Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HarryJo    02/03/2012    1 recensioni
Sette Drabble per il mio OTP (Ron/Luna); tutte dal punto di vista di Luna, ripercorrono i suoi anni a Hogwarts lasciandosi sfuggire la sua dolcezza in un solo modo: è tutto crema.
#001: Con un balzo elegante una ragazzina si siede sulla sedia, pronta per il suo Smistamento.
#002: E Ginny, la sua nuova amica, ride.
#003: Le sembra ancora ieri, la ferita ogni tanto si riapre
#004: Quel ragazzo le piace.
#005: Luna combatte, muovendosi come se danzasse.
#006: È venuto a salvarla, di nuovo.
#007: Ma lui non c'è.

Quarta classificata al Seven Drabble Days di Herms.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luna Lovegood | Coppie: Luna/Ron
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7, Ma lui non c’è.
 
È di nuovo a Hogwarts, ma lui non c’è.
Sperava di rivederlo nei corridoi in cui aveva imparato a conoscerlo, magari per prenderlo per mano e camminare in mezzo alla gente a testa alta.
Gli avrebbe fatto vedere i Nargilli e gli avrebbe regalato una collana di tappi di Burrobirra, mostrandolo al mondo, il suo eroe.
Ma lui non c’è.
Luna si fa forza comunque, ricordando il suo volto e assaporando con dolcezza la crema contenuta in ogni dolce durante i banchetti. È come assaporare lui: la dolcezza è uguale.
Ed il sapore è lo stesso dei suoi baci.
 
{99 parole}


***



{ Spazio HarryJo
Ed infine, lei torna a Hogwarts, ma Ron non c’è. Come si capisce dall’ultima frase, però, lei lo ha conquistato. E vissero tutti felici e contenti, in queste sette Drabble sul mio OTP. Spero di non aver fatto troppi disastri! ;)
Questa raccolta risale ancora a quasi sei mesi fa, è da un po' che non scrivo su di loro, spero di farlo presto.
Mi mancano.
Ho pubblicato gli ultimi capitoli uno di seguito all'altro per concludere questa raccolta che sennò non avrebbe mai visto una fine.
Grazie a chi ha anche solo letto,
Erica
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo