Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: Nenelafolle    28/02/2012    2 recensioni
{ Rin Okumura. }
Una FlashFic che racconta i suoi sentimenti alla perdita di Shiro.
cit./ Rimanere immobili… paralizzati.. non è un po’ come scappare?
ENJOY ! ☆
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rin Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La cravatta gli stringeva il collo, non lo lasciava respirare e da quando Shiro era morto lui aveva sempre caldo, l’aria non gli bastava, si sentiva perennemente soffocare.

Shiro… i suoi occhi, quando se ne andò. Come si spegnevano, mentre Rin usciva da quella melma che era la Porta di Gehenna.

E le lacrime. Gli impedivano di vedere gli ultimi momenti di vita di suo padre. La voce non aveva parole per descrivere la sua disperazione, voleva dirgli troppe cose tutte insieme: “sei stato un padre fantastico, ti voglio bene, non morire, hobisognodite, Padre!” e non ce l’aveva fatta.

Perché era un debole.

Era come aveva detto Yukio. Era tutta colpa sua.

Rimanere immobili… paralizzati.. non è un po’ come scappare?

Ecco perché si sentiva sempre a corto d’aria. Da quel momento, era come se avesse ancora le parole in bocca.

Pronte ad essere dette.
Ma mai pronunciate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Nenelafolle