Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Acchi    05/10/2006    5 recensioni
Uccidimi lentamente con il tuo veleno. Muoio. Muori.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu…sei dentro me

Tu…sei dentro me.

 

Sei un dolce alcol che irretisce e inebria la mia mente.

 

Sei entrato nelle mie vene come un veleno che mi uccide lentamente, sadico.

 

Possibile che con tutte le lacrime di sangue che ho versato tu sia ancora in circolo?

 

Devo estirpare le radici che mi hai piantato dentro, che mi legano disperatamente a te. O forse sono io che come un’ edera bisognosa mi sono aggrappata alla tua corteccia dura.

 

Perché non mi uccidi, mio amato veleno?

Uccidimi e fammi tua, morte.

 

Le tue labbra sono rosse, è il mio sangue.

 

Forza, assaggia la tua droga nella mia bocca. Assapora quel gusto tossico del mio sangue infetto dal tuo dolce veleno.

 

Era nelle tue mani, nella tua bocca, nelle tue parole, che come pugnali penetravano la mia carne assetata di te.

 

Bevi dalle mie labbra quella morte che bramavi tanto donarmi.

 

La Morte ti ha ascoltato ed è venuta a prendermi.

 

Ma non andrò da sola.

Verrai con me, perché so che non puoi lasciarmi andare.

 

Vuoi continuare ad uccidermi ogni notte, come io voglio essere uccisa.

Vuoi continuare ad amarmi fin nelle membra, perché ti piace il sapore del mio corpo, che hai sempre desiderato sporcare.

 

E allora lecca le tue labbra rosse, lasciati andare al piacere della fine imminente.

Quella sensazione di appagamento assoluto che come un potente orgasmo cancella la tua mente perversa.

 

E siamo morti.

 

Oh sì!

 

Sempre di più!

 

Ancora e ancora!

 

Continua…

 

Uccidimi.

 

 

 

 

 

 

Note dell’ Autrice: Questo è frutto di un mio momento di macabra ispirazione, dettato soprattutto dall’ aver visto Sid&Nancy…non so perché, ma ultimamente non riesco a scrivere cose allegre, eppure non sono per niente depressa…-___-’’’’

Credo che questo racconto sembri molto una canzone e in effetti traducendola in inglese la canticchiavo…comunque non arriverà mai alla mia ugola d’ oro!^ ^ (Ugola d’ oro???Stavi scherzando vero???NdHachi)(Ma ti pare, sono stonatissima!!!NdA)(Mi sembrava…anche perché non potrei sopportare l’ affronto: ricorda che sono IO la REGINA DEL CANTO!!!Mhuhahahahah!!!NdHachi)(-________________-’’’’’’’’’’’NdA)

In sostanza…questa la dedico a Nana e Hachi, la mia superfantastica band!!!!^ ^

Grazie mille a chi ha letto, ne avete di coraggio ^ ^

Un bacio

 

Acchi

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Acchi