Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TwinStar    06/10/2006    7 recensioni
Severus.
Sirius.
Remus.

Negli occhi dei tre si nasconde il desiderio.
Ognuno di loro lo filtra attraverso lo sguardo in tre brevissimi istanti.

Trilogia di Drabble scritte per gioco da me medesima (TwinStar), Nykyo e boll11.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gioco
di Boll11


Guardare quegli occhi neri, incollati addosso al mio uomo mi infastidisce.

Bruciano più di quanto brucino i miei.

Vorrei poterglieli strappare o chiuderli per sempre.

Sminuzzo infastidito la mia radice, senza troppa attenzione, se non al profilo di Sirius, lievemente aggrottato, intento nel mio medesimo lavoro.

Sento lo sguardo di Snape soffermarsi sul mio viso, ora, e bruciarmi con pari intensità.
Sorrido.
Un po’ sorpreso.

Sottilmente compiaciuto.

La mia curiosità mi spinge a chiedermi se quello sguardo prometta pari passione tra le lenzuola sgualcite.

Un’immagine si imprime potente nei miei pensieri, tra un’indicazione e l’altra per questa noiosa pozione.

Mi piacerebbe vederlo ansimare intrappolato tra i nostri corpi accaldati, finalmente succube.

Finalmente vinto.

Interrompo il mio lavoro e attiro l’attenzione di Sirius sfiorandogli la gamba.
Con un cenno lieve del capo gli indico il ragazzo, che ora rimesta il suo calderone.
Mi guarda senza capire.

Avvicino il mio viso al suo e gli sussurro:

“Ho in mente un bel gioco.”

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TwinStar