Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: CaptainKonny    10/03/2012    3 recensioni
Immaginate di essere un giovane qualsiasi che va a dormire, solo che.... invece di addormentarsi, si sveglia in una foresta!!....
Questa è la seconda storia horror che scrivo (contando che la prima l'ho scritta alcuni anni fa), perciò spero vi piaccia!! Fatemi sapere....
Genere: Dark, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La foresta

La foresta

 

Non sapevo dove mi trovavo.  Non sapevo come c’ero arrivata. Sapevo solo una cosa: era notte.

Era notte fonda. Dalla mezzanotte in poi. Il buio era così spesso e silenzioso che sembrava irreale. Notai subito alcune cose:

1-    non ero a casa mia; ero in quella che non esclusi essere una foresta. Malgrado il buio riuscivo a distinguere i contorni degli alberi. I rugosi tronchi sembravano dei guardiani in attesa di un qualsiasi movimento; ti facevano sentire osservata. Gli alti rami erano sottili e possenti braccia, pronte a ghermirti nel caso cercassi di scappare. Le chiome si intrecciavano sopra la mia testa, creando ragnatele dai neri fili, contro il colore d’inchiostro dell’etere.

2-    I miei piedi toccavano qualcosa di molle e bagnato. Non avevo scarpe. Mai, mi sarei sognata di uscire di casa a piedi nudi. La terra era fredda e i fili d’erba mi solleticavano i piedi.

3-    In dosso non avevo più il mio comodissimo pigiama. Ma un vestito bianco sporco, dalle spalline sottili, che mi arrivava appena sotto il ginocchio. Era talmente leggero che pareva di non averlo. Di sicuro non sarei mai uscita dimia spontanea volontà in piena notte vestita a quel modo.

La temperatura era mite. Non un briciolo d’aria.

Un ululato mi fece sobbalzare dalla sorpresa. Girai la testa a destra e a sinistra, ma non vidi niente. Subito, il verso di un gufo. Feci un passo indietro. L’animale mi guardava da sopra un ramo, con i suoi tondi occhi gialli che facevano venire i brividi. Decisi di muovermi. La foresta stava iniziando a bisbigliare. Procedevo a passi veloci e ben distesi, non badando ai sassi o alle pigne che mi graffiavano la pianta dei piedi. Malgrado fossero attutiti dal morbido terriccio mi pareva di fare un rumore infernale. Il mio respiro affannoso come il battito furioso del mio cuore me li sentivo nelle orecchie. Più andavo avanti e più l’ansia e il terrore crescevano. Dietro di me i bisbigli mi seguivano: migliaia di occhi puntati contro, passi felpati in lontananza, veloci battiti d’ali, brevi versi e suoni. La foresta cospirava contro di me. Le ombre si allungavano al mio passaggio; staccandosi, seguendomi. Non ce la facevo più, le gambe dolenti, le dita delle mani congelate, il volto accaldato, gli occhi brucianti per la stanchezza e lucidi, la pelle velata da un sottile strato di sudore. D’improvviso mi bloccai. Ero uscita dalla foresta, gli alberi erano finiti. Anche i rumori e le ombre avevano cessato di seguirmi. Come se fossero confinati tra gli alberi. Mi trovavo in uno spiazzo vuoto, circondato da alberi. Al centro: una casa di legno. Sulla destra, circondato da canne, un laghetto dall’acqua nera, e vischiosa. Provai una repulsione a pelle per quel posto. Uno schiocco di ramo spezzato mi fece voltare indietro, e cambiai idea. Lanciai uno sguardo alla casa, prima di avvicinarmi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ci sarà dentro la casa? Prossimo capitolo in arrivo a breve….

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: CaptainKonny