Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    28/02/2012    15 recensioni
Seguito di "Vera Famiglia", pozioni ritorni matrimoni bambini e tragedie, tutto quel che c'era in "Vera Famiglia" lo ritrovate qui..e anche di più!
Genere: Dark, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Mangiamorte, Pansy Parkinson, Voldemort | Coppie: Bellatrix/Voldemort, Draco/Hermione, Harry/Pansy
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il regno oscuro Le porte della sala meeting si spalancarono e Xavier entrò mano nella mano con una figura incappucciata.
Tutti i mangiamorte s'inginocchiarono di fronte al principe persino Draco che era seduto sul trono, dopo settimane di assenza il nuovo signore oscuro era rientrato a corte.
-Missione compiuta?- chiese poi Draco a Xavier.
-è andato tutto alla perfezione- disse Xavier osservando la persona che aveva accanto.
-Draco vedo che hai fatto carriera..da principe di Serpeverde a primo in comando, i miei complimenti- disse la figura incappucciata.
-I tuoi complimenti non m'interessano- rispose secco Draco.
-Draco Draco un pò di rispetto- disse Xavier divertito per poi abbassare il cappuccio della sua compagna facendo passare una mano tra i capelli biondi di lei.
-Già Draco non è così che ci si comporta con chi è appena tornato in vita, Narcissa non ti ha insegnato le buone maniere?- disse Daphne divertita appoggiando la testa su una spalla di Xavier.
-Ti conviene tacere se vuoi restarci in vita, io non sarò tanto sciocco da ucciderti con la spada di Serpeverde- gli rispose Draco minaccioso.
-Appena avrò accomagnato Daphne nelle sue stanze voglio un'udienza privata con te Draco, dobbiamo parlare del tuo comportamento- disse Xavier prima di andarsene con Daphne.
-Io voglio un bacio- disse Daphne con voce seducente.
-La mia piccola principessa vuole un bacio? Beh sai che io non ti nego nulla- disse Xavier baciando dolcemente Daphne.
-Ti amo Xavier- disse Daphne guardando Xavier nei suoi occhi nocciola, come li amava lei.
-Anche io Duffy- disse Xavier baciandola di nuovo per poi andare ad incontrare Draco.
-Dracucciolo- disse Xavier entrando nelle stanze private di Isa e Draco.
-Da oscar amico mio da oscar- disse Draco entrando battendo le mani.
-Grazie, grazie troppo gentile- disse Xavier inchinandosi.
-è tutto come avevi richiesto tu, Pansy e Nick sono alla chalet al sicuro, ufficialmente tu hai lasciato Pansy perchè ti sei reso conto di amare Daphne e hai deciso di riportarla in vita con la spada di Serpeverde dopo aver scoperto di avere la possibilità di farlo, a proposito Pansy mi ha chiesto se stasera vuoi cenare con lei e Nick, ha detto che ha una gran voglia di vederti- disse Draco sollevando le sopracciglia facendoli capire che tipo di voglia avesse Pansy.
-Ci arrivavo da solo che Pansy ha voglia di me grazie Draco- disse Xavier ridendo.
-Pensi di poter andare?- disse Draco.
-Se la piattola mi lascia un secondo si- disse Xavier sbuffando.
-Devi proprio andare in missione stasera? Siamo appena tornati- disse Daphne quando Xavier tornò nella loro camera e gli disse che quella notte sarebbe dovuto uscire.
-Mi dispiace amore, devo mettermi in pari con il lavoro- disse Xavier baciando Daphne per poi smaterializzarsi.
-Xavier- disse Pansy saltandogli addosso per poi baciarlo con passione.
-è così che si comporta una regina oscura?- disse Xavier divertito tra un bacio e l'altro.
