Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: liamismypeeta    03/03/2012    18 recensioni
Niall a dieta LOL
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entrai in cucina, avevo ancora fame.

-”Niall esci dalla cucina, non puoi ingozzarti così!” urlò Liam dal salone.

-”Non sto mangiando!” mentii.

-”E allora puoi uscire!” disse Harry.

Uscii dalla cucina con un sandwich in mano.

Scoppiarono a ridere e io con loro.

-”Avevo un piccolo languorino...” scherzai.

-”Niall, diventerai obeso” scherzò Zayn.

-”Naaaaah!”

-”Sì invece e vedrai come le fan non ti ameranno più!” Zayn mi fece una linguaccia.

Me ne tornai in camera con il mio sandwinch. Me n'ero sempre fregato dei loro scherzi, ma forse avevano ragione. Già ero alquanto insicuro sul mio aspetto fisico, insomma come potevo competere con loro quattro? Sapevo che alcune fan mi adoravano tanto, ma le critiche che avevo ricevuto erano tante. Pensavo di dover essere giudicato per la mia voce non per il mio aspetto fisico. Ma ok, era ovvio, tutti vengono giudicati per il proprio aspetto. Che poi dei miei denti non mi era mai importato nulla, però intanto l'apparecchio l'avevo messo. I ragazzi non erano stati d'accordo ma non erano loro ad essere sempre derisi.

E se fossi ingrassato davvero? Che cosa avrei fatto? Ok, i denti si sistemano con qualche mese di apparecchio ma la pancia, i fianchi e le cosce serve tantissimo tempo.

No, non potevo correre questo rischio. Perciò sì, io Niall James Horan in quel momento decisi di mettermi a dieta.

Posai il sandwich sul comodino e mi stesi sul letto. Ma la dieta non può cominciare di sera no? Dal giorno dopo sarei stato a dieta. Perciò presi il mio sandwich e lo divorai. Poi mi addormentai con la pancia piena.

 

-”Buongiorno!” dissi entrando in cucina.

-”'giorno Niall!” mi salutò Liam velocemente.

-”Ma dove vai?” chiesi, poi guardai la sua tuta e le sue scarpe da ginnastica e capii che andava a correre.

-”Vado a correre!” confermò lui.

-”Se aspetti cinque minuti vengo con te” dissi.

-”Horan da quando in qua ti piace correre?” intervenne Louis.

-”Mmm... Da sempre! No vabbè da oggi”

-”Ok, ma muoviti!” disse Liam.

-”Non le vuoi le frittelle?” mi chiese Harry mentre me le porgeva in un piatto come una perfetta donna di casa.

Guardai le frittelle ardentemente. Imploravano di mangiarle, il loro profumo mi invadeva. No, dovevo resistere.

-”No, grazie. Louis dov'è il quintale di carote che ti hanno mandato le fan ieri?”

Mi guardarono sorpresi.

-”Niall che non mangia le frittelle? Ti senti bene?” Zayn si avvicinò toccandomi la fronte.

Lo scansai.

-”Sì, sto bene. Louis allora dove sono le carote?”

-”Apri la credenza, ma attento potresti trovarti sommerso da carote. Mannaggia a me e a quando dico che adoro le ragazze che mangiano le carote”

Sorrisi, mentre gli altri mi fissavano increduli.

Afferrai qualche carota e dopo averle pulite corsi sgranocchiandole in camera per mettermi la tuta.

Dopo poco scesi giù e trovai Liam ad aspettarmi.

-”Sei pronto?”

-”Sì Signor Capitano!” dissi scattando sull'attenti.

-”Bene soldato. Faremo esercizi che non fanno nemmeno in un campo di addestramento militare” disse Liam soddisfatto.

Mi sa che andare con lui non era stata la scelta giusta.

Dopo dieci minuti a piedi arrivammo al parco e iniziammo a scaldarci.

-”Ma non hai mangiato poco?” mi chiese lui.

-”No tranquillo!” dissi.

-”Mi fa strano chiederti se hai mangiato poco!” rise mentre si tirava i muscoli delle gambe.

-”Già...” sorrisi “ma ho deciso che da oggi inizio la dieta”

Liam scoppiò a ridere. Io rimasi serio.

-”Ma che davvero?” chiese stupito.

-”Sì...” dissi imbarazzato.

-”E perchè?”

-”Come perchè? Voglio essere in forma! Già ne ho troppi di difetti...”

Mi diede un ceffone.

-”Ahio! Ma sei cretino?!” urlai.

-”No, il cretino sei tu! Devi smetterla di torturati Niall. Quante volte devo ripetertelo che le fan ti amano così? E che devi fottertene di quello che dice la gente idiota?”

-”Liam, già ti ho detto che le scelte sono le mie e ti ho anche detto che tu non puoi parlare perchè non sei tu ad essere continuamente criticato. Ora smettila di trattarmi come un ragazzino e facciamo questi maledetti esercizi” ero deciso.

Liam mi fissò e senza dire nulla iniziammo a fare gli esercizi.

