Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: _ L a l a    02/03/2012    1 recensioni
-.. ti prego non morire -
perchè non avevo nulla di meglio da fare.
perchè era tanto che non scrivevo qualcosa.
perchè non importa nè il come nè il quando, ma la Laven va diffusa u.u (anche per vie deprimenti)
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho la tua storia impressa sulla pelle, non potrei dimenticarla.

E mentre i secondi scivolano dalle mie dita, mi rendo conto di quanto sia effimero il tempo – che in realtà non esiste.

Ho il tuo viso cucito sul cuore che batte. È una sofferenza cui anelo sempre perché, quando chiudo gli occhi e scopro che il tuo nome è ricamato sulla tela nera delle mie palpebre chiuse, non posso fare a meno di scoprire quanto sia dolce la sconfitta, che si scioglie sulla lingua.

Dolce quasi quanto la tua pelle.

Sono un poeta pazzo, un uomo senza nome e passato, un foglio bianco da riempire d’inchiostro. Ma sono soprattutto un’emozione che s’insinua con un brivido sotto la pelle.

Non dimenticare chi sono stato, Allen. Perché potrebbe essere l’unica parte di me ancora viva.

Voglio morire con il tuo calore sulle labbra.

 

Non c’è nulla da fare.

Singhiozzi lievi che riempono l’aria sporca di sangue e morte, e un foglio di carta stretto al petto di un ragazzino bianco.

Non c’è nulla da fare.

Un’ultima carezza sul viso freddo dell’altro, steso a terra. rantoli al posto di respiri.

Voglio morire con il tuo calore sulle labbra.

Allen si china, gli sfiora la bocca con un bacio che sa di lacrime.

Non c’è nulla da fare.

- nonmorirainonmorirainonmorirai. Ti prego non morire –

invece si.

Mi hai già ucciso mille volte con il tuo amore, Allen, fallo ancora. Uccidimi di nuovo. Morire per mano tua è la fine più bella che io abbia mai sognato.


NdA

Della serie: il nonsense regna u.u

Nonché l’angst *lancia coriandoli*

Sono incorreggibile, ma mi mancava tanto scrivere cose deprimenti e Laven T^T

il titolo non c'entra una beneamata cippa yeah.

_ L a l a

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: _ L a l a