Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: mileybest    11/03/2012    2 recensioni
-La vera maledizione è stata credere di averti perso.-
Belle/Rumpelstltskin
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Belle osserva il volto dell'uomo,cosi diverso da come ricordava,sfiorandogli le guance,gli occhi e le labbra,mentre il ricordo dei giorni che hanno passato insieme ritornano nella sua memoria,ora non più congelata e riposta in un angolo remoto della sua mente,nel quale era impossibile accedervi.

Nelle condizioni in cui si trovava,almeno.

Le sue braccia che la afferrano un attimo prima che cadi a terra,la sua voce triste nel parlare di suo figlio,il suo fingersi distaccato mentre rispondeva ad una sua domanda...

-Sei...diverso.-Mormora Belle,contemplando il viso di colui che l'aveva tenuta prigioniera,privo dalla maledizione che desiderava spezzare lei stessa,più vero adesso,più umano.

-Sono ancora io.-Sussurra lui,prendendo le mani di Belle ancora poggiate sul proprio volto per intrecciarle alle proprie.

-Lo so.-Replica Belle,perdendosi negli occhi di lui. L'unica cosa rimasta identica dalla prima volta che l'ha visto fino ad oggi.

Grazie ad essi non ha avuto paura nel ritrovarselo davanti quando era ancora sotto il controllo della maledizione di Regina.

E grazie ad essi è riuscita a riconoscerlo una volta annullato l'effetto di questa.

-Non era il lieto fine che ti aspettavi,vero?-Le chiede-come si fa chiamare adesso?- Gold,accennando ad una sua solita risatina.

Belle sorride,poggiando il capo sul suo petto.

Un gesto che avrebbe voluto compiere dal momento in cui le ha detto di andarsene.

Un gesto che,è sicura,ha aspettato per tanto tempo anche lui.

-No.-Risponde,per poi tornare a guardarlo negli occhi.

Gold le lancia uno sguardo preoccupato.

-Sai che...non era quello che mi aspettavo. Era quello che desideravo.-Conclude,riprendendo a sorridere.

-Felice di essere la tua nuova maledizione,allora.-

Belle ride,fermandosi solo quando alza il viso abbastanza per sfiorare le labbra di Rumpelstiltskin.

-Bel modo di dichiararsi. Riuscirai mai a dire le tre magiche parole che credo mi spetti sentire,dopo tutto.-

-Ogni magia ha un prezzo.-

Belle sospira,baciandolo di nuovo e promettendosi che gli avrebbe presto fatto cambiare idea.

-Comunque...ti amo anch'io.-Dice,stringendosi di più a Gold.- E questa è una vera dichiarazione.-Aggiunge.

Gold sorride,poggiando la fronte contro quella di Belle.

-La vera maledizione è stata credere di averti perso.-Confessa,infine.

-è già un bel passo avanti.-Dice Belle,baciandogli le labbra ancora.








  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: mileybest