Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast
Segui la storia  |       
Autore: YUIandAI    02/03/2012    1 recensioni
Salve! (: Qui è Ai! Premetto che questa FF durerà pochi capitoli, a meno che i miei piani non cambiano XD
FanFiction su KiKwang e YoSeob.
*«Sobbie…» disse il ragazzo.
«Dimmi.» il biondo gli sorrise.
«Promettimi una cosa.»
«Tutto ciò che vuoi.»
«Per sempre…» il più piccolo respirò profondamente «Qualunque cosa accada, resteremo per sempre amici. Promettimelo.»
«Ovvio! Tu sei il mio Dongsaeng preferito!»
«Grazie. E tu sei il mio Hyung preferito!» i due ragazzi risero.*
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 ----
«Sobbie…» disse il ragazzo.
«Dimmi.» il biondo gli sorrise.
«Promettimi una cosa.»
«Tutto ciò che vuoi.»
«Per sempre…» il più piccolo respirò profondamente «Qualunque cosa accada, resteremo per sempre amici. Promettimelo.»
«Ovvio! Tu sei il mio Dongsaeng preferito!»
«Grazie. E tu sei il mio Hyung preferito!» i due ragazzi risero.
----
KiKwang sorrise ricordando quella promessa, inspirando la fredda e pungente aria invernale.
“Chi l’avrebbe mai detto? Chi l’avrebbe mai detto che un giorno il mio cuore avrebbe incominciato a battere solo per lui?” pensò. Guardò le onde spumeggianti infrangersi nel bagnasciuga.
Sospirò stancamente. In quel momento sentì il cellulare squillare nella tasca dei pantaloni.
«Pronto?» disse.
«KiKwang! Dove diavolo sei?! Ti aspettiamo da mezz’ora! Ci sono le prove! Muotivi!» DooJoon più che arrabbiato sembrò preoccupato.
«O merda… Me n’ero completamente dimenticato! Arrivo fra 10 minuti.» chiuse la chiamata e incominciò a correre verso la Cube.
“Ci mancava solo questa… Ma dove hai la testa KiKwang?! Dimenticarsi le prove…”
 
Dopo 10 minuti arrivò alla Cube. Per fortuna non era molto distante della costa.
Aprì la porta e si diresse verso la sala prove.
«Scusate…» si inchinò verso i suoi compagni in segno di scusa.
«Non ti preoccupare. Adesso iniziamo. Mettetevi tutti in posizione. Incominciamo con Fiction.» il leader incominciò a parlare. Quella era una delle prove prima del concerto che si sarebbe svolto pochi svolto giorni dopo.
 
Dopo svariate ore di prove, i ragazzi si ritirarono nel loro appartamento.
Ci misero una ventina di minuti. Durante il viaggio KiKwang si addormentò. Cercò di tenere gli occhi aperti, di seguire i discorsi e parlare con i ragazzi, ma le sue palpebre si rifiutavano di stare su, di conseguenza si lasciò trasportare dalla stanchezza e si addormentò, appoggiando la testa sulla spalla del piccolo YoSeob.
Il ragazzo lo guardò e sorrise, accarezzandoli il capo.
«Che gli succede? E’ da un po’ di tempo che è strano… E’ sempre stanco, dorme pochissimo... E mangia decisamente troppo poco… Anche prima, non ballava come sempre, non dava il meglio di sé...  Finirà per stare male prima del concerto…» parlò DooJoon.
«Boh. Non ne parla con nessuno. Dice solo che è molto stressato, ma a me sa tanto di grandissima balla… Cercherò di farlo mangiare e riposare quando rientriamo a casa.»
«…» sospirò il leader. «Grazie Seung.»
«DuJun… Sei preoccupato?» disse DonWoon con un piccolo sorriso.
«Ma cosa dici!»
«…» il gruppo lo guardò male.
«…Ok, si! Sono molto preoccupato! E’ un mio amico, gli voglio bene e non vorrei mai vederlo stare male! Non me ne frega niente del concerto, se si sentisse male, preferirei solo non vederlo moribondo a letto.» disse tutto d’un fiato, rosso in faccia.
Risero a quelle parole. Tutti sapevano che il leader era affezionato ad ognuno dei BEAST e non avrebbe mai voluto vedere uno dei suoi ragazzi ammalato. Metteva prima di tutto la salute del gruppo e i suoi amici, e poi tutto il resto, compresa la sua salute.
 
Arrivati all’appartamento, il bello addormentato si svegliò. Si stropicciò gli occhi e un po’ a mala voglia scese dalla macchina per dirigersi al portone della casa.
Salì le scale col rischio di cadere e rotolare come un pallone. Non riusciva a reggersi in piedi per la troppa stanchezza. Si teneva saldamente al corrimano.
Arrivò per ultimo davanti al portoncino dell’appartamento. Lo chiuse alle sue spalle e si diresse direttamente nella sua camera che divideva con HyungSeung.
«Dove vai?» chiese Seung.
«Mi metto un pochino a letto. Sono stanco.» disse con aria da uno che non dormiva da settimane, o forse anche di più.
«Già… Ho notato. Hai due borse sotto gli occhi, più grandi delle ‘mini-borse’ delle ragazze!» ridacchiò il castano.
«Ah ah ah. Spiritoso.»
«Ti preparo qualcosa da mangiare. Se ce la fai, resta sveglio, sarò da te entro 10 minuti.» si girò e si diresse verso la cucina.
«Mmm.» Annuì il ragazzo dai capelli scuri.
 
Entrò in camera e si buttò nel letto, mettendosi sotto le coperte. Guardò per pochi secondi il soffitto spoglio. Dopo poco le sue palpebre si richiusero e sprofondò in un sonno profondo.




Ma salve! >w< Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto! Scusate se è cortino il capitolo! çwç ...Non voglio dilungare molto questa storia, infatti penso sarà di 2-3 capitoli al massimo, se non mi gira di farlo più lungo xD 
Bè, basta D: Non sò più che scrivere LOOL ...AH! @_@ Me ne stavo dimenticando .___.'' Le parti di FF tra "---" sono dei ricordi (:
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B2ST/Beast / Vai alla pagina dell'autore: YUIandAI