Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    28/02/2012    15 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
finale vera famiglia L'ordine della fenice e gli alunni di Hogwarts iniziarono a urlare di gioia finalmente era finita, tu-sai-chi era morto!!
-Non canterei vittoria troppo presto!- urlò Isa con la voce magicamente amplificata gli occhi completamente rossi e i capelli che si muovevano intorno a lei a causa del potere magico che stava sprigionanto.
Xavier era in ginocchio con Pansy accanto a lui che lo teneva tra le braccia, per l'ennesima volta aveva perso una persona a lui a cara, ma questa volta il dolore era più acuto che mai perchè aveva perso suo padre, non riusciva a reagire, si sentiva svuotato.
-Stai lontana da me- sussurrò Xavier a Pansy.
-Xav sei impazzito?- disse Pansy rifiutandosi di lasciar andare Xavier.
-Chi mi ama muore lo vuoi capire Pansy!!- urlò Xavier disperato.
-Io non ti lascerò mai!!- disse Pansy testarda.
-Ti farò venir voglia di farlo- disse Xavier con gli occhi completamente crimisi e il palazzo si mise a tremare tra le urla di terrore di tutti i presenti.
-Che succede Harry? Disperato per la perdita dell'ennesimo famigliare? Ti resto sempre io, ti resta sempre il lato della luce saresti ben accetto tra noi sai? Avresti di nuovo una famiglia- disse Silente avvicinandosi sorridendo a Xavier.
Il principe oscuro riassunse le sembianze di Harry Potter sotto lo sguardo sconvolto di Pansy e di tutti gli altri.
Xavier/Harry tese la mano verso quella di Silente e l'afferrò con decisione.
-Bentornato a casa Harry- disse Silente sorridendogli con fare paterno.
-Io ero a casa avevo una famiglia e tu l'hai distrutta- disse Xavier/Harry scagliando un reducto senza bacchetta contro Silente mandandolo a sbattere con violenza verso il muro.
-C'era una cosa che mio padre in allenamento mi ripeteva sempre "Qualsiasi cosa tu faccia non temere l'oscurità, scatena il diavolo che hai dentro" non ho mai veramente seguito il suo consiglio, sono stato sempre controllato, credo sia arrivato il momento di lasciarmi andare- disse Xavier ormai ritornato se stesso anche fisicamente.
-Sorella è arrivato il momento della vendetta- disse Xavier allungando una mano verso Isabelle.
-Devi fare in modo di lasciarlo in vita, ci serve il suo sangue, poi ti spiego- sussurrò Isabelle afferrando la mano di Xavier.
-Ho giusto una fiala della pozione per non far morire i prigionieri- disse Xavier mentre con Isabelle si avvicinavano a Silente.
Xavier lo bloccò e Isa gli forzò il liquido verdastro in gola.
-è arrivato il momento sorellina, lascia andare i blocchi, perdi il controllo- disse Xavier e insieme a Isa chiusero gli occhi immergendosi nella loro oscurità finchè non ne vennero assorbiti.
Il castello stava tremando pericolosamente a causa dell'energia liberata da Xavier e Isa, scariche di enegia si scatenavano intorno ai gemelli oscuri, quando riaprirono gli occhi i gemelli non sembravano gli loro, nei loro occhi non vi era presenza di bianco erano totalmente rossi con la pupilla nera, i loro volti erano diventati demoniaci, si potevano vedere le vene nere intorno ai loro occhi.
-Imparate a temere la vera natura dei Riddle- disse Xavier con voce roca.
-Questa notte noi scriveremo la storia, non ci sarà mago che non conoscerà il nostro nome- disse Isabelle con lo stesso tono di voce profondo del fratello.
Xavier e Isa iniziarono ad accerchiare Silente come i predatori prima di attaccare la loro preda, avevano le bacchette in mano cosa che sorprese l'esercito oscuro, il principe e la principessa facevano tutti gli incantesimi senza bacchetta, vederli con la bacchetta significava che erano pronti ad eseguire incatesimi di una potenza inudita.
Xavier pronunciò in serpentese -Ariana Silente evoco- e una giovane ragazza comparve sotto forma di incubus.
-Ariana- disse con voce flebile Silente, spaventato e incredulo.
-è tutta colpa tua, la mia morte è colpa tua- urlò il fantasma di Ariana per poi assalire Silente che subiva immobile, terrorizzato dall'idea di far del male a quella che aveva le sembianze di sua sorella.
-Che scena patetica- disse Xavier per poi scoppiare a ridere con sua sorella.
-Adesso tocca a me- disse Isa facendo sparire il fantasma/incubus che aveva le sembianze di Ariana.
-E adesso aspettiamo- disse Isa dopo aver fatto un incantesimo.
-Cosa hai fatto sorellina?- chiese Xavier mettendo un braccio intorno alle spalle di Isa.
-Dopo ogni respiro gli sembrerà che i suoi polmoni stiano andando a fuoco- disse Isabelle ghignando soddisfatta e ben presto le urla di Silente riempirono la sala, ma Isa non soddisfatta continuò a torturarlo.
-Sorellina direi basta, non ricordi cosa diceva sempre nostro padre??- disse Xavier mettendo una mano sulla spalla Isa che continuava a torturare Silente.
-Lascia i tuoi nemici in vita affinchè assistano alla tua vittoria- disse Isa sorridendo.
-Esatto, lasciamolo in vita deve vedere l'alba del regno oscuro- disse Xavier con un sorriso malvagio.
-Hai ragione Xavier- disse Isa evocando una boccetta e abbassandosi per pienarla con il sangue di Silente mentre Xavier la guardava stranito.
-Vieni sorellina- disse Xavier prendendo la mano di Isa e conducendola con lui verso la folla che osservava ammutolita.
-Ma sei tu a regnare, tutto ciò spetta a te- disse Isa non sapendo cosa dire.
-Tu sei mia sorella, abbiamo fatto tutto insieme, ti voglio al mio fianco anche in questo, tu vali quanto me, non m'importa quel che dice la gente, anzi tu vali più di me, senza di te io questa notte non avrei avuto le forze di reagire- disse Xavier per poi baciare la fronte di Isabelle.
-Guardatevi intorno, guardate chi avete vicino perchè ve lo ricorderete per sempre, stanotte è la fine di un'era e l'inizio di un altra, finisce l'era del ministero della magia e inizia la mia era, dove l'oscurità regnerà sovrana.
Figli di babbani mezzosangue e purosangue della luce avete combatutto coraggiosamente questa notte, perciò vi concedo l'onore di unirvi a me- disse Xavier voltandosi verso la folla con Isa che stava fiera al suo fianco, più della metà dei combattenti della luce s'inchinarono di fronte a Xavier.
-Miei mangiamorte catturate i purosangue che non si sono voluti unire a noi, gli altri uccideteli, quando avrete compiuto il vostro lavoro materializzatevi al Riddle manor, abbiamo una vittoria da festeggiare- disse Xavier per poi smaterializzarsi con Silente in manette, Pansy Draco Isa e Bella lo seguirono poco dopo, mentre Blaise e Ginny rimasero a dirigere le operazioni.
-Lui sarebbe stato così orgoglioso di quello che avete fatto oggi bambini miei- disse Bellatrix abbracciando Xavier e Isabelle.
-Abbiamo portato a termine il suo progetto lo abbiamo fatto per lui- disse Isabelle stringendo ancor più forte la madre.
-Regneremo come ci ha insegnato lui mamma- disse Xavier chiamando Bellatrix mamma per la prima volta.
-Lui non vorebbe vederci piangere, odiava le lacrime- disse Bellatrix asciugandosi le sue lacrime e poi quelle di Isabelle, mentre Xavier anche se con gli occhi visibilmente lucidi non aveva versato una lacrima, voleva rispettare la memoria di suo padre seguendo i suoi insegnamenti.
-Madre non so se riuscirò a regnare come avrebbe fatto lui- disse Xavier incerto di fronte a quel che lo attendeva in futuro.
-Lui ti riteneva pronto, voleva mettere te alla guida sin dall'inizio, sono mesi che diceva che era arrivato il momento di mettersi da parte, voleva vincere quest'ultima battaglia per consegnarti, anzi consegnarvi, il mondo magico.- disse Bellatrix commossa.
-Madre Xavier...devo confessarvi una cosa- disse Isabelle.



