Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: TwinStar    06/10/2006    6 recensioni
Severus.
Sirius.
Remus.

Negli occhi dei tre si nasconde il desiderio.
Ognuno di loro lo filtra attraverso lo sguardo in tre brevissimi istanti.

Trilogia di Drabble scritte per gioco da me medesima (TwinStar), Nykyo e boll11.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

Disclaimer Doveroso di Inizio Storia (potevano mancare?)

Personaggi e luoghi presente in questa fan fiction appartengono a J.K. Rowling e a chi ne detiene i diritti, non a noi, altrimenti a quest’ora non saremmo qui a scrivere per divertimento, senza alcuno scopo di lucro ma a sorseggiare Daiqiri lussuriosamente spaparanzate sul bordo della nostra piscina a forma di dollaro di fronte al nostro castello in Scozia.

La trama di questo racconto è, invece, in quanto creazione delle nostre menti eccelse e di un superlativo lavoro di squadra, di proprietà di Nykyo, Twinstar e Boll11 ed occorre il nostro esplicito e preventivo consenso per pubblicare/tradurre altrove questa storia o per estrapolare una citazione dalla stessa, pena una sonora randellata.

 

Note di inizio Fan Fiction

Questa storia, postata da me per pura e semplice comodità (traduzione: io non ho niente da fare e loro hanno una vita! XD), è in realtà una trilogia di drabble scritta da Nykyo (Febbre, che troverete subito sotto), da me medesima, TwinStar (Cuore di Cane) e Boll11 (Gioco). Ci siamo accordate tra noi dandoci un tema (“I tre protagonisti devono desiderarsi a vicenda, Sirius e Remus sono una coppia fissa per la gioia sempiterna di Mary, ognuna di noi affronta in prima persona i fatti”) e nient’altro. Ciascuna di noi ha scritto il punto di vista di uno, e uno solo, dei personaggi, e ci siamo divertite (e anche un po’ spaventate se dobbiamo dirla tutta) nel vedere quanto e come combaciavano le nostre tre visioni.

Il risultato è stato piacevolmente sorprendente! ^_-

 

Nota di profonda ammirazione da parte mia, WolfStar impenitente, per le mie “colleghe” d’avventura, note pitoniche, che nelle loro splendide storie tanto mi hanno fatto apprezzare un Piton decisamente nelle mie corde senza che con ciò perdesse le sue caratteristiche “rowlingiane” (e solo lì, ci tengo a precisarlo, SOLO LI’! XD), al punto da convincermi (Merlino solo sa come) ad affrontare questa tematica veramente fuori dalle mie corde, seppur dal punto di vista del mio amato.

Naturalmente è inutile che dica per convincermi a scriverla mi hanno minacciato di non darmi la consolazione di due zozzissime Sirius/Remus che alberga nella loro feconda testolina!!!

Le ringrazio molto, di cuore, per avermi spinta verso un qualcosa di così diverso dal solito e mi auguro che il risultato sia buono.

 

Dedica finale

A Lori e Grace di Nocturne Alley che ci hanno dato l'idea per queste drabble, con le loro "Abituarsi". Il nostro esperimento forse non è altrettanto simbiotico, ma speriamo che apprezzino.

 

Auguriamo a tutti una buona lettura, e scusateci per le note iniziali un po’ lunghe, ma davvero doverose.

 

Nykyo, TwinStar, Boll11.

 

***
 

FEBBRE

di Nykyo

 

E’ come una febbre che mi brucia le labbra e incendia le viscere.

Devasta la mente.

Quegli occhi grigi, aperti, privi di confini.

Le mani, quella pelle perfetta.

Ansante, scuoto il capo per sfuggire ad una ciocca che mi è scivolata sul viso.

Così sgraziato, così chiuso rispetto al tuo.

E gli occhi dell’altro.

Lune rotonde, gelide eppure magnetiche.

Li odio!

Odio le sue dita sottili che percorrono le tue spalle e la schiena.

Solo io, solo io, contro ogni logica, dovrei stringere i tuoi fianchi mentre affondi in me.

Solo io dovrei conoscere il tuo sapore, Black.

Serbarlo sulle labbra e nel cuore, contro me stesso.

Solo io.

Ma la sua bocca la sento scorrermi addosso.

Il suo calore lo vorrei comunque per me, in me, totalmente.

Perché tu vuoi lui.

Io sono Snivellus per te.

Nel disprezzo, nel piacere, nel possesso, sono sempre e solo Snivellus.

Lui è Moony, è il tuo Moony.

Odio tutto di te, anche lui.

E non ho nulla, solo le mie mani impietose.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TwinStar