Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: YouAreBeautifulInYourWay    04/03/2012    1 recensioni
Questa è la storia di margaret, una ragazza con la passione per il disegno.
Come tutte le ragazze della sua età ha degli idoli, i suoi sono 5 ragazzi speciali che le illumineranno la vita da un giorno all'altro.
Un viaggio a Londra, un amore platonico e una serie di imprevisti sconvolgeranno la sua vita!
Siete pronti a seguire la suea avventura?? :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando una persona si può definire realmente felice?
Quando realizza i suoi sogni? Forse.
Beh, io non sono felice e devo ancora realizzare il mio sogno.

Mi presento: il mio nome è Margaret vivo in Italia con mia madre, mentre mio padre sta a New York da quando avevo tre anni.
I miei sono separati e sono entrambi originari dell'Inghilterra. Ho quasi 16 anni e mi reputo una ragazza normale, mi piace la musica, l'arte e stare con gli amici, la mia vita non è poi così male e questa è la mia storia...

Mamma: Margh! Vieni è pronta la cena!
Io:Si, si mamma, arrivo!
Scendo le scale attirata dal buon profumino del cibo di mia madre, lei è una cuoca provetta e ogni tanto prova a insegnarmi qualcosa, ma al contrario di lei sono un vero disastro in cucina...
Mamma:Allora che facevi di sopra?
Io:Niente, dipingevo...
Mamma:Non puoi passare così le tue vacanze estive tesoro...
Io: Lo so mamma... ma tutti i miei amici sono via e io mi annoio da sola in paese...

Ah si... mi sono dimenticata una cosa: io vivo in un paesino sperduto tra i monti... Mamma: Per questo ho deciso che faremo una vacanza madre e figlia! -Mi fa un mega sorriso.
Io: No, ti prego no! L'ultima è stata un disastro!

E'vero, l'ultima volta che sono andata da qualche parte con lei avevo otto anni e mi ha persa per le strade di Parigi, dopo quella volta non siamo più andate in vacanza assieme...

Mamma:Dai ti prego, hai quasi 16 anni, ti voglio regalare questo viaggio come regalo di compleanno !
Io: E dove andiamo? -Le chiedo con aria un po'scocciata.
Mamma:Andiamo a Londra! In fin dei conti non ci sei mai stata e forse è anche ora che conosci i tuoi cugini...
Io: Londra?!?! Si si si si! Si può fare!
E' da quando li conosco che sogno di andare a Londra, tentare la fortuna e magari incontrarli per le strade di quella magnifica città! Loro, i miei idoli gli unici cinque ragazzi di cui mi sia mai innamorata realmente, quelli che con le loro voci riescono a farmi sorridere e piangere allo stesso tempo, quelli che mi fanno ridere come una scema con i loro video e che vorrei conoscere più di ogni altra cosa!

Mamma: Evviva ci ho azzeccato! Così magari incontri quei ragazzi che ti piacciono... Com'è che si chiamano? One Direction??
Io: Oddio si mamma si! Quando andiamo??
Mamma: allora, io direi facciamo le valige e partiamo dopo domani, ho già i biglietti prenotati, dormiremo da tua zia Anne, che mi ha detto che possiamo stare li quanto vogliamo.

Amo mia madre, è molto spontanea e quando decide di fare qualcosa non perde tempo e si butta, le assomiglio molto in questo e a ringrazio.
Salgo in camera mia, accendo lo stereo a palla con "Up All Night" e mi metto a cantare a squarciagola, mentre scelgo i vestiti dall'armadio.
Intanto iniziano a scendermi delle lacrime, cavolo! Andrò a Londra! Non è possibile...



***

Scendo giù in salotto e sento mia madre parlare in Inglese, io non ci capisco un granchè ho sempre parlato in italiano e a scuola non è che mi sia mai impegnata tanto nelle lingue, un po' me ne pento...

Mamma: Hey amore sei tu! Ho appena finito di parlare con tua zia, mi ha cetto che verrà tuo cugino a prenderci in aereoporto. Ora vai a mettere la tua valigia in macchina.
Io:Ok mama...

Partiamo, il viaggio per arrivare a Verona dura 3 ore e io intanto disegno sulla mia Molèskine con i carboncini.
Arrivate a destinazione entriamo di fretta in aereoporto e davanti a me il tabellone segna che manca 1 ora all'imbarco per il nostro volo, sarà l'ora più lunga della mia vita...






* Spazio autrice: bene, questo è il primo capitolo, lasciate una recensione e dirtemi che ve ne pare, grazie! <3 #chiara
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: YouAreBeautifulInYourWay