Anime & Manga > Tiger & Bunny
Ricorda la storia  |       
Autore: ShimizuBookman_    28/02/2012    3 recensioni
Distolse lo sguardo scuotendo energicamente la testa e osservando gli occhi di Kotetsu leggere distrattamente il contratto.
Dorati. Del colore del miele. Con un'insolita sfumatura che le ricordava il caramello sciolto.
Avevano qualcosa di allegro,sembrava quasi splendessero,mentre portava lo sguardo su di lei e le porse nuovamente la mano,stavolta prendendola alla sprovvista e stringendola più di prima.
- Sarò io il tuo maestro,benvenuta nella Hero tv,Shimizu!
Dopo queste parole Shimizu desiderò solo essere inghiottita dalla terra,ma ahimè,non successe.
Il verde poteva davvero diventare.. il suo colore preferito,dal momento in cui aveva conosciuto Kotetsu?
{ Ff Kotetsu T. Kaburagi x Other Character {Shimizu})
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo sconosciuto le sedeva davanti a braccia conserte,una posizione che sicuramente non favoriva il dialogo.
Indossava un paio di occhiali rossi in tinta con il colore della giacca da motociclista in evidente pelle e una folta chioma bionda accesa che incorniciava i tratti sottili e delicati, il contratto di lavoro che era ancora riposto sul tavolino che separava i loro mondi.
Shimizu pensò che ormai doveva essere davvero tardi a giudicare dalle luci che piano si accendevano a Sternbuild in preparazione alla notte,in una città che di costellazione aveva il nome e tante altre cose,si ritrovò inconsapevolmente a tamburellare sul tavolino di quercia non per l'ora tarda ma perchè desiderava vedere chi sarebbe stato il suo maestro che l'avesse aiutata a diventare una vero Eroina.Si immaginava un tipo alto e sapìente,con spessi occhiali da lettura e un'aria severa,magari una divisa o una buffa giacca da motociclista come il quattr'occhi che le sedeva davanti.
Quando Kotetsu,così aveva letto nel contratto,entrò dalla porta e si grattò la nuca,Shimizu sbattè le ciglia stupita.. e compiaciuta allo stesso tempo.
L'uomo aveva sulla trentina d'anni e indossava dei pantaloni aderenti neri abbinati con una camicia verde e un giacchino,metà bianco e metà nero e sopratutto,un buffissimo pizzetto.

- Sono in ritardo,bunny-chan?
- Di oltre un'ora,Ojii san. La ragazza qui aspettava solo te,è stata gentile ad aspettare,fai sempre perdere la pazienza a tutti.
Si grattò la nuca evidentemente imbarazzato,così lei gli indicò il divano con aria dolce e cordiale,storcendo la situazione irritante che si stava formando.
- Oh,è lei dunque? Sembra una brava ragazza.. 
Le porse la mano,che lei afferrò saldamente e si scambiarono un bacio sulle guance come saluto,sedendosi poi l'uno accanto all'altro accanto al suo compare che aveva ormai perso definitivamente la pazienza.
Sbuffò e gli porse il contratto che avevano entrambi firmato insieme ad una penna verde. Bleah,verde.
Non sapeva perchè quel colore non la stuzzicasse tanto,forse..
Distolse lo sguardo scuotendo energicamente la testa e osservando gli occhi di Kotetsu leggere distrattamente il contratto.
Dorati. Del colore del miele. Con un'insolita sfumatura che le ricordava il caramello sciolto.
Avevano qualcosa di allegro,sembrava quasi splendessero,mentre portava lo sguardo su di lei e le porse nuovamente la mano,stavolta prendendola alla sprovvista e stringendola più di prima.
- Sarò io il tuo maestro,benvenuta nella Hero tv,Shimizu!
Con quel gesto la ragazza deglutì appesantita da quel benvenuto e sorrise timidamente,mentre una sfumatura rossastra si formava sulle sue guance.
Arrivata in camera Shimizu desiderò solo indossare dei vestiti freschi e asciutti e farsi una doccia rilassante.
Dopo avrebbe pensato al suo Sensei e a scegliersi la divisa insieme al signor Saito,il tecnico dell'ufficio.
~
Sotto l'acqua calda e il bagnoschiuma alla vaniglia si sentì subito rinfrescare e togliersi di dosso lo stress del giorno corrente,mentre aprì gli occhi e controllò l'ora nell'orologio a parete che si intravedeva.
Le 12.01
"Buffo,farsi la doccia a mezzanotte".
Con un piccolo risolino di divertimento Shimizu si avvolse in un accappatoio e uscì avviandosi in camera a piedi scalzi,aveva intenzione di farsi una tisana,o magari una cioccolata nella cucina dell'appartamento quando.. suonarono alla porta.
Aggrottò la fronte,domandandosi chi fosse a quell'ora e a quale proposito visto che non aspettava visite in quel giorno.. si era completamente liberata per il colloquio di lavoro che le aveva sottratto fin troppo tempo al suo vivere quotidiano.
Aprì pigramente la porta,stropicciandosi gli occhi dal sonno che stava prendendo il controllo di lei.
Quando aprì la porta per poco non cadde all'indietro,quando una mano forte e abbronzata la prese al volo,riconoscendo la fede che stava sull'anulare sinistro.
Kotetsu.
Alzò gli occhi su di lui sbarrandoli e separandosi goffamente mentre arrossiva,cercando di riprendere il controllo della situazione..
- Scusa se ti disturbo a quest'ora.. ma volevo darti una cosa,come benvenuto.. infondo mi pari una ragazza dolce e brava..consideralo un regalino dal tuo sensei.
Con un occhiolino le porse una camicetta verde praticamente identica alla sua e una scatolina,poi si grattò la nuca e corrucciò le labbra in una buffa espressione da bambino,baciandole la mano e chiudendosi la porta alle spalle.
Shimizu sbattè gli occhi e guardò la porta,mentre la voce di Kotetsu risuonava lungo il corridoio,insieme al tic dei suoi passi,delle parole confuse.
- Alle 9 davanti all'ufficio,non vedo l'ora di farti da mentore!
Questo la fece aggrottare la fronte maggiormente e aprì la scatola che rivelava una collana con un coniglietto coperto di brillanti,molto carino.
Gli..piacevano i conigli?
Si lasciò scappare una risatina e squadrò la camicia,dimenticandosi che avrebbe voluto stracciarla solo per la tonalità che possedeva,ma visto che era stato lui a regalargliela.. poteva fare uno strappo.
Così mise la collana sul comodino e piegò la camicia per il giorno dopo,avvolgendosi nel piumone e accendendo la televisione.
Facevano un documentario sulle tigri,il suo animale preferito; così decise di guardarlo e si avvolse maggiormente,socchiudendo gli occhi mentre osservava i cuccioli di tigrotto giocare felici con la madre.
Si addormentò dolcemente poco dopo,pregustando il giorno dopo insieme a quel buffo uomo che infondo,sperò,sembrava essere davvero una persona dolce e amorevole.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tiger & Bunny / Vai alla pagina dell'autore: ShimizuBookman_