Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giulii98    08/03/2012    2 recensioni
STORIA SOTTO RICOSTRUZIONE :)
–perché non sei felice di essere qui?- mi chiede
-dammi una ragione per esserlo- gli rispondo
Lui si avvicina a me e mi parla all’orecchio
-hai me-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Siamo in arrivo all’ aeroporto di Dublino, ricordiamo ai passeggeri di non alzarsi durante l’atterraggio… bla bla bla- quanto odio l’accendo irlandese? bah..
E quella voce mi ha anche svegliato, ho dormito dall’inizio del viaggio fino all’atterraggio, brava Julie!
Apro gli occhi e mi stiracchio, quando sento un pesante russare di fianco a me, mi giro infastidita e mio fratello Niall sta tranquillamente dormendo nel sedile accanto al mio.
 

Niall è mio fratello gemello. ha capelli biondi tinti, che in realtà sarebbero mori come i miei, e due occhi azzurro mare stupendi. Andiamo abbastanza d’accordo io e lui, tranne quando fa lo schizzato, e lo fa soprattutto quando ha fame, diventa una cosa insopportabile giuro!
 
 
Infastidita dal suo russare gli do una spintarella e lui si sveglia di soprassalto come se ci fosse un terremoto.
-svegliati, stiamo atterrando!- gli dico seccata
lui fa degli strani grugniti e si stiracchia con gli occhi azzurri sbarrati.
-ragazzi ci siete?- mi sento una mano picchiettarmi sulla testa e mi giro, trovo mia madre con di fianco Louis che mi sorridono.
 

Mia madre si chiama Ariel Fox. E’ una donna bellissima che stimo molto. Ha tirato su me e Niall fin da quando eravamo piccoli, fino all’età di otto anni veramente, visto che nostro padre non l’ho mai conosciuto. Mia mamma mi dice solo che l’ha abbandonata quando era incinta, che figlio di buona donna, veramente! Quando avevo circa otto anni mia madre ha iniziato a uscire con Daniel e quando ho compiuto tredici anni si sono sposati.
Daniel Tomlinson è un gran uomo. Sua moglie è morta quando suo figlio aveva solo due anni e lui l’ha portato su da solo. Vive con noi e per me è come se fosse mio padre, anche se non l’ho mai chiamato così. Daniel ha la mamma irlandese e ha vissuto in Irlanda fino a quando non  ha conosciuto sua moglie e si è trasferito a New York per lavoro. Quando è morta è rimasto lì e ci sta tutt’ora con noi.
Il figlio di Daniel si chiama Louis, Louis Tomlinson. Ha due anni in più di me e ci vado d’accordissimo, è un secondo fratello. Ha i capelli neri e due occhi azzurri che deve aver ereditato da sua madre, anche perché Daniel li ha marroni.
Io, Niall e Louis siamo sempre stati uniti e ci vogliamo un mondo di bene, quei due sono il mio mondo.  
 
In questo momento stiamo atterrando in Irlanda. perché!?
Perché il figlio del fratello di Daniel, che da quello che ho capito si chiama Liam, si sposa. Si esatto, e ci ha invitato al suo matrimonio, che si terrà tra circa un mese in Irlanda.
Daniel, visto che non abbiamo mai conosciuto i suoi parenti irlandesi, ha avuto la brillante idea di portarci tutti in Irlanda per due mesi e farceli conoscere, non è fantastico!? no che non lo è.
Io in questo momento dovrei essere a New York, a divertirmi con i miei amici, perché devo passare la mia estate in Irlanda!? Perché devo passarla con persone che non conosco?
Ok forse sto esagerando, ma semplicemente non mi va a genio, ok.  
 

-si siamo svegli- rispondo scocciata a loro, togliendo la mano di mia madre dalla mia testa. Mi rigiro, Niall si è riaddormentato sul sedile e io riappoggio la testa su di lui, finche una voce con un fastidioso accento irlandese ci dice di scendere dall’aereo e controvoglia mi alzo dal mio posto, trascinando anche Niall ancora assonnato che si appoggia ad ogni sedile a mo’ di ubriaco.
Arriviamo dentro l’aeroporto per prendere la valigia, un aeroporto enorme per dirla tutta, quando vedo la mia valigia la prendo e seguo la mia famiglia che intanto si è già incamminata per l’uscita senza aspettarmi, infami.
arrivo fuori dall’ aeroporto e Daniel ci dice di aspettarlo qui e che ci avrebbe raggiunto con la macchina a noleggio, così mi siedo sul marciapiede sporco del parcheggio esausta e assonnata e guardo il panorama oltre il parcheggio. ci sono colline verdi sullo sfondo, con un bellissimo prato. è strano vedere del verde in una città, a New York se vuoi trovare del verde devi andare per forza in un parco, non lo trovi per strada. Qui sembra di essere in una favola, non lo so ma mi trasmette allegria.
-quindi, questa è l’Irlanda!?- costata Louis, prendendo posto alla mia sinistra.
-a quanto pare- dico io piatta, ok: non sono contenta di essere qui e si vede, ma alla vista di quel verde mi scappa un sorriso.
-mamma, io ho fame, quando si mangia?- chiede Niall, prendendo anche lui posto vicino a Louis.
sembriamo tre bambini che sono stati costretti dai genitori ad andare in un posto a loro sconosciuto, e in parte lo siamo. Siamo praticamente stati costretti a venire in Irlanda…
-non lo so Niall, adesso quando arriva Daniel vediamo cosa ci dice- risponde lei rimanendo in piedi.
 