-Quando non vedere il suo lord da settimane si!!- disse Pansy iniziando a sbottonare la camicia nera di Xavier.
-Si fa prima così- disse Xavier facendo saltare tutti i bottoni della propria camicia, non resisteva più, Pansy gli era mancata troppo, era doloroso per lui stare lontano dalla moretta.
-Sai di Daphne- disse Pansy schifata, anche se sapeva di dover sopportare quella situazione.
-Io sono tuo- gli disse Xavier convinto strappandogli di dosso il corsetto nero che indossava per poi osservare le forme perfette di Pansy.
-Sei troppo bella Pans- disse Xavier leccandosi le labbra.
-Anche tu non sei male Xavier- gli disse lei passandogli un dito sugli addominali tracciandone i contorni per poi dirigenrsi verso i jeans scuri di Xavier e sbottonarglieli.
-Ti amo- disse Pansy baciando Xavier.
-Amo te e solo te- gli rispose con voce rauca Xavier, le attenzioni di Pansy lo stavano mandando fuori di testa.
-Andiamo in camera- disse Pansy tra un bacio e l'altro.
-Nick?- chiese Xavier preoccupato per la presenza del figlio.
-Con tua madre- disse Pansy per poi smaterializzare lei e Xavier in camera.
Xavier dopo settimane si sentì finalmente a casa, nel posto in cui apparteneva, finalmente era tornato tutt'uno con lei, la sua anima, Pansy.
Draco stava rientrando dopo una stancante giornata in sala del trono a ricevere mangiamorte dopo mangiamorte, non capiva perchè suo padre ci tenesse tanto a essere importante tra le fila dell'esercito oscuro, era così snervante essere il primo in comando.
Quando aprì la porta della camera sua e di Isa rimase sorpreso, la stanza era illuminata solamente da candele, la scia delle candele proseguiva fino al bagno, dove poteva sentire Isa canticchiare.
Passandosi una mano tra i capelli e sorridendo Draco seguì la scia delle candele fino al bagno dove trovò la sua fidanzata immersa nell'acqua, la schiuma ne copriva parzialmente le forme ma quel che vide bastò a Draco per mandarlo in estasi.
-Amore- disse Draco senza fiato.
-Pensavo che dopo una giornata stancante tu avessi voglia di un bel bagno rilassante...con me- disse Isa appoggiando una gamba al bordo della vasca.
-E me lo chiedi pure?- disse Draco tuffandosi vestito nella vasca con Isa per poi iniziare a baciarla.
-Questi sono di troppo- disse Isa per poi far sparire i vestiti di Draco con un gesto della mano.
-Si si decisamente di troppo- disse Draco continuando a baciare Isa sul collo per poi spostarsi sempre più giù.
Blaise era rimasto bloccato sulla porta a guardare la scena di fronte a lui.
Ginny stava giocando con Venus che rideva divertita mentre la rossa gli faceva il solletico, Blaise era estasiato e inconsciamente si ritrovò a sognare di vedere una scena simile in futuro ma con un altro bimbo al posto di Venus, un bimbo tutto loro.
-A cosa stai pensando?- chiese Ginny che aveva sentito la presenza di Blaise.
-A niente di particolare- mentì Blaise a Ginny.
-Stavi pensando che Venus avrebbe potuto essere tua figlia?- chiese incerta Ginny senza girarsi, temendo di rimaner ferita dalla risposta di Blaise.
-No in realtà stavo pensando che con una bambina in braccio sei meravigliosa- disse Blaise avvicinandosi per poi baciare Ginny su una guancia.
-Somiglia terribilmente tanto a Draco- disse Blaise mentre guardava Venus facendo ridere Ginny.
-Ma ha i riccioli di sua madre- disse Ginny toccando un boccolo biondo di Venus.
-Per fortuna, se fosse uguale a Draco sarebbe proprio sfortunata- disse Blaise ridendo.
 

