Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: __Franky    03/03/2012    7 recensioni
La storia di C17 e C18, la notte in cui vennero rapiti dal Dr. Gelo per essere trasformati in Cyborg.
---
''La sensazione di essere amati..
L'amore di due fratelli..
Quello strano calore..''
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 17, 18
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
{ Durante la lettura, consiglio l'ascolto di questa sinfonia: http://www.youtube.com/watch?v=VWW8DMpfI9U&feature=related
E' la stessa che ho usato in sottofondo per scrivere questa breve One-shot. }


---

Dormivano, due umani.
Nello stesso letto, abbracciati.
Uno era moro, l'altra era bionda.
Sembravano così tranquilli.. Sorridevano nel sonno. Pareva quasi che nulla e nessuno avrebbe potuto spezzare la loro quiete, il loro forte legame.
Nulla..


---

- E' tardi, sorellina.. Meglio andare a dormire, non pensi? -

- Mhn! Non voglio! -

La strana ragazzina bionda dagli occhi azzurri e dal visetto avvenente, scosse la testa.
Sembrava una candida diciassettenne, senza preoccupazioni.
Una mano si avvicinò alle ciocche bionde della ragazzina, e le accarezzò.
Quella mano era senz'altro del fratellino; Un ragazzo dai capelli scuri, ma con gli stessi occhi azzurri della sorella. Sembrava avere più o meno 16 anni.


- .. Domani mattina non ti sveglierai, allora. E avrai le occhiaie-! -

Il ragazzo ritirò la mano, poggiandola sulle proprie gambe.
In questo momento era seduto al fianco della sua sorellina, su un morbido e caldo lettone, pieno di cuscini e coperte.


- Esiste il fondotinta, hmpf--! -

Replicò ancora l'altra, chiudendo le mani a pugno e assumendo poco dopo un'espressione crucciata.

- .. Che devo fare io con te? -

- Nulla, farmi compagnia. -

Un timido silenzio imperversò nella stanza.
Le secche guance del ragazzo si tinsero lievemente di rosso. Una lieve sfumatura di pittura su un foglio bianco.
Calò un timido silenzio fra i due, che venne ben presto rotto dalla seconda affermazione della bionda.


- .. Allora!? -

- E va bene, dormirò con te. Basta che non strilli-! -

Borbottò l'altro, ancora più rosso di prima.
Non che l'idea di dormire con la sua sorellona le dispiacesse.. Ma ora erano entrambi grandi e maturi, non potevano permettersi certe effusioni come quando erano piccoli.
Tuttavia, anche se ormai cresciuti, per l'altra sembrava non essere cambiato nulla.
Forse perchè era la sorella maggiore, o forse perchè non si vergognava ad esternare i propri sentimenti per il fratello.
.. Per il ragazzo, tutto ciò era estremamente imbarazzante.

Si sistemò fra le coperte e appoggiò il viso sul cuscino, voltandosi in direzione della bionda. Era.. bella.
L'altra lo fissò, seria, prima di avvicinarsi ulteriormente a lui e appoggiare il viso sul suo petto, cercando quel piccolo calore che provava sempre ad ogni loro contatto, anche minimo.
Quella sensazione.. di protezione. La consapevolezza di avere qualcuno su cui contare, qualcuno che ti vuole veramente bene.
Socchiuse gli occhi chiari, e strinse un lembo del pigiama del fratellone.

- Resterai sempre accanto a me, vero..? Se mi menti ti ammazzo. -

Sì, la bionda non era mai stata un piccolo gioiellino.
Quelle minacce però erano inutili.. Dal momento che non si sarebbe mai permessa di fare nulla a /lui/.
Il moro intrecciò una mano fra le corte ciocche della sorellina, e dopo aver tirato un lungo sospiro, sorrise.


- Non lo farei mai, lo sai.. -

La sensazione di essere amati..
L'amore di due fratelli..
Quello strano calore..


- Sai, sorellina.. io ti ho sempre..-- -

La voce del ragazzo si fermò. Sembrava aver mormorato quelle parole così, a caso, perchè se lo sentiva, e aveva finito per bloccarsi dandosi dell'imbecille. La bionda, con orecchie tese, rimase in silenzio.. attendendo ancora il seguito di quella frase, anche se sapeva perfettamente che non sarebbe arrivato.
Perché-?
Perché diamine non aveva continuato la frase? Era curiosa, lei, di sapere i sentimenti del fratello. Quel fratello che l'aveva sempre difesa e accontentata, quel fratello a cui raccontava tutto, quel fratello speciale. Unico. La persona che non ti permetteresti mai di perdere.

Si strinse di più a lui, ed il sonno prese il sopravvento sui giovani.
Non sapevano che quella sarebbe stata l'ultima notte, per loro. Non sapevano che /una persona/ aveva messo gli occhi sul loro legame.





---




Il giorno dopo il letto fu trovato vuoto; Dei giovani nessuna traccia.





{ Lo so che il tema di Elfen Lied non c'entrava niente, so che ho cannato terribilmente nel muovere i personaggi.
Ma dovete capirmi-! ;AAA; Non ho resistito, sono così belli, loro.
E Lilium mi sembrava.. Mhn.. ''adatta'' per un fatto del genere. Insomma, è bella e triste allo stesso tempo, quella melodia.. Un po' come la situazione che ho fatto vivere a quei due malcapitati di 17 e 18. eAe'' Abbiate pietà. }
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: __Franky