Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: TimeLady96    10/03/2012    1 recensioni
Stormbreaker, si, ma la protagonista è una ragazza di 17 anni.
Ci saranno cambiamenti rispetto alla trama del libro di Anthony Horowitz.
Nessuno dei personaggi di questa storia mi appartiene, eccetto Angela Rider, ma sono di proprietà di Anthony Horowitz.
Sono gradite recensioni, e se positive, farò in modo di aggiornare al più presto.
Buona lettura!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco a voi un nuovo capitolo della storia della nostra Angela! Ringrazio per le 62 visite, ma ricordo che lasciare una recensione non costa niente e fa felice la scrittrice! =)
Vi lascio alla storia... buona lettura!

CAPITOLO 2
“… morto… un incidente d’ auto… preparare il funerale…”
A quanto sembra , mio zio non aveva allacciato la cintura di sicurezza. Strano. Ian era sempre stato una persona molto prudente. Il funerale si svolse due giorni dopo. Vennero molti di quelli che erano stati suoi colleghi  , e dei parenti… beh… ero l’ unica ancora viva.
Mentre pensavo questo, il prete stava dicendo “Ian Rider era, sopra ogni cosa, un vero patriotta. Lui…”
No. Fermi tutti. Un patriotta?!? Per quanto ne sapevo mio zio era tutto fuor che un patriotta. Certo, aveva fatto alcuni anni di servizio militare, ma nient’ altro. Mi guardai intorno. A parte Jack non c’ era nessuno che conoscessi.
“Chi sono questi tizi, Jack?”
“Sono dei colleghi di tuo zio” disse Jack.
“Jack… ne sei sicura?”
“Si. Perchè me lo chiedi?”
“Così…” risposi facendo spallucce, ma dissi tra me e me “Bancari… con delle pistole?”
 
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
 
“Tu devi essere Angela” disse una voce alle mie spalle. Mi voltai e mi trovai davanti un signore con i capelli grigi e gli occhi scuri. Cosa insolita, non riuscivo a definire bene la sua età, ma aveva certamente passato la cinquantina.
“In persona” risposi.
“Io sono Alan Blunt, presidente della Royal and General Bank,  e questa è la signora Jonson. Ci chiedevamo se ti andrebbe di… non so… prendere un caffè con noi”
“Perfetto.” Risposi freddamente “Vieni Jack?”
“Da sola” specificò Blunt.
“Io sono la sua governante, e ho il diritto e il dovere di…”
“Va tutto bene Jack. Tranquilla, sarà questione di un paio di minuti.”
“Andiamo?” disse Blunt.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: TimeLady96