Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Byeol_VIP    03/03/2012    2 recensioni
One-shot un pò triste che mi è venuta in mente durante storia (D:) xD Buona lettura ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addii



Non era possibile. Doveva essere un sogno. O meglio, un incubo. Per forza. Lui se ne stava andando. Stava partendo. E tu che fai? Lo guardi senza fare niente. Lo stai lasciando andare. Il ragazzo che ti ha fatto ridere, piangere, urlare, disperare, amare…  Lo stai lasciando andare; e per cosa? Non lo sai neanche tu. Senti l’impulso di urlare, di rincorrerlo, di fermarlo. Ma non lo fai. Glielo hai promesso. Nessun addio da film o da libro. Ti senti distrutta. Sei distrutta, sia mentalmente che fisicamente. Non puoi farci niente. Lui è davanti a te, ti sta salutando. Tu non rispondi. Non sei in condizione di farlo. Sai che se dici anche solo una lettera esplodi. Trattieni a malapena le lacrime. No. Non puoi farcela senza di lui. Lo rincorri e lo fermi. Lui ti guarda tristemente, ma con un filo di luce di speranza negli occhi. Vi baciate. Il vostro ultimo, triste e fatidico bacio. Vi separate. Lui deve andare. Non ce la fai a trattenerti e scoppi a piangere. Lui asciuga le tue lacrime con le sue dolci mani, ma nel frattempo un’unica lacrima bagna il suo viso. Non lo hai mai visto piangere. E questo ti fa capire quant’è doloroso anche per lui lasciarti andare. Ti fai coraggio e lo lasci andare. Lui si gira per un’ultima volta.


Addio

Arrivederci




 

Angolo autrice :)
Hi! :) Ok, è un pochino deprimente, ma spero che vi sia piaciuta :) Sono esattamente 225 parole :D

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Byeol_VIP