Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: Himechan93    02/03/2012    2 recensioni
"Forse mi serviva una persona più dolce, qualcuno che non se la prendesse per ogni cosa che facevo! E per ogni appuntamento che dimenticavo... O per ogni partita di Baseball a cui partecipavo invece di cenare con lei!" ... "C'era quella Seripa a cui sembravo essere simpatico!! Si divertiva quando facevo le mie battute!"
Yamcha ha finalmente capito che nella vita esiste anche l'amore, quello vero... Adesso starà a lui trovare la persona giusta e tenersela ben stretta!
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Yamcha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche per Yamcha esiste la persona giusta!


Forse Bulma non era quella giusta...

In quei giorni non facevo che allenarmi... Volevo diventare forte, molto forte! Certo non più forte di Goku ma non so perchè avevo da un paio di settimane quella smania per gli allenamenti! O forse lo sapevo... Era un po' di tempo che quando rimanevo solo con i miei pensieri continuava a venirmi in mente sempre la stessa cosa... Avrei voluto qualcuno accanto, ma sembrava che non interessassi a nessuna... E per questo mi buttavo a capofitto negli allenamenti! Non ero triste, affatto! In fondo io non avevo fatto nulla per carcarla e di certo non mi deprimevo per la solitudine! C'era Puar con me, non ero solo!! Ma sai, a volte manca quella dolcezza che solo una ragazza può darti!
L'unica ragazza con cui ero riuscito a stere insieme mi aveva lasciato già da un po' per stare con quel bell'imbusto di Vegeta... ritenendo che io fossi troppo immaturo... A volte ancora mi chiedevo cosa avessi sbagliato con lei!
Ma forse non era di una ragazza così che avevo bisogno... Forse mi serviva una persona più dolce, qualcuno che non se la prendesse per ogni cosa che facevo! E per ogni appuntamento che dimenticavo... O per ogni partita di Baseball a cui partecipavo invece di cenare con lei!
Certo è che non ero solo e su questo ero convinto perchè, a parte Puar che era sempre con me, quando Goku, Crilin, Tenshinan e gli altri si riunivano dal Genio o si allenavano tutti insieme mi tenevano in considerazione.
E forse, pensandoci bene, una ragazza gentile la conoscevo! C'era quella Seripa a cui sembravo essere simpatico!! Si divertiva quando facevo le mie battute!
Non era passato troppo tempo da quando era arrivata sulla Terra... Era buona e gentile per essere una Saiyan e da quando aveva lasciato quello Shapner sembrava un'altra! Lei era la nipote di Seripa, la compagna di gruppo di Bardack, ed era arrivata sulla Terra perchè era venuta a conoscenza che qui c'erano altri Saiyan.
Mi sarei voluto avvicinare di più a lei, magari chiederle di uscire, ma non conoscendola ancora bene mi vergognavo... E poi non volevo innamorarmi così a prima vista di una ragazza, non volevo soffrire di nuovo...
Ma quel giorno continuavo a pensare a lei (anzi, più che altro al fatto che forse avrei potuto provare ad avvicinarmi io, anche solo per essere amici... Parliamoci chiaro da quando avevo smesso di avere paura delle donne ero diventato affascinante e tutte mi cadevano ai piedi! Anche se nessuna di loro mi piaceva... E invece una volta tanto che ero io quello a cui piaceva una ragazza lei non sembrava avere troppo interesse per me, a parte forse una piccola simpatia...) e così decisi: sarei andato a casa di Goku! Lei soggiornava ancora lì in attesa di trovare un suo appartamento.
Mentre volavo verso casa di Goku continuavo a pensare a lei e che forse erostato uno stupido ad aver deciso senza pensarci un po' su... Se qualcuno avesse sentito i miei pensieri forse mi avrebbe preso per pazzo, perchè avevo deciso troppo in fretta di chiedere a quella ragazza di uscire... Non era nel mio stile! Ma avevo capito che dovevo sbrigarmi se non volevo perderla come era successo con Bulma! E mi chiedevo se era questo quello che viene chiamato Colpo di fulmine!


Spero che la storia vi sia piaciuta! Ovviamente continua ma spero solo che ci sarà qualcuno interessato! Se vi va lasciate una recensione! ^^
Forse ho rappresentato Yamcha un po' troppo sentimentale e lui non è proprio così... Ma non vi preoccupate, non resterà un romanticone così a lungo! ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Himechan93