Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Violetta_    04/03/2012    2 recensioni
Durante il rientro da una missione, il team Suna viene attaccato da un gruppo di ninja. Durante lo scontro a causa di un jutsu molto potente Matsuri viene catapultata nel passato, esattamente dieci anni prima, qui fa uno strano incontro.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matsuri, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'THE GAARAMATSU DOUJINSHI'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se solo trovassi il coraggio di dirti quanto ti voglio bene

 

 

<< Come procede la missione del team 3? >>.

 

Suna, palazzo del Kazekage, sala riunioni.

Dinnanzi le statue degli ex Kazekage si stava svolgendo il consueto riepilogo delle missioni; da quelle più banali a quelle più importanti ed urgenti.

 

E come al solito il consigliere Mikoshi pretendeva che si fermasse lo spazio-tempo per dare importanza alle missioni che riguardavano la figlia.

 

E dire che era una banalissima missione di livello B.

 

<< Ho ricevuto un rapporto stamattina, tutto procede regolarmente, tra due giorni torneranno a casa >> rispose il Kazekage, leggermente seccato dall’apprensione dell’uomo.

 

Apprensione che non diminuiva.

 

<< Ancora due giorni? >>.

<< Mikoshi-san sono a Iwa.. ci vuole tempo per tornare >>.

 

Gli altri consiglieri guardavano prima il Kazekage, poi il loro collega con aria preoccupata, convinti che un giorno l’anziano avrebbe risvegliato le ire omicide del ragazzo.

 

Il consigliere da teso qual’era si distese rassegnato sulla sedia incrociando le braccia e sbuffando << Questo non mi rallegra >>.

 

 

<< Uffaaaa, mi fanno male i piediii >>.

<< Pazienta un po’ Sari, ancora un giorno >>.

 

Il team 3, detto anche “team Suna” per via del fatto che ogni singolo membro della squadra era stato allievo di un diverso componente della famiglia Sabaku: Ittetsu della temibile amazzone del deserto Temari, Sari dell’amabile quanto inquietante micione Kankuro, ed infine Matsuri unica allieva dell’ex demone ed attuale Kazekage di Suna Sabaku no Gaara.

 

Una squadra di tutto rispetto dunque, e con tutte le carte in regola per diventare un’ottima arma al servizio di Suna.

Si un’ottima arma… se non fosse per la mancanza di disciplina.

 

Sari osservò con astio la sua pimpante collega.

 

<< Che c’è? Sei tutta gasata perché con i tuoi “agganci” abbiamo risparmiato un giorno? >>.

 

Ittetsu sospirò. << Forse se fossi un filino più gentile quando sei in missione, avresti amicizie in altri villaggi pure tu, no? >>.

Sari lo gelò acida << TACI! Frignon… >>.

<< Zitti! >>.

 

Matsuri tappò la bocca alla compagna, che tentò di divincolarsi furiosa.

 

Troppo tardi.

Almeno una ventina di shinobi li avevano accerchiati: uno di loro si avvicinò con un ghigno spavaldo.

 

<< Bene bene bene, ninja di Suna siete pregati di darci quei documenti >>

Ittetsu li guardò stranito. << Documenti? >>.

 

 

 

 

<< Piuttosto dovremmo concentrarci sul team Temari, quelle informazioni riguardo le nuove catapulte ci servono >> Baki tentò di calmare il clima di tensione che si era venuto a creare in consiglio.

 

<< Kankuro Temari e Ritsu arriveranno domani mattina >> rispose il Kazekage, ignorando i borbottii del consigliere.

 

 

 

<< MAI! >> disse con aria di sfida Matsuri.

Era cosciente che quel rotolo non conteneva delle informazioni di vitale importanza, ma l’orgoglio di Kunoichi la induceva a non fallire nessuna missione. Mai!

 

Una ninja dai folti capelli verde smeraldo si avvicinò a quello che doveva essere il capo.

 

<< Sei sicuro che sia questa la squadra? A me sembrano dei novellini >>.

<< Due kunoichi e uno shinobi, del villaggio della sabbia, di ritorno a casa proprio oggi, si sono loro >>.

<< Se è così… >>.

 

Iniziò subito una violenta battaglia: Sari aveva tirato fuori i suoi kunai e ora li controllava con i suoi fili di chakra distraendo tre ninja rivali, Ittetsu si stava per mettere a piangere, meritandosi così un violento pugno alla testa da parte di Matsuri.

 

<< Ittetsu usa le lame di vento e piantala di frignare! >>.

<< S…Si… >>.

 

Sari aveva già messo fuori gioco due ninja, e adesso si stava dedicando ad un corpo a corpo col terzo, Ittetsu con un veloce movimento di spade era riuscito a scaraventare contro un albero altri quattro nemici.

 

<< Sono troppo veloci >>.

 

Matsuri approfittando del caos, era riuscita a nascondere il rotolo dietro ad un’insenatura e adesso utilizzava il suo giavellotto per tenere alla larga i suoi rivali e tirare fuori un altro kunai.

 

<< SARI! >>.

 

Ittetsu era rimasto intrappolato nella presa di due ninja, la ragazza accorse immediatamente in suo soccorso utilizzando i suoi fili di chakra un ninja stava per raggiungerla, fortunatamente Matsuri gli piantò un kunai nella schiena.

 

Ma il corpo del ninja si volatilizzò in una nuvoletta facendo apparire un ceppo di legno.

 

<< Oh no! >>.

 

Erano accerchiati.

Sari coi suoi fili blu afferrò un ninja tra le gambe aprendo un passaggio alla sua collega.

 

<< Prendi il rotolo e concludi la missione >>.

<< Ma voi… >>.

<< FALLO! >>.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_