Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: verohp4ever    03/10/2006    5 recensioni
una piccola storia inventata da me, su ron hermione, harry e ginny, le mie coppie preferite! forse più su ron e hermione...non so ancora però quanti capitoli ci saranno e spero che questa mia prima ff piaccia (almeno a qualcuno) verohp4ever
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Romantico, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ron per favore, che c’è?" sbottò hermione nell’ora di incantesimi, "oh, ehm scusa, ehm, sai…" "oh, lascia perdere…"disse chiudendo il discorso, "e tu harry? Che cos’hai? Sembri strano…" " non ti preoccupare, nulla…" ma dentro di se sapeva benissimo a cosa pensava hermione; due giorni prima aveva visto ginny accoccolata sulle gambe di seamus, non l’aveva potuto sopportare, e così se ne era andato in biblioteca dove riflettere in pace, quando hermione l’aveva trovato addormentato,sfinito, con la guancia schiacciata contro un volume aperto, erano già le sette di mattina, dicendogli di sbrigarsi e che aveva fatto prendere un grosso spavento a lei e ron. Lei e Ron già…facevano sempre i vaghi, non erano ancora riusciti a dichiararsi eppure si vedeva da secoli che andavano pazzi l’uno per l’altra, si vedeva da come si guardavano, quando restavano soli…harry sorrise al pensiero di quanto tempo ci sarebbe voluto perché i due avessero messo da parte l’orgoglio e finalmente si sarebbero dichiarati, "beh almeno loro devono solo aspettare mentre tu non hai nulla a cui pensare eh?" sussurrò una vocina nella sua testa "si che ce l’ho! Devo superare gli esami per diventare auror, non è un buon motivo questo?" " ah, beh se lo dici tu…" rispose la vocina per niente convinta. Harry sapeva ovviamente da chi veniva quella "non convinzione" nella sua testa, da lui, ovviamente, aveva sperato che aver rotto con ginny sarebbe stato facile eppure…eppure era stato esattamente il contrario: sembrava che lei non pensasse a lui, mentre era lui che non riusciva a dormire la notte a causa degli incubi di lei e seamus che si baciavano in sala comune.

Era da troppo tempo che andava avanti questa storia, prima o poi avrebbe dovuto dire a ginny quanto stava male senza di lei e quanto soffriva. Ma ora non era il momento, lei era felice con seamus, perché irrompere di nuovo nella sua vita e causarle problemi? Perché? Solo per stare meglio? Naaaa non era il momento giusto, quando si sarebbe presentata l’occasione allora si sarebbe fatto avanti…

Nel frattempo nella mente di qualcuno infuriava un’altra battaglia " stupido! Perché non gliel’hai detto? Perché ogni volta che sei sul punto di farle un complimento o cosa ti blocchi? Perché sono un idiota, ecco perché! Stupido ron, ti sta bene! Così lei ti crederà un idiota! Aaaaargh! Ma come fa harry? Sa sempre come regolarsi con le ragazze! Prima cho, poi ginny…e sembra che la rottura non l’abbia nemmeno diciamo "sconvolto"!!! sembra sempre il solito harry, forse un po’ più sbadato ma è sempre lo stesso, o no?"

" e poi c’è voldemort" continuò a pensare harry "pur avendolo sconfitto, non sono ancora al sicuro:i mangiamorte non accettano la sua caduta e si vorranno vendicare. Ho solo ginny per la testa e questo non mi fa stare certo meglio… devo mettermi di impegno eliminare tutti i mangiamorte e mettermi con ginny, così tutto sarà risolto…almeno credo…".

Senza far caso a dove andava si ritrovò nel corridoio del settimo piano, dove vide riuniti, i professori, sembrvano alquanto sconvolti, harry si avvicinò e si ritrovò davanti a una statua, vicino alla professoressa McGranitt, sconvolta e con la faccia tirata "scusi professoressa, ma cosa è successo?" " uno studente è stato rapito! Proprio qui! Circa mezzora fa!" "e da chi, mi scusi?" "non lo sappiamo! Sappiamo solo che stava andando da silente di corsa, doveva parlargli urgentemente…". Harry riflettè, "che cosa aveva di così importante da dire questo studente a silente? Che cosa c’era di così importante? E poi chi era?" "mi scusi" continuò alla professoressa McGranitt "ma chi è questo studente?" "mi dispiace potter" disse tristemente "è il signor paciock" a harry si gelò il sangue nelle vene udendo quest’ultimo nome "Neville? Ma come è potuto accadere?" "niente domande potter, fila nel tuo dormitorio, domani dovremo fare un annuncio".

Harry corse nella sala comune, sconcertato, "che cosa aveva scoperto di così importante Neville? Perché l’avevano rapito?" ….

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: verohp4ever