Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Suocere    07/03/2012    0 recensioni
Breve one-shot ad un amica mai stata tale, quasi un avvertimento..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che siete molto vicini a me, abbracciati, felici.. Ma stai attenta, lui è così… Presto si stancherà e ti dirà che è confuso, che forse gli manca una ex, che è meglio così per te… Vattene, finché sei in tempo, finché non sei troppo innamorata di lui… Io spero che ti sveglierai prima di me, non credergli… Non ti innamorare di lui. Perché ti farà male, spero che lo capirai prima di quanto non l’abbia fatto io. Vattene prima che ti faccia del male, prima che ti illuda, prima che ti strappi il cuore.. Vattene e salvati, tu puoi ancora farlo, io non ho avuto il coraggio.. Solo ora l’ho trovato. Non finire come me, non farla finire così. Fidati, ti brucia.. Fidati, ti cambia.. Fidati, ti sembrerà di aver perso tutto ma avrai solo perso del tempo, delle lacrime.. Fidati, avrai sprecato tante occasioni di sorridere. Stai attenta, non è tutto oro ciò che luccica… Anche se non siamo amiche, questa è per Te. Suocera F.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Suocere