche se volete solo dirmi che sembra una storia promettente recensite.
P.S. il nome della protagonista, anche se è scritto nell'introduzione della soria, verrà detto nel prossimo capitolo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1Dreamoflove