Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: GraStew    07/03/2012    6 recensioni
*In revisione*
Nuova vita per Kristen! A causa di un trasloco dovrà lasciare la sua bella Los Angeles, la sua migliore amica e il suo fidanzato per trasferirsi a Londra. Qui qualcosa sconvolgerà la sua vita...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kristen Stewart, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Change life, change love

*Goodbye Los Angeles*
Prologo
 
 
Eccomi all'aeroporto, appena arrivata nella nuova città. Sì, perché i miei genitori hanno avuto la brillante idea di trasferirsi. Mia mamma per giustificarsi mi ha detto codeste parole: "è necessario! Tuo padre ha avuto un ottima opportunità di lavoro”. Cosa potevo risponderle io da figlia diciassettenne? Naturalmente “sì, mamma”. Così eccoci qua nella nuvolosa Londra. L’orologio segna le 17:45 del ventotto marzo duemilasette e l'aria gelida mi fa accapponare la pelle. 
Indubbiamente è una bellissima città; un posto che avrei voluto visitare ma, non abitarci. La mia Los Angeles; la mia bellissima città sempre con il sole; la mia bellissima casa; la mia cara amica Ashley. Mi mancherà tutto questo ma, più di tutto, sentirò la mancanza di Michael, il mio ragazzo. Ci siamo conosciuti alle superiori; io frequentavo il primo anno e lui il quarto. Stiamo insieme da due anni nonostante il dissenso dei miei genitori. Dicono che lui non vada bene per me perchè è più grande. Non li ho ascoltati, ovviamente. Sono testarda e orgogliosa e così ho continuato per la mia strada. Io e Michael abbiamo vissuti dei bellissimi momenti ad esempio, non potrò mai dimenticare le giornate al parco o al mare. Ed ora cosa mi rimane? Solo i ricordi. Molte solo le domande che mi circolano nella mente: se lui si stancasse di questa situazione? e se lui trovasse un'altra? Non credo molto nei rapporti a distanza, quindi mi preoccupa un po’ questa situazione. Uffa, che stress!
Lui, naturalmente, mi ha accompagnata all'aeroporto dicendomi di stare tranquilla, che mi ama e che ci sarà sempre e che ci vedremo appena è possibile, ma so già che i miei occhi non fisseranno i suoi per un bel po’. Sono così demoralizzata che non credo di potermi abituare a questa nuova vita.

Mi ricordo l'ultima conversazione sotto casa mia qualche giorno fa. Io in lacrime, lui sempre calmo e pronto a rassicurarmi; credo che nessuno lo sappia fare come lui.
«Kristen! Dai non piangere... non vai mica al Polo Nord»
«Sì lo so, ma... mi mancherai da morire, Michael»
«Anche tu, amore mio... vieni qua» mi accoccolai contro il suo petto e lui mi abbracciò.
Adesso mi sembra di vivere in un incubo. Credo che l'unica cosa da fare sia quella di non pensare a niente per il momento. Devo iniziare ad abituarmi all'idea che dovrò stare qui per il resto della mia vita. Forse dovrei mettere da parte il pessimismo e godermi questo nuovo inizio; forse sarebbe meglio pensare al presente, ma appena lo faccio ecco che l’umore si ingrigisce di nuovo, dato che sono in una nuova città, senza amici.  Domani inizierò in una nuova scuola e so già che sarà un fallimento.
Oddio, al solo pensiero mi gira la testa. Ho un'ansia assurda perchè sono stata sempre una ragazza timida e riservata, ma lì non avevo problemi perché ci conoscevamo tutti e poi avevo la mia migliore amica dai tempi delle elementari, quindi non c'era neanche bisogno di parlare quando avevo qualche problema. Ora devo iniziare tutto dall'inizio, solo per colpa dei miei genitori.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GraStew