Serie TV > Castle
Ricorda la storia  |      
Autore: cucciola99    06/03/2012    4 recensioni
Tic, tac. Tic, tac. Tic, tac. Il cronometro della bomba continua a scendere... 00.01.00
Genere: Malinconico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate Beckett, Richard Castle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  

Tick, tick, tick... Boom!

 

Tic, tac. Tic, tac. Tic, tac. 00.01.00 sul timer della bomba a radiazioni davanti al distretto, dove gli ignari poliziotti che vi lavorano stanno proprio cercando una pista per trovare quel piccolo congegno che entro 60 secondi rovinerà la loro vita, strappandogliela.

00.00.55, il tempo scorre. 00.00.50, Castle passa là davanti , oggi è in ritardo. 00.00.45, qualcosa non quadra, lo scrittore cerca di capire. 00.00.40, Rick si comincia ad avvicinare al suv nero parcheggiato davanti all'entrata del palazzo. 00.00.35, apre il bagagliaio e rimane in stato di shock, pensando a Kate. 00.00.30, si risveglia, cerca di trovare un modo per disattivare quella bomba. 00.00.25, Castle si ricorda di un suo amico che per lavoro disattiva bombe. 00.00.20, prende il telefono. 00.00.15, compone il numero, chiama. 00.00.10, Jhonathan risponde. 00.00.05, non c'è tempo, non riescono a parlare. 00.00.04, il timer scende. 00.00.03, ormai manca poco. 00.00.02, un ultimo messaggio alla detective, un "Ti amo" scritto in fretta. 00.00.01, Kate apre il messaggio, perchè adesso, che succede? Prova a scendere. 00.00.00, è tutto finito, la bomba è esplosa e le conseguenze sono catastrofiche.

 

Mi sveglio di soprassalto, ho appena visto con gli occhi di qualcun altro una scena orribile: una bomba a radiazioni davanti al distretto , Castle che la vede, prova a disattivarla, non fa in tempo e poco prima dello scoppio un messaggio, a me. Un minuscolo "Ti amo", provo a scendere ma avviene l'inevitabile, poi più nulla...

Per fortuna era solo un sogno...

"Hai visto la data sul telefono di Castle?" Una voce richiama la mia attenzione ma non ho idea di chi possa essere.

"Ma chi..." Provo a chiedere infatti ma vengo interrotta nuovamente da questo bizzarro personaggio.

"Rispondi." Mi intima, anche se con tono estremamente calmo, il mio inatteso ospite.

"Sì" Rispondo allora io, senza capire il senso di quello che mi stava chiedendo quella che sono convinta fosse una voce femminile.

"Che giorno segnava?" Ma che razza di domande fa????

"Il 6 Mar...oh, Cazzo!" Ora capisco, quell'Iphone segnava la data di oggi...

 

NOTE DELL'AUTRICE: Holaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Come state? Questa "cosa" l'ho scritta nell'ora di Geografia la parte del sogno e nell'ora di matematica la parte finale. La scuola fa quest'effetto! xD L'ho fatta leggere alle mie amiche e dicono che fa venire l'ansia, voi che ne pensate?

'Hope you enjoyed it!

Baci

Cucciola99

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: cucciola99