Serie TV > White Collar
Segui la storia  |       
Autore: Night Sins    02/03/2012    1 recensioni
I nostri giorni sono un caleidoscopio. In ogni istante c'è un'opportunità. Nuove armonie, nuovi contrasti, nuove combinazioni di ogni tipo. Niente accade due volte nello stesso modo.
100 drabble sui personaggi di White Collar, usandoli tutti in quantità variabili. Drabble che riprendono scene o riflessioni dagli episodi, drabble au, coppie canon, coppie fanon, nessuna coppia... Insomma, un po' di tutto nel mare di possibilità.
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Altro Personaggio, Elizabeth Burke, Neal Caffrey, Peter Burke, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Threesome, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Vincent Adler
Conteggio Parole: 100
Betareader: nessie sun
Disclaimer: "Io scherzo... forse." (cit. A.Costa) // I personaggi non sono miei, ma degli autori e di chiunque ne abbia diritto; tanto meno sono utilizzati a fini di lucro, ma solo per mero piacere personale.
Note: Questa è la prima di cento drabble, nata per la community cento percento.
La quote nell’introduzione, da cui è ripreso anche il titolo, è di Henry Ward Beecher:
I nostri giorni sono un caleidoscopio. In ogni istante c'è un'opportunità. Nuove armonie, nuovi contrasti, nuove combinazioni di ogni tipo. Niente accade due volte nello stesso modo. Le persone più familiari affrontano in ogni momento qualche nuovo tipo di rapporto con gli altri, con il loro lavoro, con gli oggetti che li circondano. La casa più tranquilla, con gli abitanti più sereni, che vivono nel più regolare dei sistemi, è ancora un esempio delle infinite diversità.




4) Mattino

Vincent Adler era sempre stato una persona mattiniera. Gli affari si svolgono meglio se la giornata inizia presto; un po' di moto, un buon caffè e subito in ufficio.
Visto dove era arrivato, nessuno poteva dargli torto. Il suo impero era incredibilmente corposo, gli avrebbe permesso praticamente qualsiasi cosa. E Adler era avido abbastanza per approfittarne. Gli serviva solo un certo carillon… e sapeva anche dove cercarlo.
Neal aveva tentato di fregarlo. Era un peccato, perché gli piaceva sul serio, ma ora avrebbe trovato il modo di farsi perdonare. E forse gli avrebbe concesso di vivere il suo sogno. Forse.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > White Collar / Vai alla pagina dell'autore: Night Sins