Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Aitch    09/03/2012    4 recensioni
“Shhh…” mi sussurrò vicino all’orecchio e cominciò a baciarmi il collo. Con le braccia mi aggrappai alla sua schiena, mentre il suo viso si era spostato, le mie labbra danzavano con le sue, la sua lingua, ormai padrona, abbracciava la mia. Sentivo una leggera e piacevole pressione del suo bacino sul mio. In quel preciso istante non ero più Cora, non ero più un essere umano, ero semplicemente un’anima in balia di quell’angelo riccio. Non mi importava della gente che avevamo attorno a noi, forse avrebbero potuto perfino denunciarci. Sicuramente un luogo con così tanti bambini non era adatto per scambiarsi certe effusioni, ma tra le sue braccia nulla aveva più importanza. Il vocio della gente presente era scomparso, così come la musica di sottofondo. Eravamo solo io, lui e i nostri respiri leggermente affannosi. Restammo legati così per molto tempo, anche se sapevo che mai sarebbe stato abbastanza.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic
 

Erano le 22.12, leggevo svogliatamente l’ora dal display della sveglia. Ero stesa a letto con il computer ancora acceso, ma ormai avevo aggiornato tutti i social network a cui sono iscritta, facebook, twitter, persino netlog, quel sito da truzzi e pervertiti che nonostante tutto non volevo eliminare. Era da tanto che non controllavo le mail su msn, tanto arrivano solo pubblicità e qualche notifica, mai nulla di interessante. Ok, diamo un’occhiata lo stesso. Accedo con il profilo invisibile, non avevo voglia che qualcuno dei miei contatti cominciasse una conversazione infinita e priva di senso. 59 email nella posta in arrivo. wow, ora mi sarebbe toccato passare la serata a fare pulizia virtuale. Seleziono le email pubblicitarie senza nemmeno aprirle: deleted. Controllata veloce al resto, niente di che…ma un titoletto evidenziato in neretto aveva attirato la mia attenzione: “One Direction Official Web Site: Congratulations!”. Cosa ci facevano i One Direction nella mia posta elettronica? Ah già, ora ricordo. Circa 4 mesi fa decisi di partecipare ad un concorso impossibile da vincere, così tanto per passare il tempo: sicuramente sarà una di quelle tante mail-risposta che partono in automatico della serie “Grazie tante per aver partecipato, non hai vinto ma continua a seguirci!”. Cominciai a leggere. Rilessi. Rilessi una terza e una quarta volta. L’inglese è la mia lingua preferita, sono sempre riuscita bene a scuola e anche al liceo, appositamente scelto linguistico, mi aveva permesso di migliorarmi sempre di più, e nonostante l’email fosse molto chiara, i miei occhi credevano di sbagliare. Non era possibile che su un miliardo di ragazzine urlanti che avrebbero fatto a pugni per vincere il concorso, io fossi capitata tra le 10 vincitrici. Spensi il computer e cominciai a dormire.

--Il giorno dopo

“Aurora, ti dico che è importante, vieni da me oggi pomeriggio?”
“Co, anche la tua voglia di gelato della scorsa settimana lo era!”
“Questa volta è veramente importante, ti prego, credimi!”
“Ok, ma niente gelato questa volta, sono a dieta.”
“Basta con questo gelato! Ti aspetto alle quattro in punto, non fare tardi!”
“Cosa sentono le mie orecchie? “Basta gelato”? Cora, ma sei proprio tu?”
“Spiritosa, mi raccomando puntuale!”
“Agli ordini!”

--Poche ore dopo

“Allora Co, dimmi tutto” Aurora, la fidanzata di mio fratello, una ragazza più piccola di me di due anni, spiritosa, dolce e pazza. Ah, dimenticavo, fan dei One Direction.
“Leggi qui, forza, leggi!”
“Co, lo sai che non ci capisco niente di inglese! …Aspetta, è dei One Direction? Oddio, leggi! Traduci! Dai! Ma non l’hai già letta? Come diavolo hai fatto a resistere?”
“Auri, l’ho già letta. Almeno 14 volte, è questo il problema!”
“E che dice? Dai, coraggio non tenermi così in ansia!”
Dopo essermi schiarita la voce, senza fermarmi un attimo cominciai a tradurre “Complimenti fan dei One Direction, sei stata selezionata per assistere ad un concerto della band a Londra in data 22 Luglio e hai diritto al 1D pass che ti servirà per accedere al dietro le quinte per poter conoscere di persona Liam, Zayn, Niall, Louis e Harry dopo lo show. L’offerta ti consentirà di portare con te un accompagnatore e di risiedere nell’albergo Blue Marine per 5 notti, a pochi passi dal centro città. Il programma prevede 2 successivi incontri con i membri della band i quali si presteranno a rispondere a tutte le tue domande e a firmare autografi. Per accettare l’offerta ti chiediamo di mandarci un’email di conferma.” Non avevo quasi finito la frase che Aurora cominciò a gridare e a saltare di qua e di là in giro per la camera, era incontenibile quella ragazza.
“Co, ti rendi conto?” Mi gridò in faccia stringendomi le mani.
“Certo, cioè, forse non proprio. Ti pare possibile che tra un miliardo di fan, la fortuna abbia scelto proprio me?”
“Ma cosa te ne importa? Hai vinto! Dai, manda l’email di conferma, non puoi aspettare ancora, questa ha la data di una settimana fa, non vorrai mica che scelgano qualcun altro vero?” mi disse lei guardandomi con un’aria da pazza.
“Certo che no! Ma dici che ci lasceranno? Dico “ci” perché ovviamente sarai tu la mia accompagnatrice, però sai com’è mia mam…” Non feci in tempo a finire la frase che Aurora era già piombata sopra di me sbraitando
“Cora non possiamo lasciarci scappare un’occasione del genere! Andare ad un concerto dei One Direction a Londra e poterli conoscere?!? E’ un sogno! Che problemi potrebbe farti tua mamma? Sei maggiorenne, passerai gli esami di maturità con ottimi voti, non potrà dirti di no! Per i miei lo sappiamo che non faranno storie, se sanno che sono con te mi manderebbero anche a salvare i pinguini in Antartide!” Adoravo quella ragazza.
“Hai ragione, è un’opportunità più unica che rara, io ci andrò a Londra –vedendo lo sguardo di Aurora mi corressi- ehm, dicevo, noi ci andremo a Londra! Cascasse il mondo!”. Tra un sacco di risate e abbracci la giornata continuò tra preparativi e programmazioni varie. Eravamo fuori di noi. quando ricapita un’occasione del genere?




Salve a tutti.
Non sono una scrittrice professionista, lo sto facendo per distrarmi un po’. Non so nemmeno se qualcuno perderà tempo a leggere quello che scrivo, anche perché questo primo capitolo è abbastanza piatto, ma ho intenzione di far vivere una bella avventura a Cora e Aurora.
Qualche piccola precisazione:
- Che io sappia, non esiste un concorso di questo genere, me lo sono inventato per la storia;
- Anche il nome dell’albergo è inventato, non ho la più pallida idea dei nomi degli alberghi di Londra.
Recensioni gradite. Peace & Love.
Fe.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aitch