Fanfic su artisti musicali > F.T. Island
Segui la storia  |       
Autore: Love_My_Spotless_Mind    08/03/2012    1 recensioni
Salve Primadonnas!!! la mia prima fanfiction sui JONKi (Jonghoon/Hongki). In questa storia Hongki riuscirà a dichiararsi al leader? resterà un amore a senso unico? e il nostro povero Minhwan riuscirà a sopportare i monologhi di Hongki? xD leggete per scoprirlo. e non esitate a commentare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattino,ma tutti erano di già in sala prove,tranne me,naturalmente. Appena sveglio l’immagine che mi si presentava davanti agli occhi era quella della mia camera da letto,in completo disordine, come al solito. Mi trascinai giù dal letto,contro la mia volontà,cadendo su una pila di libri che avevo lasciato sul pavimento. Mi tirai in piedi a fatica e mi feci spazio tra il mucchio di cianfrusaglie, cercando di aggiungere l’armadio, operazione quasi fantascientifica. Mi aggrappai alla maniglia e tirai fuori quanto potessi. Il ciuffo biondo m’impediva di vedere dove mi dirigessi ed ebbi un frontale contro la libreria. – Aish!! – gridai stringendo i miei vestiti per non farli cadere, sapevo che li avrei perduti tra la roba se l’avessi fatto. Feci una doccia veloce e mi preparai in fretta, pettinai i capelli,passai del trucco e dello smalto nero sulle unghie. Perfetto. Erano le undici,cavolo,il leader mi avrebbe ammazzato se non fossi sceso al più presto. Mi lanciai per le scale, raggiungendo in fretta la sala prove. Li sentii parlare, stavano facendo una pausa, ottimo, sarei parso meno fannullone. Entrai ,fingendo d’aver avuto qualcosa di molto importante da fare, ma nessuno mi diede ascolto. Jonghoon aveva portato la sua fidanzata alle prove e tutti erano troppo occupati a salutarla per accorgersi di me. La sua fidanzata. Sapevo ne avesse una, ma perché portarla alle prove? Assurdo. Lui era sempre stato più di un amico per me, ma non avevo mai fatto nulla per darlo a vedere. Avevo sempre creduto fosse un sentimento da nulla,una cosa a cui non fare troppo caso. Ma ora sentivo qualcosa di strano bruciarmi dentro,un fastidio profondo per quella situazione. Continuai a guardare le loro mani strette e provai un brivido di disgusto. Rimasi immobile a sorbire l’allegro quadretto che mi si propinava davanti. Quella ragazza rideva circondata dagli altri, tutti davano buona mostra di loro stessi, non capitava spesso che una ragazza venisse a trovarci. Jonghoon strinse le sue spalle con protezione, sembrava felice. Non mi soffermai nemmeno a chiedermi cosa stessi esattamente provando in quell’istante, so solo che quella sgualdrina mi stava guastando la giornata. Le sue mani che la toccavano,era un immagine che non riuscivo a guardare. Perché era così felice? perché la guardava in quel modo? Che esibizionista! Doveva proprio portarla alle prove? - Buon giorno – dissi con espressione seccata. Tutti si girarono verso di me e Jonghoon mi salutò. – Oh buon giorno Hong Ki. Ti presento Hanny,la mia fidanzata.- -mmh…- era più una smorfia che un saluto. Lei si avvicinò per salutarmi,ma io non la degnai d’uno sguardo. -Insomma,sono le undici! Questa è una sala prove,non un bar! Dovremmo provare, è questo che si dovrebbe fare qui! – dissi alzando il tono della voce. -Su Hong Ki,non essere maleducato,Hanny è venuta a trovarci ed ha anche portato il pranzo! – -Zitto Jaejin! Non lo sai che non possiamo mangiare roba offerta dai fan,di cui,per di più, non conosciamo la provenienza! – - Oh Hong Ki,non c’è nessun pericolo – il solito Seunghyun che interviene al momento sbagliato solo perché c’è una ragazza e del cibo gratis. Mentre facevo la mia scenata Jonghoon nemmeno mi dava ascolto e continuava a ridacchiare con quella ragazza. Non potevo sopportarlo. -Bene,fate come volete,io vado a lavorare! – afferrai la mia chitarra ed uscii in fretta,senza pensare. Corsi come una scheggia nel corridoio e mi fermai poco lontano,tirando un pugno contro il muro per il nervoso. Il mio corpo non è mai stato uno dei più robusti e Forse non avevo calcolato quanto il dormitorio fosse una struttura resistente. Minhwan mi stava raggiungendo con aria preoccupata: – Hyung,tutto OK? – Io mi gettai a terra dal dolore alla mano e farfugliai qualche maledizione. -Oh,Hong Ki,perché tiri pugni al muro? La situazione è grave,allora – -No,no – cercai d’articolare stringendomi la mano ferita. -Qualunque sia il tuo problema,il cartongesso non centra! Babo – Dopo essersi accertato delle mie condizioni andò a chiamare il manager per farmi medicare. Quella sera tutti erano preoccupati per il mio infortunio,che non so come Minhwan avesse giustificato, e mi offrirono dei ramen caldi per tirarmi su di morale,forse l’unica cosa buona della giornata. Nei giorni successivi ero costretto a sorbire discorsi su quella Hanny,su quanto fosse gentile ed educata, anche su quanto fosse bella,come continuava a ripetere Seunghyun. Ascoltavo e sopportavo tutto,ma quella davvero non la sopportavo , così,costringevo Minhwan ad ascoltare le mie lamentele. Lui ascoltava fingendosi interessato,annuiva ma non dava suoi giudizi. Molte volte,in realtà,ho creduto non mi ascoltasse. -Insomma…non sappiamo nemmeno da dove provenga questa! Come possono fidarsi così? – girovagavo per la stanza,cercando di calmarmi – Come si è permesso di portare una sconosciuta alle nostre prove? Nostre! Se fosse un anti-fan, se fosse pericolosa? Aish,ci sta mettendo tutti in pericolo!! – -Hong Ki,sai quanto il nostro leader sia una persona seria…sarà certo una brava ragazza- la sua vocetta carina si espresse. -Oh,il mio piccolo,piccolo,ingenuo maknae. Al leader basta che sia una ragazza per piacergli! Se fossi una femmina ti assicuro che salterebbe addosso anche a me – Lui mi guardò pensoso – Hong Ki,vuoi che il leader ti salti addosso? – Mi voltai di scatto –Cosa? – poi riflettei su come fosse strano il modo in cui l’avevo detto. – Oh Minhwan,cosa!? – la mia mente,senza volerlo iniziò a fantasticare... C’era una grande sala scura nel quale io e Jonghoon continuavamo a baciarci,era così bello e sembrava così reale. Infilò le sue mani sotto la mia maglia,accarezzandomi la schiena e cercando di tirarla su. Stavo per farlo anch’io con la sua,la sua schiena era così calda… -Hong Ki! Stai fantasticando? – Tornai alla realtà. Mi chiesi perché avevo immaginato quelle cose e mi sentii in imbarazzo. – Minhwan,sei impazzito? Esci e rifletti su quanto hai appena detto! – lo spinsi fuori e chiusi a chiave la porta. “Che stupido che sono.” Pensai sdraiandomi sul letto. Nelle mie fantasie Jonghoon tornò spesso. Era sempre bellissimo,sorridente,che mi baciava ed accarezzava,sfiorandomi con leggerezza. Ma erano solo delle stupide immaginazioni che dovevo far sparire.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > F.T. Island / Vai alla pagina dell'autore: Love_My_Spotless_Mind