Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: herms    07/03/2012    0 recensioni
Ff su THE GLEE PROJECT, Sam/Marissa.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non chiedetemi le ragioni di tutto ciò, se non che sono perdutamente innamorata di Samuel, e che Marissa mi piace. Ovviamente il titolo viene dal loro duetto ( http://www.youtube.com/watch?v=tgX8FH7Ellc ) dell'episodio Pairability, che è il mio preferito, solo dopo il 7 – Sexuality.

 

Vi ricordo la mia pagina fb: http://www.facebook.com/pages/Herms-efp/168279513203631

 

 

DON'T YOU WANT ME

 


 

It's much too late to find,

you think you've changed you mind,

you better change it back or we'll both be sorry

Dont' you want me,

 

 

 

 

L'aveva baciato delicatamente, aveva fatto per spostarsi ma lui non l'aveva lasciata andare.
L'aveva baciata anche lui.
E quegli occhi, oh come l'avevano incantata appena si erano staccati, quando l'aveva fissata come se in quel momento non ci fosse che lei.
Sicuramente aveva sentito il suo cuore battere così forte da farle male, e ancora allora, chiusa in quel bagno, non riusciva a calmarsi.L'aveva incantata, non era in grado di smettere di guardarlo, dovunque si trovassero.

It's much too late to find

Sapeva che era fidanzato, sapeva che non avevano un futuro.
Ma non poteva fare a meno di pensare che in quel singolo momento, lui aveva scelto lei.
E sì, i suoi occhi gliel'avevano confermato.

you think you've changed you mind

Gettò via il fazzoletto appena usato per rinfrescarsi il viso, e fece per uscire dal bagno. Aveva quasi messo la mano sulla maniglia, quando la porta si spalancò.
Caduta per terra si lamentò tra i denti del dolore alla spalla dove aveva preso il primo colpo.
- Oh, accidenti! - esclamò Sam accucciandosi al suo fianco – ti sei fatta molto male? -
- Non ti preoccupare – bisbigliò distogliendo velocemente lo sguardo dai suoi occhi, non poteva farsi incantare ancora.
- Fammi vedere – le disse, passandole le mano sulla spalla. Lei ebbe uno scatto al contatto delle dita sulla sua pelle, e fu sollevata quando lui credette che fosse a causa del dolore.
- Mi spiace – si scusò contrito, fissandola profondamente negli occhi.
Non seppe bene cosa successe dopo, quando esattamente la sua mano passò dalla spalla al suo volto, ma improvvisamente si ritrovò con le labbra sulle sue, per la seconda volta in meno di mezz'ora.

you better change it back or we'll both be sorry

Saltò in piedi, i capelli scompigliati e le labbra gonfie.
- Devi smetterla di guardarmi così! - sentenziò correndo a rifugiarsi altrove.
Se si fosse fermata anche solo un minuto in più, avrebbe notato lo sguardo ammaliato che troneggiava sul volto del ragazzo.
- wow - bisbigliò Samuel, mordendosi un labbro.
Quella competizione si stava facendo decisamente interessante.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: herms