Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FannyHarris    05/03/2012    1 recensioni
La lieve brezza serale soffiava, smuovendo le foglioline, e suscitava ad Hinata un dolce brivido. Il ragazzo del quale era innamorata da quando era una bambina era tornato da eroe, amato da tutti. Questo le dava un piacevole sollievo e la rendeva felice … nella sua mente iniziarono a scorrere tante immagini. Si ricordò di quando vedeva il biondo seduto in un angolo, isolato da tutti, sotto gli sguardi di odio e rancore degli abitanti del villaggio. Nessuno, all’inizio, aveva nemmeno provato ad accettarlo e aiutarlo ad alleviargli il dolore che sentiva. Lei lo osservava in lontananza, con l’intenso desiderio di avvicinarsi per supportarlo e aiutarlo, ma, essendo una ragazza molto timida, non ne aveva avuto il coraggio, mai.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più vicini e più lontani che mai.

Capitolo 1.

La pace era tornata. Naruto era riuscito a riportarla nel mondo ninja.

Nagato aveva riposto la fiducia nel giovane Naruto, alle volte molto imbranato, ma dalla forte determinazione e grande coraggio. 

L’incubo era finito e ora l’unico ostacolo alla tranquillità era la ricostruzione del villaggio, alla quale tutti partecipavano pieni di vita.

“Naruto, come farò ora a guardarti in faccia?”  Una ragazza dai capelli color indaco, lunghi e lisci che incorniciavano un viso dai lineamenti dolci, se ne stava sdraiata all’ombra di un grande albero, persa nei suoi pensieri. 

La lieve brezza serale soffiava, smuovendo le foglioline, e suscitava in Hinata un dolce brivido. Il ragazzo del quale era innamorata da quando era una bambina era tornato da eroe, amato da tutti. Questo le dava un piacevole sollievo e la rendeva felice … nella sua mente iniziarono a scorrere tante immagini. Si ricordò di quando vedeva il biondo seduto in un angolo, isolato da tutti, sotto gli sguardi  di odio e rancore degli abitanti del villaggio. Nessuno, all’inizio, aveva nemmeno provato ad accettarlo e aiutarlo ad alleviargli il dolore che sentiva. Lei lo osservava in lontananza, con l’intenso desiderio di avvicinarsi  per supportarlo e aiutarlo, ma, essendo una ragazza molto timida e insicura, non ne aveva avuto il coraggio, mai.

Solo contro l’ultimo dei sei corpi del pericoloso Pain aveva trovato quel coraggio che per anni le era mancato.

Nel ripensare a quella scena, a Naruto in fin di vita, immobilizzato e inerme per terra; una lacrima solcò il candido volto della ragazza, che aveva le pupille inchiodate al cielo, costellato da tante piccole stelle.

Hinata chiuse gli occhi, avvicinò le ginocchia al busto e si strinse in se stessa.  Aveva confessato al giovane ninja il suo grande amore per lui in quell’occasione e se prima non riusciva a biascicare parola al suo cospetto, ora temeva che probabilmente, per non morire, avrebbe dovuto evitarlo in eterno.

In quel momento nel cuore della giovane c’era solo tanta confusione e indecisione, si sentiva debole … non somigliava minimamente a Naruto, lui non si sarebbe mai comportato così: non si pentiva mai delle sue azioni ed era così estroverso, tanto da riuscire a dire qualsiasi cosa direttamente senza mezzi termini.

Benché la ragazza dai capelli blu notte avesse provato ad emularlo, non ci era mai riuscita. “Sembro io quella cresciuta in solitudine e odiata da tutti, non lui. Naruto … quando potrò starti vicino e camminare al tuo fianco?” Sussurrò in un lieve bisbiglio che la brezza sospinse lontano. Però ricordò a se stessa che anche lei non aveva avuto un infanzia molto facile, a causa delle aspre divergenze e problemi che l’avevano profondamente segnata.

Hinata posò gli occhi sulla luna che illuminava fievolmente il paesaggio che aveva davanti; il villaggio in costruzione, dove la vita trascorreva movimentata e intensa.  Era il periodo di rifioritura e di rinascita.

Chiuse gli occhi e si lasciò cullare dal venticello e dai canti di alcuni ragazzini che passeggiavano nei dintorni … il sonno l’avvolse e la trascinò con sé, portandola lontana da ripensamenti, paranoie e problemi.

Nota dell’autore. Questa è la mia prima fan fiction in assoluto con protagonisti Naruto e Hinata. Allora, ho fatto finta che la storia fosse terminata con Pain e che la pace finalmente fosse giunta … tratterò di questo amore che mi ha sempre affascinato J

Prima che molta gente mi dica che è breve che non si capisce che voglio dire … beh avviso, non c’è una trama , una storia definita, saranno solo pezzi di vita diciamo, durante i quali entrerò nei personaggi, li farò vivere e piano piano incontrare … Ho modificato alcune cose, come gli errori di grammatica e di forma ( sì io con i colori dei capelli non sono molto brava u.u xD)

Baci, Fanny.

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FannyHarris