IO? mi chiamo Julie Horan. Ho 17 anni e abito a New York insieme alla mia famiglia. New York è una città stupenda e io sono fortunata a vivere a Brooklyn. Uno dei posti più belli del mondo a mio parere.
Ho lunghi capelli marroni e mossi che mi arrivano a quasi al sedere e occhi azzurri, non azzurro chiaro come quello di Niall e neanche azzurro come quello di Louis, diciamo azzurro spento, quasi blu, ecco.
sono al terzo anno di superiori. I miei hobby preferiti sono ascoltare musica, uscire con gli amici e fare shopping. Ho molti amici e mi considero una persona abbastanza socievole.
la mia ultima relazione si è conclusa abbastanza male cinque mesi fa, diciamo che abbiamo litigato pesantemente perché non andavamo d’accordo su niente. va beh. :)
 

dopo venti minuti buoni in cui pensavo di addormentarmi sul marciapiede data la stanchezza e il fuso orario, vedo Daniel arrivare con la macchina, dai è anche passabile, una BMV  di quelle lunghe a cinque posti, pensavo fosse un catorcio che devi spingere in sette persone per farlo partire.
-finalmente!- Louis è il primo ad alzarsi per raggiungerlo, seguito da me, Niall e mia mamma.


-dai ragazzi, andiamo!- dice Daniel dopo aver caricato le valigie nel baule.
entriamo in macchina e sono in mezzo, Louis alla mia sinistra e Niall alla mia destra.  
-dove andiamo?- chiede Niall prima che Daniel avesse il tempo di mettere in moto.
- da Liam – risponde Daniel prima di mettere in moto
-ma io ho fame!- sbraita Niall sbattendo i piedi per terra – che palle! andiamo a mangiare!?-
Io giuro che quando fa così e si comporta come un bambino lo prenderei a schiaffi e giuro che se non smette subito gliene arriva subito uno bello forte. E’ questo che intendevo quando ho detto che non sopporto quando schizza! Giuro che lo picchio.
- calmo Niall!- lo rimprovera Daniel, curvando a destra per la strada e uscendo dal parcheggio.
-ma io ho fame!- urla quasi Niall nervoso
Mi giro verso di lui con la mano alzata e giuro che stava per arrivargli uno schiaffo che gli avrebbe fatto passare la fame, ma, per sua fortuna, Louis mi blocca la mano a mezz’aria e me la mette giù sul sedile, tenendola ferma con la sua sopra. Niall non sembra neanche essersene accorto visto che guarda ancora Daniel a mo’ di supplica.
-Niall, sono le quattro di pomeriggio, non ci sono ristoranti aperti e non ti fanno mangiare niente a quest’ora. Zitto e andiamo da Liam!- dice tranquilla mia madre guardando Niall dallo specchietto retrovisore.
Niall sbuffa e prima che potesse dire qualcosa, viene fermato da Louis.  
-lo sai che Liam è un cuoco!?-
Lo stupore sulla faccia di Niall si allarga insieme a un sorriso a 32 denti.
-cosa? accelera Daniel su! Andiamo da Liam!- urla isterico Niall e tutta la mia famiglia, esclusa me, si mette a ridere.
-stai calmo!- gli dice mia madre sempre ridendo
- già calmo, e poi saremo da Liam tra non meno di un ora, abita in periferia!- cosa!? io dovrei passare un ora con sti schizzati di fianco a me!? Prendo il mio telefono e le cuffiette, so già che sarà un luuungo viaggio con sti qua. metto casuale e parte band gang di Skrillex, perfetta.




spazio autrice

ciao a tutte, spero che questa storia vi piaccia.
non so cosa dirvi...
arriverà presto un secondo capitolo, un bacio ;)

Giulia

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulii98