Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |      
Autore: TEOX 999_    28/02/2012    1 recensioni
Salve gente ^^
Sto iniziando una nuova fic, la scriverò insieme a mia sorella (_MELiSSiNA_) tratterà dei nostri due OC che si uniranno alla Raimon e parteciperanno per un altro Football Frontier (è ambientato appena dopo la terza serie) se interessati, leggete ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

La Inazuma Japan vince contro i Piccoli Giganti, e si afferma la squadra vincitrice del Football Frontier International, con il risultato di 3-2, con i gol di Foster con la "Prima Meteora", Frost, Foster e Sharp con la tecnica: "Big Bang" e Blaze, Evans e Hobbes con una nuova tecnica: la "Corrente A Getto".

 

"I miei ragazzi sono proprio bravi" commentò Hillman, seduto al bancone del suo ristorante.

"Grazie, Seamur!" dopo quelle parole, dalla porta fecero capolino sei ragazzi: il primo con i capelli e gli occhi grigi, uno con i capelli rossi e gli occhi color acquamarina, uno con i capelli rasta legati in una coda alta e gli occhi coperti da degli occhialini blu, un altro con i capelli biondo-bianchi e gli occhi color cioccolato, il capitano con una fascia arancione che tirava su i capelli castani e l'ultimo, più timido di tutti, con i capelli neri tirati su in aria e gli occhi verde scuro, tutti riuniti con la divisa blu e lo stemma della Inazuma Japan.

"Ciao, ragazzi! Ma guarda chi si vede! Shawn, Xavier, Jude, Axel, e ci sono anche il capitano Mark e Austin! Avete fatto proprio un bel lavoro l'altro giorno! Vedervi giocare quell'ultima partita è stato davvero emozionante".

"Grazie! Hai visto? Adesso siamo i più forti del mondo!" gridò tutto eccitato Mark.

"Eh, già! Mi è dispiaciuto non potervi vedere dal vivo!"
 

Quando Hillman finì il turno al ristorante e ebbe chiuso bene la saracinesca, si incamminò verso casa sua, che si trovava a pochi metri da una zona abbandonata, da cui di solito non proveniva alcun rumore; ma quella volta, mentre si dirigeva a casa sua, dei rumori insoliti attirarono la sua attenzione.

Sembrava il rumore di una palla calciata.

Seguì il rumore e si ritrovò davanti ad una scena molto insolita, tre ragazzi, uno di sua conoscenza: Archer.

Gli altri due erano dei ragazzi molto insoliti: il primo, un ragazzo, era molto basso e agile, i capelli viola scuro gli ricadevano sulle spalle e la sua pelle color cappuccino veniva risaltata da un paio di occhi verde acceso, la seconda, invece, era una ragazza velocissima: aveva la pelle chiara ed era medio-bassa, i capelli neri luminosi le arrivavano quasi alle cosce, mentre due ciocche rosse ai lati erano legate in due codini, i suoi occhi erano rosso acceso e circondati da lunghe ciglia nere.

Hillman rimase molto colpito da quella scena e salutò Archer.

"Eih, Archer, ma chi è quell'uomo?" bisbigliò il ragazzo all'amico.

"È il mio vecchio allenatore, ti ricordi quando ti dicevo che un signore mi ha allenato?" rispose Archer.

"Ah sì, ho capito" intervenì la ragazza, mentre i suoi occhi diventavano di colore argento, sotto lo sguardo stupito di Seamur.

"Eih, ragazzi, come vi chiamate?" chiese l'uomo.

"Io mi chiamo Viper, mentre lei è mia sorella e si chiama Seline" rispose il ragazzino, indicando poi la ragazza al suo fianco.

"Felice di conoscervi, sentite, vi va domani di venire al campo lungo il fiume, alle 8.00?".

I due ragazzi accettarono, ma dopo pochi secondi anche Achern chiese di poter fare l'allenamento con loro.

L'argento negli occhi di Seline diventò sempre più intenso alla domanda di Seamur.

"A proposito, il mio nome è Seamur Hillman" si presentò il signore anziano.

"Felice di conoscerla signor Hillman, mi scusi, ma come avrà capito, i miei occhi cambiano colore a seconda delle mie emozioni" si scusò Seline, abbassando gli occhi in cui un riflesso rosa faceva la sua comparsa.

 

 

*Angolo Autori...*

TEO: Buongiorno! Mi scuso con tutti per non aver finito la mia precedente storia, ma adesso io e mia sorella (_MELiSSiNA_) ne stiamo scrivendo un'altra e questo è il prologo.

 

MELI: Buongiorno ^^ la mia OC è Seline e quello di mio fratello Viper (CapitanOvvio).

 

Come avrete capito, gli occhi di Seline cambiano colore a seconda delle sue emozioni, quindi ecco qui!

 

GIALLO: Nervosismo

ARANCIONE: Confusione

ROSSO SCURO: Rabbia

ROSA: Imbarazzo

FUCSIA: Ironia

LILLA: Bisogno

VIOLA: Noia

AZZURRO: Felicità

BLU: Rimorso

VERDE: Grinta

GRIGIO: Tristezza

MARRONE: Sicurezza

NERO: Delusione

ORO: Incoerenza

ARGENTO: Stupore

BIANCO: Insicurezza

BEIGE: Speranza

VERDE CHIARO: Dubbio

VERDE SCURO: Paura

AZZURRO CHIARO: Ansia

CAMBIO RAPIDO DI COLORI: Disperazione

ROSSO ACCESO: Concentrazione


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: TEOX 999_