Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: CriSpoon    08/03/2012    3 recensioni
-Ah, dimenticavo, sei ancora più bella di quanto ricordassi.- Brufolo Bill aveva sempre avuto una cotta per me, ma adesso, beh, la faccenda era completamente diversa, lui era completamente diverso!
Chiusi la porta e mi misi a saltare come un'idiota ricordando le ultime parole che aveva pronunciato!
Lessi la lista ed un punto, l'ultimo, quello che Harry aveva scritto a penna, mi colpi particolarmente..
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero appena atterrata a Londra dopo due lunghe, ma che dico.. infinite ore di viaggio! Ho sempre detestato quelle specie di suppostone giganti con le ali, ma quella volta se ero su una di queste, si trattava di una buona causa: avevo appena ricevuto una chiamata per lavorare a Londra come interprete.
Mi incamminai verso l'enorme tappeto che gira con i bagagli sopra per riuscire a prendere il mio in tempo: questa era la cosa che più odiavo degli aereoporti, una volta, non riuscendo ad afferrare la mia valigia, finì sopra a quel tappeto ed iniziai a girare stesa a pancia in giù finchè una guardia non mi fece scendere. Ma meglio non ricordarlo visto che non è stata poi una così bella esperienza.
Superato l'ostacolo bagagli, mi diressi verso l'uscita e chiamai un taxi.
Londra era sempre stata una delle mie città preferite ma non avevo mai avuto la possibilità di visitarla prima d'ora.
Guardavo incuriosita il meraviglioso paesaggio che si presentava ai miei occhi fuori dal finestrino, non riuscivo ancora a crederci: ero a Londra, il mio sogno fin da quando ero una bambina. Le pareti della mia camera erano completamente tappezzate dalle foto del Big Ben, del Buckingham Palace , del Kensington Palace , del Tower Bridge..
Il taxi si fermò, scesi. Mi ritrovai di fronte ad un'immensa palazzina bianca, particolarmente curiosa viste le sue finestre dalla forma bizzarra.
Entrai nell'enorme edificio, che dall'interno era ancora più grande, e mi diressi verso lo stabilimento numero 22, per poi girare nel corridoio 5 ed arrivare all'ufficio 108, quello segnato sul mio biglietto da visita.
Bussai alla porta ed il signor Styles, era questo il nome del mio capo, mi aprì.
Oddio, pensavo di morire di fronte a tanta bellezza: occhi verdi,di un verde che non avevo mai visto prima d'ora, riccioloni castani fluttuanti, ed io che mi immaginavo un vecchio rugoso e barbuto.
Eccola, la stavo aspettando signorina.- mi disse il signor Styles sorridendo ed osservandomi.
-Piacere, io sono An..- provai a presentarmi, ma prima che potessi terminare il mio nome, mi interruppe:
-Anna ma sei proprio tu! Oddio, che buffo ritrovarsi qui, ti ricordi di me?- disse lui continuando a sorridere. Proprio non mi ricordavo, un figo del genere non passa inosservato. Mimai un ''no'' con la testa, superfluo vista la mia espressione a dir poco ''interrogativa''.
-Sono, Harry, Harry Styles.. andavamo in classe insieme al liceo.-
Non potevo credere ai miei occhi. Quel figo pazzesco di fronte a me somigliante ad un modello dell' Abercrombie era il disgustoso e orribilante Harry Styles delle superiori, meglio conosciuto come ''Brufolo Bill''. No, no, no, non poteva essere.
-TU SEI BRUFOLO BILL?- Domandai io sorpresa! Non avrei voluto far uscire quelle parole dalla mia bocca, ma  ero veramente troppo sbalordita.

FLASBACK
- Brufolo Bill hai fatto matematica?-
-Si, ma non so se gli esercizi tornano..-
-Non importa, tu fammela copiare lo stesso!-
FINE FLASHBACK

-Si, sono io, ma col tempo sono maturato!- Rispose lui quasi scocciato.
-Eh beh, si vede, eccome se sei maturato.- Dissi io. Ero sempre stata una di quelle che non riusciva a trattenersi i pensieri.
Rimanemmo a guardarci per un po' senza parlare, sorridendoci. Non riuscivo ad immaginare minimamente quel ragazzo davanti a me come ''Brufolo Bill.''
-Bene, ora puoi cominciare! Questa è la lista di ciò che dovrai fare questa settimana.. ah, aspetta, ho dimenticato di scrivere una cosa..'' Disse prendendo la sua penna ed aggiungendo un punto alla lista. Me la porse ed io usci ma prima che potessi farlo mi disse:
-Ah, dimenticavo, sei ancora più bella di quanto ricordassi.- Brufolo Bill aveva sempre avuto una cotta per me, ma adesso, beh, la faccenda era completamente diversa, lui era completamente diverso!
Chiusi la porta e mi misi a saltare come un'idiota ricordando le ultime parole che aveva pronunciato!
Lessi la lista ed un punto, l'ultimo, quello che Harry aveva scritto a penna, mi colpi particolarmente:
-Concedermi un appuntamento!-

ASCOLTA ME!
Questa Os è dedicata ad Anna del gruppo Born to be carrots, spero che ti piaccia! E spero che piaccia anche a voi care lettrici e lettori! Prima di scappare come marmotte malandrine (?) lasciate una recensione per favore, per favorino (?) e se vi va, leggete le altre one shot che ho scritto sui one direction e fatemi sapere cosa ne pensate anche sul mio account twitter: @LovelyLiamSpoon
Baci, Cri :)
 

 

 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CriSpoon