Videogiochi > Final Fantasy XII
Segui la storia  |       
Autore: Daistiny    29/02/2012    2 recensioni
Perduto ancor di te, vado sulla strada
Dove non lo so...
Mi ricordo. Siamo bambini, siamo sempre noi.. Lassù ...
Cammino, e penso a te. Ai grilli e le cicale.
Respiro, respiro te .Purezza e leccornia... fuoco della sera.
Siamo destini. Siamo sempre noi.. Mai più vicini
Stretti e supini, siamo sempre noi.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Basch, Gabranth, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Note blu*

Erano passati diversi inverni. Noah non la smetteva di guardare fuori dalla finestra la neve che scendeva a grossi fiocchi, mentre con la mente si ricordava ai fuochi della sua infanzia. Quando la sua famiglia si riuniva a torno al fuoco, a raccontare di miti o leggende della antica reppubblica.
Di suo fratello si ricordava solo un ombra scura, un riflesso in un vetro. Rimaneva ora solo lui... sua madre era venuta a mancare l'inverno scorso. La povera donna l'aveva più volte cercato di fargli mettere pace e di perdonare suo fratello e quel gesto sconsiderato dell'età.
Noah però non poteva, non voleva e non ci sarebbe mai riuscito se pur avesse voluto. Era troppo simile e diverso da suo fratello...
Noah si ritrovava a guardare la neve solo nella sua stanza, in quell'enorme casa, che gli sembrava ora mai troppo grande e che ogni volta gli faceva ricordare sua madre. 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XII / Vai alla pagina dell'autore: Daistiny