Fanfic su attori > Cast Castle
Segui la storia  |       
Autore: _fedss    10/03/2012    11 recensioni
"Si copre con il lenzuolo e in silenzio va verso il suo camerino, sbattendo la porta con forza e chiudendocisi dentro.
Perché questa scena mi sembra di averla già vissuta?
Ah si, perché sono un coglione e non sono capace di iniziare una relazione seria con una donna, ma non una donna qualunque, la donna che amo!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Capitolo 5


Tre anni dopo …
«Vuoi tu prendere questa donna come tua sposa?»
«Si, lo voglio!»
«E vuoi tu prendere questo uomo come tuo sposo?»
«Si, lo voglio!»
«E allora io vi dichiaro marito e moglie! Signore, ora può baciare la sposa …»
Jon si avvicina a Tamala, le lascia un bacio sulle labbra e un grande boato di applausi si alza nella sala.
Mi giro verso Stana che è seduta accanto a me, ha smesso di battere le mani e adesso si asciuga le lacrime con un fazzolettino. Poggio una mano sul suo ventre e inizio ad accarezzarglielo. Lei mi guarda, incatena i suoi occhi ai miei e sorride, appoggiando la sua mano sulla mia mentre compiamo dei piccoli movimenti circolari sul suo pancione.
Il dottore ci ha detto che mancano una decina di giorni prima che i gemelli nascano, un maschio e una femmina, Richard e Katherine ovviamente.
Ci alziamo tutti in piedi, aiuto la mia compagna a farlo e usciamo dalla chiesa seguendo gli sposi.
La cerimonia si è tenuta in una piccola chiesetta vicino al mare, intorno a noi solo spiaggia. Quando siamo fuori il sole sta tramontando, Los Angeles di sera è bellissima ed il paesaggio che ci circonda è a dir poco emozionante.
Ci avviamo in macchina al ricevimento. Nella nostra limousine ci sono anche Seamus, Juliana e Molly con il suo fidanzato. Dopo quasi un’ora di viaggio passata a parlare dei gemelli, del parto imminente e a ridere dei vecchi ricordi arriviamo davanti ad un’altra spiaggia. E’ quasi buio, il posto è illuminato da migliaia di candele poggiate sulla sabbia che illuminano un sentiero di pietre che porta alla riva, dove ci sono tavoli sparsi qua e là.
Il mare è calmo e il rumore delle onde che non lontano da noi si infrangono sugli scogli è quasi rilassante.
Ci accomodiamo al nostro tavolo, è uno dei più grandi perché gli sposi hanno voluto prepararne uno per quasi tutto il cast. Alla mia destra si è seduta Stana, mi giro a guardarla, le candele le illuminano il volto e creano uno strano gioco di ombre sui suoi zigomi ed intorno ai suoi occhi. Sembra una dea, la mia dea e mi incanto a fissarla.
 «Nate, la smetti di fissarmi per favore?» si è voltata verso di me e mi guarda sorridente.
Le prendo la mano e le stampo un tenero bacio sulle labbra,«Come faccio? Sei bellissima amore mio».
Abbassa lo sguardo e compare un lieve rossore sulle sue guance, non riuscirà mai ad abituarsi a tutti i complimenti che le faccio e a tutte le attenzioni che le do.
Iniziamo a mangiare, Stana non tocca cibo: in questo ultimo mese di gravidanza ha perso l’appetito ma il ginecologo ha detto che è normale.
Passiamo una serata fantastica, fra continui brindisi, chiacchiere e risate. Ogni tanto gli sposi si alzano dal loro tavolo posizionato sulla piattaforma che galleggia sull’acqua del mare e si avvicinano al nostro. Non avevo mai visto Tamala così entusiasta di qualcosa! E Jon … Bhè Jon spruzza felicità da tutti i pori, fa una battuta dopo l’altra e non lascia mai la mano di sua moglie.
 «Quindi stanotte partirete subito per la luna di miele?» chiede Andrew quando la coppia ci viene a far visita per la decima volta.
«Si!» risponde Tamala con un sorriso a trentadue denti, «Jon ha organizzato tutto ma non mi ha ancora detto dove mi porta, spero sia un posto magico» continua guardando il marito con gli occhi sognanti.
«E’ una sorpresa amore» le spiega lui prima di baciarla sulle labbra.
«Jon, puoi venire un attimo?» lo chiamo io alzandomi e facendogli segno di seguirmi.
Ci avviamo lontano dal tavolo e gli circondo le spalle con un braccio.
«Complimenti amico, sei un uomo fortunato!»
«Grazie Nate, lo so e non farò errori …»
«Ne sono sicuro!» lo guardo sorridendo, è innamorato perso di Tamala, non ho mai minimamente pensato che lui la potesse far soffrire.
Ci fermiamo una volta sicuri di essere lontano da orecchie indiscrete, si posiziona davanti a me con una faccia seria: «Allora, tutto pronto?»
«Si Jon, aspetto solo il momento giusto. La porto a fare una passeggiata sulla riva e poi farò la mia proposta!»
Sul suo volto si apre un sorrisone, «E andiamo così fratello!», mi batte una mano sulla spalla e ci abbracciamo, in quel momento Seamus arriva velocemente verso di noi.
«Glielo hai già chiesto?» mi chiede, «Perché io non vedo anelli sulle dita di Stana, non vorrei se lo fosse già tolto, sai non è un buon segno …»
«Stai tranquillo, non se lo è tolto! Glielo devo ancora chiedere, sto solo aspettando il momento giusto …» rispondo io guardando l’orologio. È passata da poco la mezzanotte, non mi rimane molto tempo.
«Amico ti conviene sbrigarti allora, fra poco ci sarà la torta e poi io porterò mia moglie in paradiso quindi vedi di fare in fretta e non perdere questa occasione!» mi fa notare Jon.
«Sai Nathan, mi fa strano … chiedere ad una donna di sposarlo ad un matrimonio!», Seamus ha lo sguardo perso lontano, verso il mare. Ma come gli vengono in mente certe cazzate?
Scoppiamo a ridere tutti e tre e ritorniamo verso il tavolo, le ragazze non ci avevano staccato gli occhi di dosso nemmeno per un secondo, chissà se avessero sentito qualcosa.
«Di cosa stavate parlando voi tre è?» ci chiede Juliana sospetta.
«Infatti lo vorrei sapere anche io, non mi fido per niente quando fate così!!» continua Stana con uno sguardo divertito.
«Niente amore», mi inchino su di lei e le lascio un bacio sulla spalla nuda, «vieni a fare una passeggiata sulla riva con me?» le chiedo sperando con tutto il cuore che accettasse.
«Certo, ma cammina piano che io oltre a portare il mio peso devo sorreggere anche quello di due piccoli Fillion» mi risponde teneramente.
La prendo per mano e molto lentamente ci incamminiamo sul lungo mare. La luna è riflessa nell’acqua ed io non posso far a meno di rimanere incantato da quello spettacolo naturale. È una serata perfetta.
Camminiamo piano, ognuno avvolto nei propri pensieri.
«A che pensi?» mi chiede lei curiosa.
«Stavo pensando alla prima volta che ti ho vista: hai iniziato a recitare il copione che Andrew ti aveva dato con così tanta sicurezza che ho capito subito che tu eri la donna perfetta! Ma non solo per il ruolo, ho capito subito che tu eri la donna perfetta per me, la donna con la quale avrei voluto passare tutta la mia vita, avere dei bambini ed un futuro perfetto insieme. Non avevo mai desiderato queste cose con altre donne, è stata una sensazione strana, non avevo mai pensato al mio futuro …»
«Nate così mi fai commuovere», mi interrompe lei sorridendo e alzando lo sguardo verso di me.
Ci fermiamo, le prendo il viso fra le mani e inizio a baciarla. Ogni volta che sfioro le sue labbra è sempre un esplosione di emozioni! Ogni bacio sembra il primo che ci scambiamo e dei brividi mi attraversano tutta la schiena. Inizio a mordicchiarle il labbro superiore e la sento sorridere contro le mie.
«Nate, non mi sembra il momento migliore per iniziare … Lo sai come sono fatta, non è facile fermarmi e a pochi metri da noi ci sono più di un centinaio di persone» mi fa notare lei quando il bacio inizia ad approfondirsi e si stacca da me sorridendo.
«Oh, lo so che non è facile fermarti!» la provoco con uno sguardo malizioso. Le riprendo la mano e ci rincamminiamo sul lungo mare, dopo pochi metri mi fermo con decisione.
«Hey tutto è apposto? Ti sei stufato amore, vuoi tornare indietro?» mi chiede lei appena ha visto che l’ho fermata.
«No … volevo chiederti una cosa importante», inizio io. Le lascio la mano, solo per spostarla nella tasca interna della mia giacca, individuo la tasca e ne estraggo una scatoletta di velluto. Mi inginocchio davanti a lei, prendo un bel respiro e con tutto l’amore che riesco a raccogliere inizio il mio discorso.