 

Rientrammo in casa, io corsi sotto la doccia maledicendo ogni singolo esercizio che mi aveva fatto fare Payne. Altro che campo di addestramento.

Mi rilassai sotto il getto dell'acqua e dopo dieci minuti ero asciutto e vestito. Scesi in un cucina attirato da un odore inconfondibile: PIZZA.

-”Sei affamato immagino!” disse Harry aprendo uno scatolone di pizza.

-”Smettila di fare la mogliettina Styles. Non ho nemmeno fame...” il mio stomaco brontolò. Che traditore.

-”Sicuro?” disse mostrandomi una fetta di pizza alla diavola. Che bastardo, la mia preferita no.

-”No, mangio un po' di insalata...” continuavo a guardare la fetta di pizza che pendeva dalle sue mani. Ero ipnotizzato come quando Zayn si guarda allo specchio.

Chiusi gli occhi e afferrai un po' di insalata, la condii velocemente e scappai in camera.

-”Ma dove vai Niall?”

-”Mangio in camera che.. sto facendo una cosa con il pc!” urlai dalle scale.

Mangiai quella schifezza verde che era nel mio piatto e mi accoccolai sul letto.

 

Ero in montagna. Chi è quello in lontanza? Louis? Gli corsi incontro.

-”Ciao Lou! Andiamo a sciare?”

-”Certo!” rispose lui sorridendo.

Il mio stomaco iniziò a brontolare ma feci finta di niente e guardai Louis in faccia. MA CHE CAZZO?!

-”Ti prego Niall mangiami!” Louis si era trasformato in un rigatone gigante ed implorava di essere mangiato.

Iniziai a correre.

-”Niall mangiami lo so che vuoi mangiarmi!” Louis-il rigatone mi rincorreva.

Più correvo più lui mi veniva dietro.

 

-”Niall svegliati che ti prende!” Louis mi scuoteva le spalle. Cacciai un urlo non appena capii che era lui.

-”E' da un'ora che ti agiti poi hai iniziato a dire che non volevi mangiarmi!” disse Louis sorridendo.

Era stato solo un sogno. Grazie a Dio. Non avrei voluto un rigatone come migliore amico.

-”Louis è bello vedere la tua faccia” dissi con il fiatone.

Mi guardò storto. Il mio stomaco brontolò di nuovo. Maledetta fame.

Zayn e Liam entrarono seguiti da Harry.

-”Niall, leggi qui...” disse Liam porgendomi il suo pc.

Erano tutti tweet. Dicevano quasi tutti la stessa cosa.

 

Non capisco perchè Niall abbia messo l'apparecchio era bellissimo anche prima.

@xhoranhug

 

La perfezione ha un nome: Niall Horan.

@xborninthisway

 

Amo la voce di Niall, sembra un angelo.

@Fede_Louiscute

 

-”Beh?” chiesi.

-”Loro pensano che tu sei perfetto così” disse Zayn.

-”E se a noi non vuoi dare retta ascolta le tue fan, quelle vere ovviamente. Non le coglione” aggiunse Louis.

Cosa dovevo dire?

-”Dovresti imparare ad amarti Niall, perchè le fan ti adorano. E non c'è motivo di cambiare. Tu sei così e basta” concluse Liam.

Dovevo dire qualcosa. I miei amici avevano ragione, ero stato un cretino. Sono così e basta.

-”Non sapevo che ascoltassi Lady Gaga!” risi.

-”Mi hai sgamato!” disse Liam iniziando a intonare Born In This Way.

-”Ok, sono stato un idiota. Prometto di accettarmi così. Ma ora vi prego ditemi che c'è qualcosa da mangiare” dissi supplicando.

-”Mi dispiace ma noi pensavamo che stessi a dieta...” si scusò Harry.

-”Dai Harry non farlo soffrire. Dagli quella pizza!” rise Liam.

-”Niall penso che la tua dieta di circa 12 ore meriti il premio come la dieta più corta mai fatta!” disse Zayn.

Scoppiammo a ridere. Poi corsi giù seguendo Harry che mi mostrò la pizza sul tavolo.

-”AMORE DELLA MIA VITA!” dissi quasi con le lacrime agli occhi.

-”Ehi! Non parlare così al mio ragazzo!” disse Louis.

-”Tranquillo Lou, non credo che stia parlando con me. Mi sa che ce l'ha con la pizza!” rise Harry.

-”Come sei bella! Mi sei mancata. Prometto di non lasciarti più” sussurrai alla pizza.

-”Vi dichiaro pizza e marito finché la fame di Niall non vi separi” disse Zayn imitando la benedizione di un prete.

E ora, nessuno poteva più dividermi dal mio unico amore, il cibo.

 

 



Note.

Salve! :D
Avevo promesso a @itsamazayn e @Coooonsu_ che l'avrei scritta LOL
Quindi ecco sta schifezza LOL
Sveva, hai perso il sasso, forbici e carta quindi ho messo Fede sorry.
Vorrei ringraziare Fede per il suo sogno spero non ti dispiaccia che l'ho inserito :'D
Su Twitter sono @xborninthisway :D
Addio (?)
   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta