Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: The Cactus Incident    28/02/2012    2 recensioni
[SEQUEL DI: "Maybe it’s the bitter wind A chill from the Pacific rim That brought you this way "]
Feci la linguaccia a Brian e lui mi fece una smorfia prima di sorridere “Ok Bri adesso, prendi la spugna e mettici il sapone” “Perché questa spugna pezzotta?” “Non è una spugna pezzotta è una spugna naturale, viva” “E cresce?” “Non credo” “Peccato, mi sarebbe piaciuto uno Spongebob per casa…” “Bri mettici quel cazzo di sapone! Non va bene se rimane in acqua per tre ore” “Okok, fatto”
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Synyster Gates
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Everyone needs love You know that it's true'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bri and Cass 1

Cass P.O.V.

Ero in bagno da circa venti minuti, a fissare quell’affare che avevo in mano e che mostrava una faccina sorridente. Beh, io non ci troverei molto da sorridere, ma di certo non potevo esserne triste. Per il momento ero solo scioccata, molto scioccata.
E adesso? La mia carriera? Ok che dopo tre cd andati uno meglio dell’altro forse una pausa di un annetto avrei anche potuto prenderla, ma…. Wow! Oddio. Come l’avrebbe presa lui? Perché non gliel’avevo detto prima che avevo qualche sospetto? Adesso non sarei sola qua a fissare questo affare…

Uff…. merda. Cioè, no, però…. Si. Cristo ho bisogno di fumare! No giusto, niente più fumo né alcol. E pensare che ieri sera mi sono data alla pazza gioia, beh quella sarebbe stata l’ultima volta per tanto tempo.
Oddio che tortura mi aspettava.

Lo avevo fatto più per scherzo che per un sospetto vero e proprio, il mio ciclo mestruale aveva sempre sballato un sacco e credevo che questa fosse una di quelle volte, ma chissà perchè avevo fatto il test di gravidanza. Bri dove cazzo sei quando servi?
Presi a fissarmi l’anulare sinistro al quale c’erano due anelli: uno da più di un anno e un altro da quasi quattro mesi ormai. Una sola volta non eravamo stati attenti, una in quattro anni insieme ed eccomi qui.

Beh, complimenti Bri, hai fatto buca al primo colpo!
“Amore? Sei là dentro? Non vorrei metterti fretta, ma mi serve il bagno!” Alzai di scatto la testa. Eccolo. Allora non c’era solo nella parte divertente di tutto.
Mi alzai scrutandomi allo specchio, studiando se vedevo già qualcosa di differente e andai ad aprire la porta.

Brian era tutto sorridente, ma appena vide la mia faccia il sorriso si spense del tutto.
“Che diamine è successo? Non dirmi il matrimonio di un’altra cugina…” provò a fare una battuta, ma a me uscì solo una risatina nervosa a quel punto gli piazzai il test in mano. Lo osservò un secondo, poi tornò a guardarmi in faccia con la mia stessa espressione.
“Eh si Brian, sono incinta” Beh, peggio di me non avrebbe di certo potuto prenderla.
Mi fece un sorriso nervoso, prima di crollare al suolo a peso morto.
Ok, ho detto l’ennesima stronzata.

I’m baaaaack!! *ahahahahhahahaha!*
Si gente, sono tornata v.v e ci sono Cass e Brian quivi per voi :D
Spero che questa minuscola introduzione abbia incuriosito e risvegliato tutte quelle care persone che seguivano la mia vecchia fan fic v.v (se non sapete di cosa sto parlando, ma siete curiosi: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=770983&i=1 )

Vorrei precisare un paio di cosucce:
- NON aggiornerò ogni due giorni come la prima parte della storia perché non l’ho ancora completata, ma avevo bisogno di aggiornare, diamine! >.<
- La storia non ha una trama vera e propria e più che altro un: “Cosa combina l’allegra combriccola?” Non spaventatevi quindi se ci saranno dei repentini balzi in avanti, o qualche flash back v.v

Eeeeeeh questo è tutto (tanto so che appena aggiornerò mi verranno altre trecento cose da dire (fanculo a me .__.”)
Spero che qualcuno si ricordi di quei due e di me ç_ç
Al prossimo capitolo! :D
The Cactus Incident

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: The Cactus Incident