Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Marcy_    06/03/2012    7 recensioni
Alyssa è una giovane ragazza Greca, bellissima sia dentro che fuori:un angelo, un angelo sceso sulla Terra.
Zayn è un giovane Principe persiano, affascinante, rude, arrogante, crudele: il Diavolo salito in Terra.
Può una cortigiana ferma nelle proprie idee piegarsi a un mostro come lui?
Può un ragazzo dal cuore di pietra imparare a provare sentimenti?
La storia è ambientata in un periodo storico compreso fra il 500-480 a.C.
Genere: Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angel


Prologo


La prima cosa che notavi guardando la giovane seduta ai piedi del fiume erano i meravigliosi occhi azzurri. Grandi occhi azzurri, di un colore mai visto in Grecia. Subito dopo rimanevi immobile ad ammirare i suoi lunghissimi capelli biondo cenere ricaderle morbidi sulle spalle. Per poi venir catturato dal suo meraviglioso sorriso, ed essere attratto dalle labbra rosee. Il suo corpo era sinuoso e sensuale, con appena un accenno di fianchi e di seno che riuscivano a fari rimanere allibito chiunque.
Ogni singolo particolare di lei era perfetto, eccezionale.
Una perfezione che portava stracci, che camminava a piedi nudi e che viveva in un mondo di miserie.
Una miseria situata in Grecia.
La chiamavano Angelo, lei era un Angelo.
''Alyssa,  Alyssa!'' la ragazza drizzò le orecchie quando sentì la voce dolce del fratello chiamarla.
Probabilmente aveva perso la cognizione del tempo e si era persa ad ammirare il meraviglioso panorama. Amava trascorrere intere ore a fissare il vuoto, immaginandosi storie di eroi e principesse. Con una storia d’amore alle spalle e un finale altrettanto romantico.
Si alzò in piedi ''Niall, sono qua!'' urlò ancora sorridendo.
Il ragazzo si guardò a destra e poi a sinistra prima di incrociare lo sguardo della ragazza.
Occhi azzurri, di una tonalità appena più scura della sua. Capelli biondi e sorriso mozzafiato.
Si vedeva lontano cento piedi che erano parenti.
Il biondo corse verso la sorella, preoccupato come non mai.
''Alyssa, devi venire subito con me! Mamma sta urlando dalla disperazione..non  puoi capire...tu...loro...'' il giovane cercava di dire qualcosa ma ingarbugliava le parole. E ciò che ne usciva era solo una frase senza senso.
Alyssa non capì proprio niente ''Niall!'' urlò facendo zittire il ragazzo ''Andiamo, calmati e spiegami tutto...''
''Sono venuti, adesso.'' disse semplicemente lui, prendendo fiato per un attimo, stremato dalla frenetica corsa.
Il volto della ragazza si trasformò,smise di sorridere e divenne seria.
Non proferì parola, il silenzio era ormai padrone di quel momento, pesante come un macigno sulla schiena.
''Oh Alyssa, non possono prendere anche te'' gli occhi del biondo si colmarono di lacrime, si avvicinò alla ragazza abbracciandola disperato..
La ragazza ricambiò l'abbraccio, le lacrime le riempirono gli occhi ''Non accadrà,Niall, non accadrà'' provò a rassicurarlo lei, più per convincere sè stessa che il fratello.
 
 



Spazio Autrice.

heilaaaaaaaa!:D

Come alcuni di voi sapranno, ho appena finito una delle mie Long-Fic (mi mancherai :'))

E' da molto che mi balenava per la testa questa idea ma non avevao mai il tempo di documentarmi, oggi (finalmente) mi sono decisa ed ecco qua cosa ne è uscito!

Non preoccupatevi, questo è solamente il prologo!
Nel periodo in cui è ambientata (500-480 a.c.) dovrebbe esserci l'impero di Dario (se non sbaglio) ma diciamo che i fatti storici non interessano molto e che Dario non esiste (?) quindi i periodi con i fatti realmente accaduti non coincidono!

ahah ok, capirete meglio nei prossimi capitoli!

Spero vi ispiri (?) come prologo....ci si vede al primo capitolo!
:D

Au revoirrr!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_