Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Mimi18    06/03/2012    9 recensioni
#1. Per chi combatteva, Sakura? Per Sas’ke, ovviamente.
#2. «Può essersi gonfiato in un solo mese?»
#3. «Un episodio di Icha Icha Paradise inizia così»
#4. «Lasciatela in pace!»
#5. «Non è colpa tua, Sakura-chan».
#6. «Un po‘ ti somiglia».
#7. «Sembriamo una coppietta, chissà Ino come sarebbe inv…»
(Raccolta NaruSaku + tributo ai Linkin Park).
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In pieces

 

Track 1: Somewhere I belong (And I will never feel anything else, until my wounds are healed).

Sakura si morse il labbro inferiore con durezza, mentre nuove lacrime minacciavano di sgorgarle dagli occhi verdi. Infranse un pugno contro il muro, osservandolo poi sgretolarsi sotto le sue nocche - un tempo così fragili.
Era cresciuta, aveva un sogno e dei desideri, ora, eppure doveva correre continuamente al ricordo di un fantasma per sentirsi viva. Reale.
Guardò le sue unghie spezzate, le mani graffiate, i lividi sulle gambe. Imposizioni di allenamenti massacranti che le toglievano i pensieri, che le facevano dimenticare Saske. Lo rincorreva, eppure scappava da lui.
Un altro pugno, il disprezzo per se stessa che si faceva prepotentemente largo nel suo stomaco.
Per chi combatteva, Sakura?
Per Sas
ke, ovviamente.
Quella risposta ora suonava terribilmente stonata, acuta, fastidiosa. Le faceva male il cuore, lo percepiva sanguinare, e solamente nel momento in cui immaginava laltro sorriderle rassicurante quel dolore cessava. Di colpo, allimprovviso, come se non fosse mai esistito.
Sakura impastò il chakra, si morse il labbro inferiore e le lacrime non le pizzicarono più gli occhi.
Colpì il terreno, che si frantumò come vetro sotto le sue dita.
Per chi combatteva Sakura?
Per Sas
ke, ovviamente, perché così sarebbe potuta rimanere al fianco di Naruto.

 

 

N/a: prima di sette NaruSaku, che ripercorrono secondo me le parti fondamentali in cui i due vedono maturare il loro rapporto. Ossia, una modestissima interpretazione del NaruSaku dopo - e durante? - Sas’ke. Questa prima flash è dedicata a Sam, mentre l’intera raccolta è dedicata alle ragazze del forum NaruSaku - in particolare a Giulia. (: Enjoy!

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18