Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ronnies_    04/03/2012    3 recensioni
-Aily dovresti smettere di pensarlo, sono due anni che pensi solo a lui, guarda quanti ragazzi ci sono-
-lo so Em, lo so, me lo ripeti ogni giorno. Ora devo andare, ci si vede-. Aily andò via lasciando la sua amica Em
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
and now, now your lips are on my lips

-Aily dovresti smettere di pensarlo, sono due anni che pensi solo a lui, guarda quanti ragazzi ci sono-
-lo so Em, lo so, me lo ripeti ogni giorno. Ora devo andare, ci si vede-. Aily andò via lasciando la sua amica Em vicino l’armadietto dove si stava avvicinando il suo ragazzo, era sempre così ogni giorno, la ragazza bionda dagli occhi azzurri parlava di Lui ed Em gli diceva sempre le stesse cose per poi rimanere vicino l’armadietto con il suo ragazzo mentre Aily correva verso la palestra.

Ogni volta che era li, lei si esercitava nel ballo, la sua passione, era sempre così ormai da due mesi, dopo la fine delle lezioni andava in palestra e dedicava tutta se stessa, la rilassava, si sfogava con  il ballo, riusciva ad essere se stessa, e si muoveva sotto le note di With Ur Love di Cher Lloyd

 

 

-Mi sono innamorato Liam-. –e di chi Niall- aveva gli occhi di un innamorato, riusciva ad essere felice solo pensando alla sua voce che da tempo gli era entrata nella testa e che non voleva uscire, una voce così dolce e sensibile, lui non sapeva chi fosse la ragazza, ma quel giorno era deciso a conoscerla.

-della sua voce Liam, devo scoprire chi è- uscì dall’aula detenzioni con il suo amico e si avviò in palestra, dove ormai da un mese passava il maggior tempo ogni pomeriggio

-ecco Liam è qui- il biondino si rivolse al suo amico che guardava la palestra vuota con aria di uno che non capiva di cosa stessero parlando. Poi ad un tratto risuonarono le note in quella palestra che faceva eco e si espandeva sempre più il suono della sua voce, così dolce e soave.

 

 

Used to always think I was bulletproof

But you got an AK and your blowing through

Explosive You don't even know it

I want you to know it

I want you to know it, know it, know it

 

All of them other boys can walk away

They ain't even in the game

Cause they know that you own it

You got this swag, you got this attitude

Wanna hear you say my name

 

-Avanti Niall, va-  il ragazzo si avviò verso gli spogliatoi e la vide, mentre ballando si metteva la sua maglia verde con scritto Free Hugs, le si avvicinò lentamente senza fare rumore e si unì a lei.

 

You got it yeah, yeah you got it

I could slow it down Speed it up

How you want it girl All night long

And I don't even care If you sing my songs wrong

1st date, 1st base

2nd date, 2nd base

3rd date, you're looking at me funny

You got a hard shell But the middle's so yummy

 

Rimase immobile, le loro voci insieme, andavano in armonia, sembravano una voce sola. Le toccò la schiena lentamente, provocandole brividi sulla schiena che la fecero irrigidire, riconosceva la sua voce, così dolce ma allo stesso tempo sexy, sapeva che era davvero lui, ma non voleva girarsi, aveva paura che lui rimanesse deluso nel vederla, aveva paura che lui potesse andare via e ferirla come tutti erano soliti fare.

-ciao, mi chiamo Niall e ho bisogno di sapere chi sei, per favore ho bisogno di vedere il tuo viso-

Quelle parole fecero palpitare il cuore della piccola Aily, non sapeva il perché stesse succedendo questo, ma sapeva che le piaceva, era lui e lui le stava rivolgendo la parola. Con fare lento e timido si girò verso il ragazzo con il viso rivolto verso il pavimento e il lungo ciuffo le copriva gli occhi, lui dolcemente le posò la mano sul viso e lei subito alzò la testa e lo guardò negli occhi, quei  occhi che lei amava osservare di nascosto e perdersi dentro aspettando che arrivasse il momento che anche lui guardasse i suoi e finalmente lui la stava guardando, era li che la guardava a bocca aperta, li che guardava quegli occhi così simili ai suoi, l’abbracciò proprio come la maglia che indossava diceva di fare e le guance della ragazza divennero leggermente rosse, era in imbarazzo.

 

-finalmente- si staccò e la guardò negli occhi – speravo fossi tu- il cuore della ragazza perse un battito mentre le note di give your heart a break di Demi riempivano l’aria dello spogliatoio.

-tu speravi fossi io? – prese coraggio e si lasciò andare –io sono stata due anni senza avere un tuo sguardo, una tua parola e adesso sono qui con te che mi guardi negli occhi, questi occhi che hanno pianto tante volte, e adesso si rispecchiano nei tuoi che mi hanno sempre fatta sognare,e le tue braccia, quelle da cui ho sempre desiderato farmi abbracciare sono qui e poi ci sono le tue labbra quelle che..- Aily aveva gli occhi piene di lacrime e le labbra di Niall sulle sue che la sfioravano dolcemente, mentre le loro lingue si cercavano e le loro mani si intrecciavano. Le lacrime continuavano a scorrere, era felice, si sentiva felice come un fiore appena fiorito che saluta il mondo con il suo profumo e si lascia accarezzare dal vento, questo era Niall per lei, il vento di primavera che dolcemente le dava vita sfiorandola, il vento che le ha cambiato la vita e che la resa migliore il vento che le dava aria per vivere.

-quelle che avrebbero tanto voluto sfiorarti, le mie labbra- il ragazzo le spostò il ciuffo e continuò a guardarla negli occhi –e sai cosa sono i mie occhi, sai cosa hanno fatto durante tutto questo tempo? ti hanno osservata di nascosto, proprio in questa palestra, purtroppo però sono miope ragazza, quindi non sono riuscita ad identificarti prima- una risata sincera nacque e si espanse in quella stanza proprio come l’amore che stava sbocciando tra i due o che per meglio dire era già sbocciato e che stava prendendo vita.

Si presero per mano, si sorrisero e uscirono da quella stanza accompagnati dalla voce di Miley Cyrus “When i look at you”

When my world is falling apart,

when there is no light to break up the dark

That’s when I look at you

When the waves are flooding the shore and I

can’t find my way home anymore

That’s when I look at you

When I look at you

I see forgiveness, I see the truth

You love me for who I am like the stars

hold the moon

Right there where they belong and I know

I’m not alone

Ed è così che le loro voci tornavano a intrecciarsi  ad essere melodiose,e così che le loro mani si sfioravano e i loro occhi vedevano l’amore di fronte a sé, Così loro si dicevano “TI AMO” e quelle parole erano sincere  e sia l’uno che l’altro le stavano aspettando da tempo. 





yeah buddieeee, ho pubblicato la mia prima storia :D è una one-shot come potete vedere riguardante Niall

mi piace il nome Aily che ne pensate? in realtà il nome completo è Ailea ma non vi interessa, torniamo a noi, sarei molto

contenta se dopo averla letta recensiate, è la prima volta che pubblico dopo aver letto tante di quelle storie

e mi farebbe molto piacere che voi lo facciate. Bene non voglio essere pesante, comunque ringrazio tutti anche chi non recensisce ma chi lo fa è un bravo ragazzo

un'ultima cosa, l'inizio a me non piace molto ma trovo che la fine sia bellissima, le parole mi sono uscite dal cuoricino (?)

e mi hanno aiutato a scrivere le canzoni nominate nella storia :3

 

grazie grazie :3                        


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ronnies_