«Stana, tu lo sai quanto ti amo, sai quanto sei importante per me e questi due scriccioli che hai nella pancia ne sono la prova vivente. Prima di conoscerti ero un attore pieno di se circondato da belle donne, che pensava solo a se stesso e che non riusciva ad avere una relazione con una donna che non durasse più di due mesi …» Stana mi guarda dall’alto, ha capito dove voglio andare a parare e mi sorride. Una lacrima le riga il volto, ma non mi interrompe, mi lascia parlare. «Quindi, oltre al fatto che ti ringrazio con tutta l’anima, con tutto il cuore per avermi fatto scoprire una parte di me che non conoscevo e per avermi reso un uomo migliore, volevo dirti che io ho intenzione di rimanere con te per tutta la vita, che non ti lascerò mai sola, che rimarrò sempre al tuo fianco … e volevo chiederti una cosa …» mi posiziono meglio, mi appoggio ad un ginocchio con tutto il peso del corpo e le apro la scatolina davanti al volto. I suoi occhi brillano alla vista dell’anello che vi è al suo interno, è un semplice anellino ricoperto di diamanti, non troppo vistoso, proprio come piace a lei, «mi vuoi sposare Stana? Mi renderesti l’uomo più felice sulla faccia della terra e spero di renderti una donna altrettanto contenta.»
Altre lacrime le rigano il volto, apre la bocca ma non riesce ad emettere alcun suono, così annuisce semplicemente.
Mi alzo e le infilo l’anello al dito, è perfetto.
«Ti amo!» le sussurro stampandole un bacio sulle labbra.
«Anche io ma … Tell me you love me, again!»
«Always!» le rispondo io prima di riprendere il contatto con le sue labbra.


Angolo di Fede :) :
Eccolo qua! Finalmente l’ultimo capitolo (scusatemi l’attesa ma con la scuola è un vero casino .__. )!
Non è lunghissima questa FF ma come prima storia mi sembra che vada bene come lunghezza e (non per fare la poco-modesta) sono piuttosto soddisfatta di questa STANATHAN! :D

Volevo ringraziare di cuore tutti quelli che l’hanno letta, seguita e recensita!
E ovviamente un ringraziamento speciale alla mia BOYO! Ti amo amica mia <3
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Castle / Vai alla pagina dell'autore: _fedss