Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Ricorda la storia  |       
Autore: Sel Dolce    29/02/2012    2 recensioni
Raccolta di testi dedicati alla coppia SaitoxLouise.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I do it because I love you

La mano stanca di Saito cadde a terra , "perchè sono qui" si chiedeva "certo:Louise , sono qui per lei" lei l'unica persona che gli aveva dato voglia di vivere , lei la ragazza del suo primo bacio , lei l'unica che  ,infondo, è riuscita a capirlo.
Doveva rialzarsi , doveva combattere per salvare i suoi amici , la sua amata, anche quell'antipatico di Julio.
70.000 uomini si avvicinavano ,ma il cuore di Saito non ha paura , non avrà mai paura se è per proteggere alle persone a cui vuole bene.
Derf era il suo compare,il primo regalo di Louise, l'arma che l'ha aiutato molte volte.Non era un nobile,ma solo un famiglio eppure era lì, a proteggere il regno che tempo prima voleva a bbandonare per tornare sulla Terra, per continuare la sua noiosa vita.
L'esercito era di fronte a lui , nella sua mente apparve la figura di Louise sorridente , sospirò e iniziò a correre, correre verso una morte certa. Se sarebbe morto lui, Louise avrebbe potuto crescere,avere una famiglia e invecchiare cosa a cui Saito aveva rinunciato per il suo bene , per il suoamore.
I colpi arrivavano e sentiva che a un momento all'altro avrebbe potuto cedere , Derf lo aiutava a evitare alcuni colpi,ma ora era diventato più difficile  dato che i soldati iniziarono a lanciarli frecce da tutte le direzzioni.
Era finita, Saito era a terra senza forse, il colpo fatale stava per arrivare , un suo urlo squarciò il silenzio, un urlo disperato, un urlo di un unica parola :Louise.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Sel Dolce