Eccoci qua, alla fine della storia, non credevo possibile dopo più di ottanta capitoli arrivare alla fine (e scommetto neanche voi xD), eppure sono riuscita a mettere un punto a questa storia, la mia prima "bambina" è conclusa e ancora non riesco a crederci, infatti sono qui commossa che rileggo quell'ultima frase incredula.
Quest'avventura meravigliosa è veramente giunta al termine e voi siete stati dei magnifici compagni di viaggio, e spero vivamente che continuerete a seguirmi anche nella mia nuova avventura il sequel di questa storia: Il regno oscuro

E questa è un'altra piccola chicca per voi! Trailer "Vera Famiglia" realizzato dalla mia socia Nanerottola, piccolo consiglio bloccatelo a 3:20 se non volete avere spoiler della terza parte...della seconda non c'è nulla ;)

Intanto però vorrei ringraziare chiunque l'ha letta e chiunque la leggerà, tutti quelli che l'hanno messa tra le preferite, le seguite e le ricordate.
Grazie di aver rispettato i miei tempi, di essere stati ad aspettarmi anche dopo mesi senza aggiornamenti, è stato molto importante per me.
I miei ringraziamenti speciali vanno poi a tutte/i le ragazze/i dei gruppi.
mikelina: plurivincitrice di concorsi e madrina onoraria di Venus ormai <3, ti adoro!
Baby_Potter
nanerottola: La mia adorata socia che c'era fin dall'inizio di questa avventura, ti voglio bene!
giulia malfoy
LilibetLupin
Angel_Madara 12: prima ad essere entrata nel DSC
Bella_rid: ormai quando scrivo su Bellatrix i miei pensieri vanno a lei xD.
MoonstoneLuna176: Che mi ha tenuto compagnia nelle mie notti insonni.
Noemipotter
96giuggi
kiamilachan: Le sue recensione kilometriche sono alcune delle mie preferite.
saeko94: Un'altra pazza del mio circolo,un'altra dalle recenzioni kilometriche, un'amica <3
kamy97
leila7
lambretta
run
_corvo_
topolino9
Tatydanza: Che con i suoi commenti spesso prevede il futuro delle mie fic (sarà mica la cooman? ahahah)
elenusiaHP
fleurpotter
E tutti gli altri di cui non conosco il nick ma mi sono stati vicino dall'inizio alla fine e molte di loro sono diventate anche mie amiche.
UN GRAZIE DAVVERO SPECIALE A TUTTI CHE CI SIETE STATI FINO ALLA FINE!

Un bacio
Daphne 92
Dark princess




 
 

 
 

 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92