Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Something Rotten   Capitolo: 1
Aveva pagato il conto, ciondolando fino alla porta ed uscendo all'aria fresca, quell'aria che l'aveva fatto riprendere quel tanto che bastava per poter guidare almeno fino a casa sua. Aveva aperto lo sportello con tutta l'intenzione di entrare nell'abitacolo e mettere in moto, eppure una mano maschile, una mano davvero grande, aveva spinto la portiera chiudendola con un sonoro tonfo. Si era voltato incontrando gli occhi neri di un poliziotto, davvero troppo basso, persino buffo nella sua uniforme nera e blu.
« Cosa ho fatto agente? » aveva chiesto fingendo stupore, l'alito sapeva di birra da far schifo ed era più che sicuro che il moretto l'avesse visto scolarsi quelle cinque o sei birre di fila.
« Non è nelle condizioni di guidare. » aveva risposto l'altro, prendendogli le chiavi della macchina dalle mani.
« Un agente che si trova in un bar non è sicuramente in servizio... » sapeva di aggravare la sua posizione, ma poco gli interessava « Inoltre non vedo un palloncino fra le sue mani, cosa le fa pensare che non sono nelle condizioni di poter guidare? »
Il ragazzetto aveva messo le chiavi della macchina nelle tasche dei pantaloni, fingendo di non aver sentito le sue parole.
Personaggi: Brendon Urie , Ryan Ross
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Panic at the Disco
Vai alla pagina dell'autore: Something Rotten