Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: YUIandAI    08/03/2012    2 recensioni
Questo è un monologo tra se e se di una persona in generale. La cosa non ha molto senso, se non si sa di cosa si parla; però se conoscete i 2pm, potrete rispecchiarvi nel mezzo della storia; inoltre parla di un fatto comune a molte persone, ovvero, quando ci si registra la voce, quando la si risente, la si trova completamente diversa da come la si immaginava, vero?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedico questa One Shot alla mia amica di EFP, AnonimaG; ma prima delle spiegazioni, partiamo con la storia!
 
“1… 2… 3… PROVA!! Mi sentite?” e clicco stop.
Ora sento la registrazione: “”1… 2… 3… PROVA!! Mi sen-“”, “Dio mio, Dio mio, questa sarebbe la mia voce??” dico quasi urlando “Ma la mia voce non è così… così… infantile? Stridula? Idiota?!”.
 No, no e no; riproviamo!
E clicco play: “Allora allora allora, sto registrando queste mie parole, non so bene il perché e veramente potevo anche evitare di dire ‘allora allora allora’ all’inizio della registrazione! Ma chi voglio prendere in giro? E poi dicono che registrare faccia bene… HEY!! Ma cosa sto dicendo?? Mi sto registrando mentre mi parlo da sola.. e non ho ancora cliccato STOP!” e clicco stop.
Dopo aver risentito, la mia faccia è sbiancata. Che cavolo di voce ho?? Beh, comunque non posso cambiarla. Lasciamo le cose come stanno.

Accettare che la tua voce non è come l’hai sempre immaginata, come l’hai sempre sentita, è dura. Sì, lo è, non è una stupidaggine.

Ad un certo punto il mio guardo si fissa su una crepa della parete che ha 6 diramazioni, una va a destra, no anzi sono 3, 2 in su e l’altra a sinistra. Sono così stupida da fissarmi su una parete? Bene allora posso anche ridicolizzarmi e cantare una canzone registrandomi mentre lo faccio!

Play! Link canzone
“That girl neomu yeppeo Oh my god giga makhyeo
Igeon bon jeogi eomneun geureon areumdaumiya
Mallo seolmyeonghaedo aradeutji motalgeoya
Chaek sogeseona bol su inneun kkum sogeseona mannaboneun
Geureon yeojaran mallya narimyeon nalmada oji anha
[…]
Geunyeoui ipsureun masisseo ipsureun masisseo
(10jeom manjeome 10jeom)
Geunyeoui darineun meotjyeo darineun meotjyeo
(10jeom manjeome 10jeom)
Geunyeoui nallineun meoritgyeol nallineun meoritgyeol
(10jeom manjeome 10jeom)
Geunyeoneun meorieseo balkkeutkkaji modu da
(10jeom manjeome 10jeom)
[…]
Lala lallalla lalla Pretty baby~
Lala lallalla lalla Be my lady~
Lara lallalla lalla Pretty baby~
Lala lallalla lalla Be my lady~
[…]”

STOP!

Sentiamo, questo è quello che penso di aver cantanto, vediamo se si sente bene.
“”Ded gherllll, nommepò, omma go kka chirammachiò!
Ingheborumicho ghiommingurenàmiya
Seomerongiyakedo ..mmmmmiya
Chaek soghessona boluskkkkkkkum sochesonamanabun
Guronyon MACCHIA narimyon NACCA ojinnnndaa
[…]
Inori issonomasso issonomasso!
Shicchomacchodeshicchoooo
Inorè karinumoccho karinumoccho!
Shicchomacchodeshicchoooo
Inorè lallylumoricchiò lallylumoricchiò!
Shicchomacchodeshicchoooo
Inorè moriyesse paguttà timodouttà!
Shicchomacchodeshicchoooo
[…]
Lala lallalla lalla Pritti beibeeee~
Lala lallalla lalla Bi mai leideeee~
Lala lallalla lalla Pritti beibeeee~
Lala lallalla lalla Bi mai leideeee~
[…]”

Oh my god santificatus.

Mi arrendo, non sono fatta per parlare. No no no, però magari a qualcuno potrebbe far ridere tutto il mio parlottare, beh, io invio; vediamo come va (sì, ho registrato tutta sta roba perché dovevo inviare una registrazione su internet).

Ecco sono già arrivati dei commenti: “Woooow, ma sei troppo simpatica!! Ahahahahah, voglio cantare anche io quella canzone”, beh meglio che non legga per intero gli altri, sono offensivi. È la prima volta che mi parlano, che vogliono? Però ho fatto divertire qualche persona, wow, forse dovrei continuare a registrare, è divertente, poi ti inviano a loro volta registrazioni loro e tu ne invii altre tue e ti diverti, ti fai due risate.

Allora, è vero che registrare fa bene.

Tutta questa storia, non ha un nesso logico, nonono, ecco la morale che dovrebbe esserci:
fregatene dei tuoi difetti, fregatene di chi non ti vuole, fregatene e vivi; vivi e lascia vivere. Chi ha fatto del male, riceverà del male: le offese tornano. E offendere quando ti offendono? Non devi farlo per forza, a meno che non sia qualcosa di persistente, vero?
Troverai sempre qualcuno disposto ad ascoltarti, anche se si tratta di te stesso.

 


Spero che la persona a cui l’ho dedicata si sia divertita a leggere, spero che sia stata di suo gradimento. Che abbia capito cosa volevo dirle e che sappia che io sarò sempre disposta ad ascoltarla e che le voglio molto bene, lei è l’unica amica che non conosco di persona a cui sono così affezionata.
Grazie EFP per avermela fatta conoscere.
Penso che riceverò tante recensioni negative o, addirittura, 0. Però, l’importante è averci provato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: YUIandAI