Anime & Manga > Brave10
Segui la storia  |       
Autore: Kururu_sumeragi    02/03/2012    0 recensioni
Il suo bellissimo corpo era ricoperto dai lunghi capelli neri e dal sangue, i suoi fantastici occhi verdi si erano spenti per sempre, adesso quel destino crudele sarebbe sicuramente toccato anche all' altro ostaggio,
Nemmeno il ladro dai capelli rossi poteva evitare il suo tragico destino,
lui era sotto i piedi di tutti quegli uomini a prendere gli svariati calci in ogni parte del suo corpo,
Kamanosuke non era mai stato molto forte durante i combattimenti, infatti nonostante la sua grande resistenza finiva sempre per perdere a causa delle tremende ferite che gli avversari gli procuravano.
Non aveva mai desiderato proteggere qualcuno, ma questa volta tutto quello che voleva era poter difendere chi amava o almeno la prima persona che aveva amato in tutta la sua esistenza.
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'era Sengoku, un era in cui le guerre erano ormai all'ordine del giorno, tutto quello che gli uomini vogliono è il potere e nulla di più.
Il desiderio di poter comandare su qualcun altro, sentirsi i più forti, sentirsi chiamati eroi, sentirsi chiamati padroni, ma non tutti restavano sotto al potere, solo un uomo aveva deciso la via della libertà ovvero Sanada Yukimura il signore di Ueeda, colui che nonostante fosse povero di ricchezze e di territori riusciva ad essere ricco di cuore,
A lui bastavano solo tre cose, le donne, il sakè e i suoi inseparabili dieci valorosi eroi.

Il primo era Saizo Kirigakure, un bellissimo ninja di Iga che in passato si è macchiato dei delitti più crudeli, un vero e proprio massacratore di donne e bambini.

La seconda dei valorosi, la sacerdotessa d' Izumo Isanami, colei che custodisce uno dei quattro mitama, questo oggetto può far impazzire il suo custode o cambiare  la sua anima.

Il terzo Kakei, un ex samurai il quale ha giurato eterna lealta a Sanada Yukimura, è abilissimo con il suo fucile ed ha una mira eccezzionale.

Il quarto Kamanosuke è un ladro delle montagne che si è unito al gruppo per poter lottare contro Saizo in un vero duello mortale.

Il quinto è Sasuke, un ninja di Koga, è nemico,rivale e amico di Saizo, lui comanda tutti gli animali dei boschi di Ueeda.

Il sesto servitore di Yukimura è Seikai, un monaco buddista e fratello maggiore di Isanami.

Il settimo il bambino Rokuro, ribattezzato da Yukimura come Bezumaru, è un artigliere eccezzionale e sa pianificare ogni tipo di trappola

L' Ottavo Jinpachi, un pirata di colore dalla forza sovraumana.

Il nono Rokuro il primo servitore di Sanada Yukimura

E infine Hanastasia  una bellissima ninja europea del clan Iga,fino a qualche tempo fà anche lei era al servizio di Yukimura, ma si sa... I ninja vanno sempre dalla parte di chi può vincere...

___________________________________________________________________________

Parole dell' autrice :
Oh salve^^ questa è la seconda fan-fiction che scriverò insieme a quella di HxH,
Brave 10 è un manga anime che sto seguendo da qualche anno grazie al mio amato Ikki u.u
L'anime è uscito ultimamente ed è ancora possibile trovarlo (prima che lo tolgano vi invito a vederlo) è fatto abbastanza bene, e come avete potuto vedere dalla mia presentazione ci sono tanti esemplari maschili, quindi per le fan dello Yaoi è il massimo (io non lo sono, ma sto scrivendo questa fan-fiction perchè un personaggio mi ha ispirata...gliela devo fare passare nera muhahahah me cattiva ).
A differenza di Hunter x Hunter questa sarà  una sola  fan-fiction. Vi lascio alla lettura della fan-fiction^^ anche qui aspetto i vostri commenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brave10 / Vai alla pagina dell'autore: Kururu_sumeragi