Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: xjonaswhore    04/03/2012    12 recensioni
Era giusto? Non lo sapevo.
Sapevo solo che, mentre le mani di Nick percorrevano le mie gambe, mi era ben difficile concentrarmi su qualcosa che non fosse lui.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



- Hide

 









Era giusto? Non lo sapevo.
Sapevo solo che, mentre le mani di nick percorrevano le mie gambe, mi era ben difficile concentrarmi su qualcosa che non fosse lui.
Per mesi avevo provato a non cedere, a girare la testa quando lui mi fissava con quegli occhi scuri, ma poi, quando mi ero trovata a meno di 2 cm di distanza dalla sua bocca, ogni mio buon proposito era andato a farsi fottere.
E adesso, seduta sul tavolo della cucina di casa sua, con i pantaloni della tuta finiti chissà dove e le mani di Nick ovunque, non riuscivo proprio a pentirmene.
Sentii il suo respiro farsi via via più veloce ed eccitato, ed io affondai le mani nei suoi ricci.
Infilò le mani sotto la mia maglia e iniziò a palpare i miei seni, cosa che mi mandò letteralmente in estasi.
Mi scappò un gemito quando mordicchiò il mio lobo.
D’improvviso, però, qualcosa; probabilmente la mia coscienza, mi costrinse a fermarmi.
< Nick..> sussurrai, e mi accorsi di quanto la mia voce fosse arrochita.
< mmh..? > chiese lui, allontanandosi appena dal mio collo.
< non possiamo > decretai, e in mezzo secondo Nick aveva sospirato, lasciato cadere le braccia e ora mi stava di fronte, guardandomi con un cipiglio severo e deluso allo stesso tempo.
< e me lo dici adesso? > la sua voce era a metà tra l’indispettito e l’incredulo.
Mio malgrado, scoppiai a ridere < sei un professore, Nick. E io sono una tua alunna >
Lui sogghignò < tecnicamente, adesso sei solo una ragazzina mezza nuda sul tavolo di casa mia >
Io sospirai, alzandomi e recuperando la mia tuta < già, e sai meglio di me che questo non sarebbe dovuto succedere >
Nick aprì la bocca per dire qualcosa, ma poi la richiuse.
Mi guardò in silenzio, mentre raccoglievo le mie cose e mi avviavo alla porta.
Sulla soglia, mi girai verso di lui < Buonanotte professore. A domani >
Lui sorrise appena < Buonanotte Sanderson >
Chiusi la porta, e, mentre percorrevo il vialetto di casa Jonas, mi dissi che non era poi la fine del mondo.
Lo sapevamo fin dall’inizio che non sarebbe durata, perciò era inutile.
E poi, da quando mi importava di una relazione?
Era solo uno dei tanti.
Questo non spiegava però perché una lacrima stava solcando la mia guancia, e, con un gesto rapido della mano, la feci sparire così in fretta come era arrivat
a.
 

Why be afraid
o make an honest mistake
If you acknowledge the pain ?
{ together – Demi Lovato Ft. Jason Derulo

 
 









Ciao!
L’ispirazione per questa FF mi ha colpito come un fulmine a ciel sereno (?)
E lo so che ne ho altre 789 in corso, ma non riscuotono molto successo e questa idea mi sembrava davvero buona.
Allora, che ne pensate?
Ho già pronto il secondo capitolo, perciò prima commentate prima avrete il prossimo!
Loge
 
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: xjonaswhore