Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: thunders_lightnings    29/02/2012    9 recensioni
E' una breve flash sui pensieri di Annabeth di fronte alla scelta che deve fare e di fronte a Giano. Fatemi sapere! :)
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Annabeth Chase
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Odio le doppie facce delle persone.
E' così difficile decidere quale delle due prendere a schiaffi prima.

Giano, solo due parole: ti odio. Voglio dire, con tutte le persone di questo mondo, proprio da me dovevi venire? Questa scelta è già difficile senza che tu ci metta il tuo zampino. Se non fosse intervenuta Era sarei davvero impazzita.
 

Vorrei solo avere un po' più di tempo. Anzi, un po' più di chiarezza. E' possibile?
 

Mi sento patetica. La figlia della dea della saggezza che non riesce a compiere un'inutile, banale scelta. Sono davvero pessima. Forse perchè non ci sono metodi razionali per decidere. Ed io non capirò mai niente dell'istinto, figuriamoci poi del cuore!
 

Odio Giano. Odio le scelte. Odio Luke. Odio me stessa. Odio Percy.
 

Anche se in realtà la cosa che più odio è il fatto che non avevo mai previsto che mi sarebbe importato così tanto di Testa d'Alghe.
 

 



Spazio autrice: Era destinata ad una cross-over, ma mi sono detta "perchè non pubblicarla come one-shot su Percy Jackson?" Quindi eccola qui! :) Parla della scelta di Annabeth. Non è che ne sia chissà quanto soddisfatta, ma ditemi voi! :)
Un bacio,
Tea

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings