Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: sachiko    13/04/2004    1 recensioni
é una storia d'amore che all'inizio sembra riguardare Sendoh, ma che successivamente si sposterà su....mh....Parla di una ragazza che dopo un'anno torna a Kanagawa cambiata.....fatemi sapere che ne pensate!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno mi aveva mai preso in considerazione… ricevevo molti commenti…….
- Eih racchia nasconditi…..
- Oh guardate quella che brutta…
- Preferirei baciare un rospo…
E via dicendo…..in poche parole la mia vita era uno schifo,
Ah mi stavo dimenticando!!!…Mi chiamo Mariko Saywata…..cmq tornando a me, per andare a scuola non mi pettinavo e avevo una coda bassa tutta arruffata i miei okki azzurro cielo erano coperti da degli okkiali da vista le cui lenti erano a fondo di bottiglia, non avevo seno ed ero magrissima e bassa, avevo delle sopracciglia foltissime e per questo mi sfottevano paragonandomi a una scimmia…
Ero iscritta al Ryonan ed ero in classe con il ragazzo di cui ero innamorata fin dalle medie…. e già anke le racchie hanno dei sentimenti…
Si chiama Akira Sendo e già dai primi giorni aveva fatto amicizia con tutti, ma soprattutto con Hiroaki koshino uno ragazzo a mio parere molto stupido. In classe non parlavo con nessuno e venivo presa per il culo quasi da tutti, per fortuna avevo la sufficienza anke se sudata…sapete com’è……studiare è palloso……
Cmq il giorno che cambiò la mia vita era un lunedì mattina di dicembre, quel giorno avrei dikiarato i miei sentimenti a Sendo ed ero tesissima, in classe alcune volte mi parlava e io toccavo il cielo con un dito. Decisi di dirglielo all’intervallo infatti il giorno prima gli avevo lasciato un bigliettino nell’armadietto con su scritto di venire in terrazza alle dieci e mezza.

Appena la campanella suonò lo vidi alzarsi ed uscire dalla classe con i suoi amici, decisi che se all’appuntamento fosse stato in compagnia dei suoi cinque amici idioti, avrei travato una scusa e me ne sarei andata.
Arrivai puntuale e quando aprì la porta lo vidi. il cuore incominciò a battermi all’impazzata, lui sentendo la porta chiudersi si voltò e mi sorrise con il suo solito sorriso.
- Saywata... che ci fai qui??
Aveva un tono sull’interrogativo dubbioso, scrutai in giro e poi mi avvicina timidamente al ragazzo dei miei sogni, incominciarono a venirmi mille dubbi per la testa, mi sentivo ridicola, perché cavolo stavo facendo quello che stavo per fare???. infondo ero una ragazza ottimista che cercava sempre di cogliere il lato migliore in tutto.
Mi fermai a un metro da Sendo che intanto guardava dal lato opposto della terazza
- Em….S-sai beh…il biglietto……che hai ricevuto….
Il mio viso era in fiamme, guardavo per terra e giocavo dal nervoso con le mani. Mi venne in mente di girarmi e incominciare a correre all’impazzata ma ormai il danno era fatto…cosi ripresi coraggio
- …Sono innamorata di te fin dalle medie e adesso che siamo in classe insieme non ho resistito a dirtelo…..

Lo dissi tutto d’un fiato, con gli occhi chiusi.
Akira incominciò a ridere e dopo qualche secondo fui circondata dai suoi 4 amici….
Ami1 – Ah ah ah Akira hai sentito??? Anke le racchie hanno dei sentimenti….
Ami2 – Saywata ma ti sei vista?? Sendo anke se è in prima a una mega popolarità e secondo te fra tutte le tipe che gli ronzano in torno sceglierebbe te???…….
Ami3 – Allora Akira che ne pensi?? te la fili o no???
I suoi amici incominciarono a fargli l’okkiolino e a tiragli leggere gomitate per smuoverlo
Aki – Bhe…..mi sembra ovvio……una racchia come te non la vorrebbe nenke un’animale…
Incominci a piangere come una bambina coprendomi il viso con le mani; nel mentre i ragazzi si incamminarono verso la porta, koshino che era l’ultimo del gruppo si fermò e aggiunse con un tono ironico –Saywata, Saywata pensavi davvero di avere qualche possibilità con Akira?? Ma ti sei vista? Fai schifo nel vero senso della parola…..
La porta si richiuse e restai sola……mi sentivo un straccio, l’unica ragione per cui venivo a scuola era appena scomparsa, non avevo più voglia di far niente, non rientrai in classe e me ne andai a casa.
Da quel giorno non misi più piede a scuola, all’inizio facevo finta di star male, ma il gioco resse solo per due settimane, mi sentivo depressa, non avevo amiche e l’unica persona con cui parlavo era mia madre che come mio padre era a casa solo la sera tardi, visto che avevano uno studio legale.
La soluzione al mio problema arrivò un mese e mezzo dopo.

Ma , Pa – Amore siamo tornati!!!
Come al solito io ero in camera mia a guardare la tv.
Sentii mia madre chiamare, ma non avevo voglia di alzarmi così dopo dieci minuti salirono loro.
Pa – Mariko…non puoi stare sempre chiusa in casa…ormai questa storia va avanti da troppo tempo….
Ma – Io e papa abbiamo una proposta da farti……vantaggiosa sia per te sia per noi…….Ci Hanno proposto un lavoro all’estero di un anno circa, sarebbe troppo complicato spiegarti di che si tratta, cmq più precisamente a Londra!!
Pa – All’inizio non volevamo accettare perché te avevi appena cominciato l’anno, ma siccome ti rifiuti di andare a scuola e sei depressa…beh prima che incominci a drogarti e via dicendo ti offriamo una nuova vita…anke se solo per un anno!!!…..

La settimana successiva ero all’aeroporto ad aspettare l’aereo che mi avrebbe portato lontano da tutto quello che odiavo. Lasciavo Kanagawa con un gran risentimento verso Akira Sendo e Koshino Hiroaki.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: sachiko