*Allo chalet*
-Non andare- disse Pansy abbracciata a Xavier a letto.
-Sai che è necessario che io vada- disse Xavier senza però lasciare Pansy.
-Mi fa male sapere che passerai tutto il tuo tempo con lei, mi viene da vomitare se penso a quello che dovrai fare con lei- disse Pansy aggrappandosi a Xavier.
-Farò il minimo indispensabile e sai benissimo perchè devo farlo- disse Xavier accarezzando i capelli di Pansy per tranquillizzarla.
-So il perchè e non ho intenzione di fermarti ma fa male comunque- disse Pansy triste.
-Lo so amore lo so- disse Xavier baciandola in fronte per poi alzarsi dal letto per rivestirsi.
-Quando tornerai?- chiese Pansy mentre lo guardava infilarsi i jeans.
-Appena mi sarà possibile- disse Xavier cercando di non voltarsi, sapeva che se l'avesse guardata non se ne sarebbe andato.
Il rumore di una materializzazione distraè entrambi dalla conversazione.
-Tu resta qui, io vado a vedere chi è- disse Xavier per poi dirigersi in salotto dove trovò sua madre con Nicholas in braccio.
-Papa papa papa- si mise ad urlare Nick appena vide Xavier e in un attimo Xavier lo prese in braccio.
-Ciao Nick!! Hai fatto il bravo?- disse Xavier osservando il figlio sorpreso, era cresciuto tantissimo in poche settimane.
-Io blavo blavo tu lesti?- gli chiese Nicholas.
-No mi dispiace Nick, devo tornare a castello- disse Xavier.
-Ma mama deto che se io blavo tu rettavi!- disse Nicholas mettendosi a piangere.
-Mi dispiace Nick devo andare, è lavoro- disse Xavier ma Nicholas non gli rispose e tese le braccia verso sua nonna.
-Non ti preoccupare poi gli passa, adesso vai a castello, Daphne sta già spadroneggiando chiedendo dove sei- disse Bellatrix irritata.
-Xavviiiii- urlò Daphne tuffandosi su Xavier che era appena entrato in sala trono.
-Ciao Daphne- disse Xavier baciando il collo della bionda.
-Dove sei stato?? Ti ho cercato tanto, mi hanno detto che non sei più andato in missione- disse Daphne dando un bacio a Xavier dopo ogni parola.
-Ero in sala allenamenti- disse Xavier sapendo bene che Daphne non metteva piede laggiù.
-Oh ti sei allenato bene?- chiese Daphne sorridendo.
-Sono pronto per te- gli disse Xavier prendendola in braccio.
-E io sono sempre pronta per il mio bel principe- disse Daphne tutta contenta.
-Xavier oggi è il tuo turno in sala trono- disse Draco ghignando per poi smaterializzarsi.
-Mi dispiace amore ho da fare- disse Xavier mettendo giù Daphne.
-Nessun problema resto con te- disse Daphne andandosi a sedere sul trono di Pansy mentre Xavier prendeva il suo posto da lord oscuro.
-Avanti- disse Xavier quando qualcuno bussò alle porte.
Ginny si fece avanti e avanzando s'inchinò di fronte a Xavier.
-Non dimentichi qualcosa?- disse Daphne a Ginny che si era ormai rialzata.
- Scusami, non m'inchino davanti alle sgualdrine- disse Ginny con voce sprezzante.
-Ginny porta rispetto alla tua principessa- disse Xavier fissando Ginny.
-I miei omaggi principessa- disse Ginny con una punta di sarcasmo.
-Cosa ci fai qui Ginny?- chiese Xavier prima che le cose degenerassero.
-Ero solo venuta per darti il bentornato a casa- disse Ginny sorridendo a Xavier.
-è un piacere essere a casa- disse Xavier sorridendo.
-Ahhhhhh non la sopporto!!- urlò Isa entrando in camera sbattendo la porta.
-Fammi indovinare parli di Daphne- disse Draco divertito sdraiato sul letto con Venus sulla pancia.
-Sono andata in sala trono e l'ha trovata seduta sul trono di Pansy che spadroneggiava!!! Come osa?? è la mia corte!!- urlò Isabelle infuriata mentre Venus la guardava confusa.
-Calma Isa sai benissimo che è una cosa temporanea- disse Draco cercando di consolare la fidanzata ed evitare che tornasse indietro ad uccidere la bionda.
-Eh no!! Dopo Xavier non la difendere pure tu!! Ma cos'è questa fissa per Daphne, cos'avrà mai di così spettacolare da farvi strisciare tutti quanti- urlò Isa e Draco decise di divertirsi un pochino.
-Beh ha un sedere perfetto, un volto di porcellana..- disse Draco facendo l'elenco delle doti fisiche di Daphne mentre Isa diventava viola dalla rabbia.
-Draco metti Venus al sicuro non vorrei coinvorgerla- sibilò Isa con gli occhi rossi avvicinandosi a Draco con passo da serial killer.
-Ma non la scambierei per nulla al mondo con te Isa, neppure per un secondo- concluse Draco.



Primo capitolo del sequel di Vera Famiglia! Spero che vi piaccia! Fatemi sapere che ne pensate =)


 Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti si è conclusa la prima parte e anche la seconda, adesso ci sto scrivendo la terza parte.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia e anche qui la storia è ormai moooolto avanti, troverete i riassunti di tutte le coppie e le schede dei personaggi anche quelle delle new entry, in questo momento stiamo radunando i pezzi della storia in ordine cronologico e per la maggior parte sono già disponibili suddivisi in 10 documenti, se avete problemi a capire qualcosa chiedete pure a me sono sempre disponibile per chiarimenti =).
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy}
 anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Diaries of Daphne {Growing up as a Black-Lestrange}: il gruppo dedicato all'ultima arrivata tra le mie storie =) anche qui la storia è molto avanti rispetto a EFP dove sono riuscita a mettere solo 5 capitoli per adesso =)
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =) 

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess

 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92