Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Sanya    10/03/2012    6 recensioni
Chiudi gli occhi, socchiudi leggermente le labbra.
Bella, Kwop Kilawtley.
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '~ Frammenti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kwop Kilawtley.

(394 parole)

Una passeggiata sulla spiaggia, sulla sabbia umida. L’odore del mare, della salsedine sulle mani. Il suo corpo così vicino al tuo che riesci a percepire il calore che emana.
Un sorriso dolce, le sue labbra piene.
Il cuore che batte.
Così piccola, così indifesa. Così forte, determinata.
La pioggerellina che cade leggera sul suo viso, sulle sue guance rosate, sui suoi occhi luminosi.
I ricordi del passato, di un’intera infanzia passata insieme. Quando ancora tutto era semplice.
La sua risata cristallina, travolgente.
Il suo sguardo insicuro, dolce. Completo.
Sorridi, non ne puoi fare a meno.
Non riesci a staccare gli occhi da lei.
 
Seduta sullo sgabello nel tuo garage, ti guarda.
È diversa, si nota chiaramente. Anche tu sei diverso, stai cambiando, forse troppo.
Ti senti fremere, le mani quasi tremano.
Il tuo battito cardiaco accelera.
Una lattina di coca-cola sulla mensola, accanto agli attrezzi da meccanico; una macchia di grasso sul pavimento.
Si mordicchia il labbro, e lo stesso fai tu, entrambi concentrati davanti all’inesplicabile destino.
Un raggio di sole filtra dal vetro appannato, attraverso la polvere. Le illumina il viso.
I suoi occhi color cioccolato brillano.
Il suo corpo magro a contatto con il tuo, in un abbraccio che quasi vi fa dimenticare il dolore di vivere.
Un contatto che si trasforma in un sogno irrealizzabile, perché, lo sai, Bella non ti appartiene.
 
Lei è al tuo fianco, forse per l’ultima volta.
Il tuo respiro, spezzato dal dolore e dal pianto, mescolato al suo, così flebile, a cui non potresti mai rinunciare.
Ha preso la sua decisione, ha scelto la sua strada, la sua vita. Senza di te.
Ti sta dicendo addio.
Fa male. Non lo dai a vedere, ma stai soffrendo come mai in vita tua. Le ossa rotte e la febbre alta non sono niente al confronto.
Non riesci quasi a parlare.
Le sue dita minuscole legate alle tue enormi e calde. Per l’ultima volta.
Così vicina che quasi vorresti si sciogliesse in te, due anime legate per l’eternità.
Le punte dei suoi capelli scuri sfiorano la pelle del tuo braccio, facendoti venire i brividi.
Se ne sta andando, non la vedrai mai più.
- Ti aspetterò per sempre, Bella.
- Finchè il mio cuore batterà ancora, giusto?
- Forse anche dopo.
Chiudi gli occhi, socchiudi leggermente le labbra.
Bella, Kwop Kilawtley.
Ma non può sentirti.
È già andata via.
____________________

Dopo "Il tuo sole sta sorgendo" (la mia prima flashfic su Bella e Jacob), ho deciso di impegnarmi e di scriverne un'altra, possibilmente migliore della prima.
L'idea per questa flashfic è nata da vari video che ho visto e da varie drabble che ho avuto la possibilità di leggere, anche se, ad essere onesta, l'idea di scrivere qualcos'altro su questa coppia mi frullava già in testa da un po'- e ancora ne ho molte da sviluppare.
Questa storia è venuta fuori di getto, completamente: un giorno mi sono seduta al computer e le parole sono uscite da sè.
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare Ania, la mia beta. Senza di lei questa storia non avrebbe mai visto la luce, e probabilmente non sarebbe mai stata così speciale. Grazie, anche perchè è diventata la mia consulente personale sulle Jacob/Bella, il muro su cui sbatto la testa quando mi ritrovo a scrivere su questa coppia.
Voglio dedicare un pensiero speciale anche a Giulia, ad Elena, ad Alessia, che mi sono sempre vicino, e che mi aiutano costantemente.
Come ultima cosa, prima di andare, voglio lasciarvi un piccolo avviso: domani mattina partirò per uno stage in Inghilterra e rimarrò lì per due settimane. Non potrò portarmi dietro il computer, quindi tutte le mie storie (sia Just Friends, che un possibile seguito di Sweet Dreams) sono momentaneamente sospese per due settimane. Prometto che durante queste settimane proverò a mettere insieme qualche idea così da avere qualcosa da buttare giù al mio ritorno. Mi scuso immensamente per il ritardo, ma, davvero, purtroppo non riesco a fare altrimenti. Scusatemi, scusatemi, scusatemi.
Posterò questo avviso anche sul mio profilo FB (aggiungetemi pure, se volete seguire i miei aggiornamenti o a che punto sono con la scrittura).
Ringrazio tutti coloro che sono arrivati alla fine di questa flashfic, ma specialmente tutti coloro che decideranno di lasciare un piccolo commento, anche negativo.
Mi aprireste il cuore, davvero, e oggi ne ho proprio bisogno.
Ora vi lascio, sperando che qualcuno passi di cui (:
Un bacio,
S.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sanya